+ Rispondi alla Discussione
Pag 2859 di 4976 PrimaPrima ... 23592709284928572858285928602861286930093359 ... UltimaUltima
Risultati da 71,451 a 71,475 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il forum di Fabrizio; Fabrizio, quello del

Andate affanculo, Roma era blindata, a Termini avevano sbarrato tutte le uscita con delle gabbie di metallo e c'erano poliziotti ogni dove, ambulanze ogni tre per due ed elicotteri che sorvolavano la città continuamente, sembrava il set di 24.
    Questo e il traffico non mi hanno fermato dall'andare alla laurea di una mia carissima amica a cui avevo promesso la mia presenza.
    "Ci vuole ben altro che la guerra civile perchè io non venga" e così ho fatto, uomo di parola sono
    Laurea e cena bellissima Mi sono pure commosso quando alla fine l'ho abbracciata come una sorella dicendole "E' come se mi fossi laureato io per quanto sono felice"
    Ultima modifica di Nevade; 14-12-10 alle 23:24:19

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il forum di Fabrizio; Fabrizio, quello del

con questo finto mielume ti sei almeno guadagnato una pompa?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    con questo finto mielume ti sei almeno guadagnato una pompa?
    No, sta ragazza NON SI TOCCA, per me è una sorella a tutti gli effetti.
    Però ho conosciuto le sue tre coinquiline che sono tre fregne della madonna e sarà stata l'aria di gioia e amore nell'aere universitaria c'ho attaccato subito bottone
    Non mi credevo capace di certi approcci
    Porcatroia devo tornare a frequentare la Sapienza

Ragnarokker
    ospite

in b4 il pompino che mi ha fatto mia sorella e 2 sue amiche per il mio compleanno .avi

Nevade
    ospite

Se Roma comunque fa più schifo del solito e mi faceva ribrezzo solo a camminarci sono stato piacevolmente accolto dalla gente di Chimica.
    Sono rientrato in Informatica per vedere se riuscivo a salutare qualcuno e c'erano o grassoni, o brutta gente o donne bruttine che ti guardavano storto.
    Dentro chimica era pieno di belle figliole, tizi simpatici, ed erano tutti estramente socievoli che dopo dieci minuti si era già là a tarallucci e vino in allegria
    Ma roba che anche la mega-stra-figa si avvicina sorridente, ti prendeva a braccetto e rideva gioiosa quando in informatica una cosa simile non sarebbe successa manco chiusi in quindici dentro un ascensore a -4 gradi sotto zero

Ragnarokker
    ospite

sono io che con il mio trionfale ingresso ho rallegrato le facoltà di chimica di tutta la nazione

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    sono io che con il mio trionfale ingresso ho rallegrato le facoltà di chimica di tutta la nazione
    Il tutto era condito dal surreale e suggestivo panorama di TAFFERUGLIO MODERNO ROMANO a metà fra na sparatoria di Romanzo Criminale e Bog di Modern Warfare.
    Che giornata memorabile

Comunque, ho comprato Just Cause 2 Domani vedo di fare i tre achievment, quello dei trailer, quello di Metro e quello di JC2

SLYVERR®
    ospite

ora però sicuramente ste tre fregnette coinquiline dell'amica tua c'hanno sicuramente facebook mentre tu no e qui hai già capito dove comincia il win di qualcun'altro e il tuo fail vero?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

uondì a tutti

ma continua a fare freddo...

GoDsMaCk
    ospite

buongiorno a tutti,ah che calduccio

GoDsMaCk
    ospite

http://www.kongregate.com/games/bont...istmas-edition

mi fanno uscire pazzo sti factory balls

Mus
    ospite

'rno

Sempre più freddo, in motorino mi sento come "Scemo & più scemo"...

GoDsMaCk
    ospite

Mus
    ospite

Esattamente...

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Brrrrrrr-dì pure a voi :freddocane:

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Comunque, ho comprato Just Cause 2 Domani vedo di fare i tre achievment, quello dei trailer, quello di Metro e quello di JC2
    era andato tutto bene ... fino a qui
    Ma dico! Chimica, fregne qua fregne là...e sto ragazzo invcece di pensare a come procurarsi qualche numero di telefono c'ha gli achievment

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

oddio
    questa va a finire nella prima pagina della Combriccola
    ...anzi se potessi la metterei su un banner sempre visibile appena apri Book Machine

Olengard
    ospite

'rno

Mus
    ospite

Qui in ufficio un collega si è schierato con l'iPad...

Ora siamo a quota 2 Htc Desire, 1 iPhone4 e 1 iPad sempre sotto il naso, i maledetti vogliono portarmi sulla via della perdizione!

Il mio E71 tiene botta, per ora!

Olengard
    ospite

Eccheccazzo Mus, prendi una decisione di campo, terzista dei miei stivali

Mus sono con te

Io ho un E72

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Mus sono con te

Io ho un E72

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Eccheccazzo Mus, prendi una decisione di campo, terzista dei miei stivali

Sto lavorando ascoltando "Storia di un impiegato", che cd bellissimo...

GoDsMaCk
    ospite

voi che siete possessori di un E72 vi ci ritrovate con sta cosa?

http://www.telefonino.net/Nokia/prov...Nokia-E72.html

Nevade
    ospite

._. che brutto l'ufficio.
    Anche col dolore non era male stare a casuccia a guardare Boardwalk e gioUcare ai videogiUochi.

._.

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    voi che siete possessori di un E72 vi ci ritrovate con sta cosa?

http://www.telefonino.net/Nokia/prov...Nokia-E72.html
    sì.
    Io l'ho comprato l'anno scorso dal sito nokia con i soliti sconti nascosti con lo sconto del 20 %.

Per ora sono contentissimo perchè l'anno scorso mi sembrava che avesse un ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto, 320 euri e via tutto mio, senza comodati, tricche e tracche e altri contratti mirabolanti.

La tastiera è ottima, il telefono è solido, la ricezione è ottima, se non c'è segnale è perchè non c'è, questi sono gli aspetti positivi.

Gli aspetti negativi sono un display "piccolo", io ci navigo ma ovviamente rispetto ad un touchscreen è un'altra cosa, ovi e symbian.

Secondo me è fondamentale capire che il telefono è un nokia serie e.

Non è un vero e proprio smartphone, non è un cellulare multimediale, è un uber telefono, fa quello che deve fare un telefono, è rapido, funziona benissimo, più le cose che si chiedono ad un serie e, inoltre ha una buona parte multimediale (la fotocamera è buona, la radio pure e su internet non utilizzando il browser di serie non ci sono problemi), però non è un android, non è un iphone.

Se lo si prende con queste finalità, il display "piccolo" non è un problema, symbian fa il suo lavoro e il disservizio di ovi non è un problema.

E' un'alternativa al blackberry.

se invece cerchi una piattaforma viva, un software flessibile e moderno, symbian e ovi non sono il massimo.

this is my 2 cent da uno che cambia cellulare ogni 3-4 anni.

Mus
    ospite

Quoto in toto Camus!

(ma ho l'E71, come detto!)

Ulteriore difetto: da quando ho aggiornato il software del telefono non posso più agguingere eventi nel calendario, mi compare immancabilmente il messaggio "Errore di sistema!"...
    Ma penso sia capitato solo a me!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2859 di 4976 PrimaPrima ... 23592709284928572858285928602861286930093359 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato