autosombrero ftw
autosombrero ftw
Sono d'accordo; del resto questa settimana non c'è la coppa italia? Strasser e Merkel giocheranno sicuramente, se faranno bene si potrà pensare ad inserirne uno (quasi sicuramente il ganese) dal primo minuto. In caso contrario culone avrà avuto una settimana intera di riposo.lol l'autosombrero è uno spettacolo.
cmq io sono con manu, primo perche' incentiva sempre la discussione in un forum che senno' è morto.
secondo perchè togliere boateng da li' è un errore immane.
ma tanto giochera' seedorf, sarebbe una bocciatura troppo grossa per l'olandese e si creerebbe l'ennesimo "caso" sui cui tutti i giornali media etc mangerebbero.
pirlo ambro seed ed il boa giocheranno, poi si spera che se le cose vadano bene e ci sia da difendere un po' il risultato ed in quel caso un po' di minutaggio per l'autosombrero ci starebbe bene.
ma cmq non l'abbiamo gia' venduto al genoa?
Strasser per ora è in comproprietà (per Papacoso), si dice che verrà messo in mezzo nell'affare boateng.
L'hanno spostata a gennaio la CoppaItalia![]()
Ma chi l'ha detto questo? Ti ho solo fatto notare che non sono l'unico a pensarla in un certo modo, addirittura qualcuno ha il coraggio di scrivere certe "castronerie" in un articolo... pari pari a come le ho pensate io, proprio mentre postavamo qui! Fatti un corso di comprensione del testo, vai...
Ah, le mie opinioni sono prese come barzellette, ma ultimamente le sto indovinando quasi tutte. Sarà un caso... certo, tutto ciò detto da uno che era d'accordo coi rinnovi/pensione di jankulovski, kaladze e dida non può che farmi piacere.![]()
Ultima modifica di Manu; 13-12-10 alle 20:19:10
Allora culone in campo, se proprio farà schifo si è sempre in tempo a sostituirlo.
Tanto uno dei giovani entrerà sicuramente a partita in corso.
Magari anche montelongo.![]()
Ho creato una nuova pagina nel Gallianodromo, spero ci darà molte altre soddisfazioni![]()
Ma chi l'ha detto questo? Ti ho solo fatto notare che non sono l'unico a pensarla in un certo modo, addirittura qualcuno ha il coraggio di scrivere certe "castronerie" in un articolo... pari pari a come le ho pensate io, proprio mentre postavamo qui! Fatti un corso di comprensione del testo, vai...
Ah, le mie opinioni sono prese come barzellette, ma ultimamente le sto indovinando quasi tutte. Sarà un caso... certo, tutto ciò detto da uno che era d'accordo coi rinnovi/pensione di jankulovski, kaladze e dida non può che farmi piacere.![]()
L'autosombrero![]()
nomino ninives addetto alle gif ingame![]()
Strasser non so se lo 'rischierei' con la Roma... Più che altro per il tipo di partita che sarà, non perché il ragazzo non possa partire titolare. Voglio dire, lo conosciamo da anni: a me sembra vada sgrezzato tatticamente e tecnicamente, ma abbia le potenzialità per diventare un incontrista di livello. Il fatto che fosse tenuto in considerazione anche da Ancelotti, uno che i giovani non li vedeva proprio, vuol dire già qualcosa. Dubito abbia davvero 20 anni, in ogni caso.
Secondo me potrebbe partire titolare in un centrocampo a tre mediani, in modo che se necessario abbia assistenza.
E poi ha una cosa che non si compra al mercato, nonostante i frizzi e lazzi a cui lo spogliatoio lo sottopone: la personalità.
Con la Roma proverei il modulo di Bologna, o se proprio Clarenzio non può stare fuori allora Seedorf trequartista e Boateng sulla mediana... Fuori Pirlo.
con la roma giocheranno seedorf pirlo boa ambrosini mi ci gioco la vita
prima e' meglio che mi insegnate a farle un po' piu' leggere
Troppi spunti per il Topic alla festa di Natale :
http://www.gazzetta.it/gallery/Calci...844650.shtml#1
Edit:Spoiler:![]()
Ultima modifica di N1N1V3S; 14-12-10 alle 09:06:11
aspe aspe leggo solo ora sta cosa di bonucci e chiellini![]()
e anche del coraggio![]()
Vabbè, Nesta è inarrivabile, seppur sulla via del tramonto, ma che qua si venga a spacciare T. Silva (ottimissimo giocatore nessuno lo nega) come un maestro intoccabile rispetto a Chiellini fa altrettanto ridere
E' quasi ai livelli di "Van Basten per me vale un Vialli" del buon Juan![]()
Si discute la solidita' della coppia.
E comunque Silva non sara' ora un maestro intoccabile ma ha tutte le potenzialita' per diventarlo.
La "nostra" coppia ha iniziato a giocare insieme solo quest'anno, dategli un minimo di tempo per trovare l'alchimia e movimenti.
E nessuno discute il potenziale di T. Silva, che ammetto è davvero forte, ma al momento nemmeno si può dire che dia in testa a Chiellini.
La differenza t. silva la fa con una tecnica individuale che ogni altro difensore attualmente si sogna, a parte piquè. Fermo restando le doti difensive "pure" ed atletiche.