era una battuta, rilassati![]()
era una battuta, rilassati![]()
In effetti... non voler togliere il boa da quella posizione, in cui è molto più importante, per poi vederci SEEDORF è da scemi.
Eppoi è da un mese che faccio (quasi) solo i complimenti ad allegri. Se mette strasser dimostra pure di avere coraggio... e magari ci ritroviamo in casa un giocatore già pronto per certi livelli.
Ma no, meglio il boa dietro e dentro seedorf.
Seedorf![]()
Ultima modifica di Manu; 13-12-10 alle 16:26:27
Dai è ovvio che strasser non giocherà mai nel milan, è solo questione di tempo prima che si imbocchi il tunnel degli aubameyang.
Vabbè, siete indietro, non è colpa mia.E ultimamente mi pare di averne azzeccate parecchie.
Se Allegri mette dentro Strasser rido io... ah no; a quel punto direste che sbagliavo a criticarlo. Non se ne esce
Con la solita mentalità del cazzo italiota, sì. Quando capiremo che in panca non è mai maturato nessuno, e che all'estero se uno è valido gioca anche se è giovane, chissà. A me in quella mezz'ora non è dispiaciuto affatto.Dai è ovvio che strasser non giocherà mai nel milan, è solo questione di tempo prima che si imbocchi il tunnel degli aubameyang.
Ah già: piano, "sennò si brucia".
Ma davvero pensate sia meglio il "trotterellare intelligente" di seedorf?
So che è difficile che parta titolare... ma almeno una mezz'ora la potrebbe fare.
Ultima modifica di Manu; 13-12-10 alle 16:34:05
ma mezz'ora può farla, ma da titolare contro la roma direi proprio di no![]()
Perché no? Camporese ha esordito contro il milan e la partita dopo ha giocato (bene) contro la juve. C'era emergenza, ok, ma l'ha fatto e bene.
Ieri non ha giocato, mi pare fosse indisponibile, ma forse era meglio se giocava
Poi so che rodney non giocherà, ma mi piacerebbe. Se gioca male e si brucia vuol dire che non vale il Milan.
Allora vi chiedo: fatemi il nome di un giocatore promettente che si è bruciato per via di un esordio difficile.![]()
Ultima modifica di Manu; 13-12-10 alle 16:41:06
Come Sorensen,emergenza,ha giocato,ha fatto bene e ora e' titolare o comunque non e' piu' l'ultima scelta.
Pero' il pericolo cavanda e' dietro l'angolo(con le dovute giustificazioni per sto poraccio eh).
Inserirlo poco a poco puo' andare anche bene,basta farlo
Ecco, c'è pure l'esempio Sorensen. Comunque ho capito, ma si tratta di mettere UN giovane in uno schieramento solido e in casa, non di mandarlo al massacro... se proprio si brucia vuol dire che non è buono
Non si può decidere sempre di lanciare un giovane solo perché si sono rotti tutti.![]()
Ecco, spero si rompa pure seedorf, già che ci siamo![]()
Si' ma con la juve camporese lo mandi in campo se proprio non c'e' nessuno, col bari lo puoi rischiare se qualcuno e' in forse.
Stesso discorso per strasser,con la roma 4 centrocampisti ce li hai e fai giocare loro,poi se eventualmente bisogna fare un cambio c'e' strasser
E va che io sono d'accordo con te,quando giocavo a scudetto giocatori piu' vecchi di 22 anni manco li guardavosolo che nella realta' della grande squadra funziona cosi'
e difatti i risultati degli ultimi anni sono fantastici. sia a livello di club che di nazionale.
all'estero come fanno le grandi, invece? si fanno tutte le seghe mentali vostre?
ma poi boateng a centrocampo e seedorf trequartista... bahsono già pronto ad offendere l'olandese
si ma, "contro la ROMA" mica contro il Brescia, non stiamo parlando di un talento cristallino che può giocare subito, come Pato, Balotelli, o i giovani del Barca. Qui si parla di uno che si fa gli autosombreri, non so se rendo, meglio dargli più tempo, fiddete![]()
eddai finitela
![]()
Ah beh, certo. O uno è un fenomeno, o col cazzo che si può far giocare subito.
Ci vuole un genio a riconoscere un Pato (pagato 22 milioni) o un BalotelliCosì son buoni tutti.
Ma poi la roma di ora a San Siro... pronto ad essere quotato, ma non è temibile certo come un real madrid
ma che cosa vuol dire, uno deve essere almeno bravo per giocare nel Milan mica vanno bene cani e porci eh
ancora una volta non è che perchè ti sei stufato degli stessi allora puoi cambiare gente a cazzo![]()
E allora mandiamo in campo i brocchi, ma è giusto mandarli perchè son giovani![]()
se lo tieni in panca e/o lo fai giocare solo sul 3-0 al 75', come fai a vedere se vale?
ah beh certo, di 35' minuti giocati bene e con personalità ti rimane in mente l'autosombrero. Non mi aspettavo altro, in veritàQui si parla di uno che si fa gli autosombreri, non so se rendo
tenetevi seedorf e il boa a centrocampo![]()
si ma non contro la roma, e che cavolo![]()
Perché no? Non sottovaluto la Roma, ma ha 20 anni strasser eh, mica 16...
non basta... ovviamente loro vedono i giocatori molto più di noi, ma i giudizi veri li ottieni quando lo vedi in una partita seria. Non dico che strasser giocherebbe di sicuro bene, ma ha 20 anni sù, mica 12... se gioca bene e prende fiducia è una bella cosa, no?tipo non so, guardandolo negli allenamenti ?
Il fatto è che qui in italia si ha troppa paura di "bruciare" i giovani.
Vabbè basta. Prepariamoci ad una partita di trotterellare intelligente
Ultima modifica di Manu; 13-12-10 alle 17:00:54
ah beh navigatissimo![]()
se è bravo ci saranno altre partite, l'età c'entra relativamente, è l'esperienza che conta, e Strasser ha ben 35 minuti di esperienza (e un autosombrero) a suo carico. Un po' pochino per affrontare la Roma da titolare.
Prepariamoci ad una partita di trotterellare intelligente.
ma io già so dove si andrà a parare qui![]()