Se voglio la neve la posso toccare in 20 minuti.Ho il mare a 5 e l'etna a 20.
Dimmi di più sul nuovo RG, che cover ha?
Poi dice a noi. Il 90% delle volte parlate di arti marziali.Di film di lotta belli come quelli di van damme ce ne son pochi onestamente, i cinesi saranno sicuramente più forte ma con i 12mila colpi al secondo non san dare la sensazione di dolore di un calcione del buon Jean con tanto di urlo prolungato per 15 secondi e posa plastica trincando![]()
bene:
1) ho dovuto levare la neve da davanti il garage e da sopra la mia macchina, perchè i miei gentili vicini hanno pensato bene di sgomberare i loro ingressi, accumulando tutta la neve davanti il mio garage
2) in ufficio essendo arrivato più tardi, hanno iniziato dei lavori per mettere delle canaline e non hanno coperto la mia scrivania con l'imac della morte, ed adesso è ricoperto da due strati di polvere, tipo dopo un'eruzione
3) al bar avevano finito le pastarelle con la crema e la tettona superstite (la bionda che ho fatto vedere a dan hero l'altra volta) mi ha detto che ha cercato di tenermela da parte, ma ha dovuto cedere di fronte alle rimostranze veementi di uno zingaro
per prostesta, visto che comunque per stamattina non posso fare niente, mi metterò a giocare a infinity blade e dungeon hunter sull'iphone![]()
la cover natalizia più bella di tutti i tempi, eguagliarla sarà dura
Disegnata da Oliver Frey, è la reimmaginazione di una storica copertina di Zzap!
in chiave Rare dato che c'è un megaspeciale pazzesco con tanto di foto esclusive degli uffici e bozzetti di lavoro.
![]()
stavo riguardando un po' di foto sul telefono, ma questa l'avevo postata?
fa troppo duo di una macchina del wacky race![]()
veramente noi stiamo ancora aspettando le foto![]()
ah ecco, ruka ce le ha e non le ha postate
io ne ho fatte giusto 4-5![]()
il dan è troppo pro, peccato non poter dire altrettanto del kaimano![]()
doom
bene:
Stamattina alzata come al solito alle 8.00, doccia di corsa e fila a lavoro, c'è poco traffico stranamente e per le 9.05 sto in sede.
Arrivo, vedo un macello di gente fuori e dentro che non fa un cazzo, mi dico: "ci sarà qualche festa per natale?" poi vedo la ragazza alla reception che sta col cappotto e le luci tutte spente, chiedo, praticamente è andava via la corrente ieri sera alle 22.00 e non è ancora tornata, pare sia saltato qualcosa nella centralina dell'acea.
Vado nell'openspace, trovo i miei colleghi in cerchio a chiacchierare, mi propongono di prendere un caffe al bar fuori e poi andarcene a casa dato che prima di 3 ore non torna la corrente e ci vorra un'altra mezza giornata, se va bene, per ripristinare i server.
Preso il caffe, chiacchiere fuori fino alle 9.50-10.00, e via a casa![]()
Mo sono due ore che non faccio niente, mi sa mi metto un pochino a guardare la roba di lavoro, tempo di copiare la virtual machine sul pc fisso di casa.
eccheculo![]()
sisi solo perchè è della rubbentus come voi altri![]()
Azzo è arrivato GT5ok addio lavoro da casa, continuo un'altra oretta, giusto il tempo d'installare e scaricare patch poi fino a stanotte fonda su GT.
io le ho tutte su faibok