Mentre l'F90? Ti sto scartavetrando davvero le palle![]()
Io credo che andrò di 180GB
Aspetto la prox settimana per sapere di preciso a quanto ammonta l'aumento in busta. Se soddisfacente, ordino subito![]()
Giorno
6970/6950 out, penso proprio che dopo più di 1 anno di monopolio Ati si tornerà a vendere schede Nvidia![]()
Buongiooooooorno Circolinoooo!
Deludenti, sia come prestazioni che come prezzi, per il momento. Spero che sia l'effetto novità, e che calino in fretta, altrimenti molte rimangono sullo scaffale
Anche io sono rimasto parecchio deluso, speravo in qualcosa di decisamente più performante, in modo tale da abbattere i costi delle altre schede. Mah! peccato AMD, ti sei fatta sfuggire quest'occasione.
Secondo voi il mio Corsair la regge una GTX 570??
Bhè è anche vero che se ATI per vendere comunque, abbassa di molto il prezzo, nvidia sarà costretta a fare un ritocchino verso il basso per non essere fuori mercato.
Non credo che il 550vx abbia problemi![]()
A me disse culo....con 530€ di spesa totale sto' ancora lassu'.....Appena mi pagano sto stipendio ordino un paio di accelero dal nere (aspettavo...per vedere se cambiare vga) e le stiracchio un po'.
Se riesco a trovare una mobo a poco con il terzo slot pcie utilizzabile ho trovato anche una gemellina delle mie a 150.
![]()
A me disse culo....con 530€ di spesa totale sto' ancora lassu'.....Appena mi pagano sto stipendio ordino un paio di accelero dal nere (aspettavo...per vedere se cambiare vga) e le stiracchio un po'.
Se riesco a trovare una mobo a poco con il terzo slot pcie utilizzabile ho trovato anche una gemellina delle mie a 150.
![]()
Ma per farci girare cosa? Fallout New Vegas o CoD Black Ops?
Piuttosto prendi una Nvidia cosi' ti abiliti anche il Physix![]()
Come detto...per avere qualcosa piu' prestante di quello che ho ora dovrei prendere uno sli di 580....non penso sia il caso.![]()
Ma lascialo stare il CF con 3 VGA...![]()
Nere, non ho visto l'F90 aggiunto al sito. Mi fai un'aggiornamento qua?