No ma...i Bunga Bunga in Finale del Mondiale contro l'Inter???
Ma si può??
No ma...i Bunga Bunga in Finale del Mondiale contro l'Inter???
Ma si può??
meglio, se perdono sai che lulli
E' la situazione perfetta per fargli battute, comunque vada![]()
Non è possibile che abbia già perso la schedina alla prima partita, international di merda![]()
A quanto erano dati i Bunga Bunga?
Ultima modifica di JohnnyKage; 14-12-10 alle 20:04:35
scusate se quoto Satan
ma a parte questo, siete tutti convinti che l'inter batterà sicuramente gli asiatici?
Ricordate che puttente è la signa di manu! Miscredenti!
oh somma signa del destino, perdonali, perchè non sanno cosa fanno!
Mmmmm....secondo la Gazzetta il Milan in Coppa Italia gioca Giovedì 20.
Quindi abbiamo altri 8 giorni di tregua!
Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 14-12-10 alle 23:51:21
20 Gennaio genio
ultima gara del 2010 sabato prossimo in casa contro la Roma
Si ho scritto male...anche perchè dal 15 al 20 non sono 8gg..
In un primo momento era il 12 Gennaio...hanno posticipato al 20! Meglio così schieriamo Pato!
così pato si scoccia un'altra volta e torna dallo specialista mondiale dei muscoli![]()
Frikkyyyyy!!!
Grande Fiorellinnnaaaa!!
Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 15-12-10 alle 00:23:59
l'impresa del mazembe dona un po' di dignita' almeno a questa bistrattata coppa.
non è quindi poi sempre cosi' matematico abbattere comodamente i campioni di continenti differenti da europa/america.
poi sapendo quanto conti per i sudamericani questa coppa, molto piu' che da noi....
inter, ocio pure ai coreani![]()
sempre sostenuto il mazembe![]()
l'esultanza del loro portiere poi è proprio da![]()
Gennaro Gattuso sta ancora una volta stupendo tutti e dovrebbe essere a disposizione sabato sera per il big match contro la Roma. Il numero otto rossonero, pare abbia risposto a chi gli sottolineava i rischi di un rientro così anticipato «Tanto dopo c'è la sosta».
Vai ringhiooo
Dinho senior ha detto che vogliono tornare in Brasile ma finchè c'è il contratto rossonero (Giugno 2011) rispetteranno quello che dirà la società![]()
Berlusconi ha pronto il regalo per il Milan
15.12.2010 11:30 di Stefano Maraviglia articolo letto 2785 volte
![]()
© foto di Image Agency
Il Natale è ormai alle porte, con se la sessione invernale del calciomercato, il presidente Silvio Berlusconi lo sa bene e starebbe pensando di farsi un regalo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il patron sarebbe particolarmente deciso a regalare e regalarsi, un nuovo "gioiello". "Voglio farmi un regalo", questo è il pensiero presidenziale riportato dalla rosea, un'affermazione che la dice lunga. Conoscendo la passione per quei giocatori di classe ed estro, vantata dal primo tifoso milanista, non è difficile immaginare che il dono da trovare sotto l'albero, possa essere un elemento particolarmente efficace dalla trequarti in poi. Molti hanno accostato il messaggio al nome di Antonio Cassano, genio e sregolatezza, pronto a liberarsi a prezzo di saldo, ma tanti altri sono i nomi caldi che circolano in via Turati. Paulo Henrique detto Ganso, Erik Lamela ecc., di talenti osservati dallo staff rossonero ce ne sono diversi, tutti in possesso di un ottimo pedegree, ma pochi utili fin da subito alla causa. Raiola lo ha consigliato a Galiani, meglio un giocatore già pronto per la serie A, rispetto ad un talento da aspettare e far ambientare. La disamina è più che logica, al Milan servono energie e linfa utili per lo sprint finale in campionato così come in Champions, sarebbe poco azzeccato ingaggiare un elemento dotato sì, ma assolutamente privo di esperienza nel nostro campionato. A questo punto gran parte degli indizi giocano a favore del barese, ormai ai ferri cortissimi con la Samp, ma in via Turati l'ingegno non manca e, chissà che possano uscire fuori altri nomi di insospettabili?
natale + fiducia in parlamento + elezioni a febbraio = 3 regali![]()
che bello milan channel in chiaro sto godendo![]()
In before Fausto Rossini.
Il mismatch che temo di più contro la roma è Menez-Antonini... Ranieri penso dica al francese di puntare il giovane il più possibile, da quella parte poi ci dovrebbe essere Pirlo, uno che copre tanto![]()