uccisi i boss 1-1 2-1 e 3-1 di demon's soul, ora momento di stallo, non faccio esperienza e non riesco a proseguire![]()
uccisi i boss 1-1 2-1 e 3-1 di demon's soul, ora momento di stallo, non faccio esperienza e non riesco a proseguire![]()
Sempre AC Brotherhood e da ieri anche Madden!![]()
Iniziato ieri GT5, intanto prosegue la battaglia su Valkyria Chronicles 2 per PSP, forse per natale ce la farò a vedere i titoli di coda, sto a 65 ore di gioco.
iniziato ieri Assassin's Creed 2
intanto mi faccio qualche partitozza spensierata a The Bigs 2, e col club di Fifa.
Black Ops invece l'ho un pò abbandonato.. ho ancora la pancia troppo piena da MW2
Ringrazio chi mi consigliò di fare gli ultimi livelli di uncharted senza usare il tasto della mira precisa! in quel modo ha funzionato benissimo! L'ho finito Domenica.
Dopo ho iniziato Assassin's Creed IIBellissimo! avevate ragione ad elogiarlo tanto, mi pento di non aver preso la versione "complete". Ma il Brotherhood è un espansione multiplayer o è un nuovo gioco single?
Brotherhood è il continuo della storia, quindi sì è un nuovo gioco in single player.
Figo... allora quando finirò il 2 me lo prendo sicuro, se è bello uguale vado sul sicuro.
incarognito con il 5-1 di demon soul
ieri m'hanno ucciso dei SORCI.
t'aggiungo NOW
Procedo piano piano al SP di Call of Duty...
Il Vietnam fa proprio caghare![]()
Credo di sì, l'ho comprato da zavvi![]()
allora io e te non possiamo giocare black![]()
Il Vietnam ha dei momenti di auto castrazione pura!!!!!!!
Ricordo con orrore quando si scappa dal proprio campo a causa di un attacco in massa da parte dei vietcong e bisogna salire su una collina.
Proiettili da per tutto e vietcong che resuscitano all'infinito.
All' inizio provavo ad ucciderli ma morivo sempre, poi ho capito la "strada da percorrere"e non ho ricevuto nè sparato un colpo e sono arrivato all'biettivo incolume![]()
il livello dei sorci è amarissimo..ogni passo falso si casca
pure il boss è un bel bastardo![]()