Per quanto riguarda il B Spec, il pilota purtroppo non sarà mai aggressivo come un umano, quindi difficilmente vedrai staccate molto ritardate per superare auto o comportamenti troppo esagerati. Per vincere con un buon margine di sicurezza di solito gli devi dare in mano un auto piuttosto superiore alle altre, e aspettati di smadonnare quando lo vedrai star dietro ad altri senza riuscire a sorpassare pur avendo 100 o 200 cavalli di più...
Riguardo ai comandi da dargli, cerca di non tempestarlo perchè per assimilare ogni comando ci mette qualche secondo, quindi picchiare sui comandi "accelera sorprpassa accelera sorpassa" continuamente non serve a nulla. La barra che vedi in basso indica il suo livello di pressione psicologica, più è alta e più tende a "tirare" la macchina ma al contempo a commettere errori di traiettoria. Stacci attento soprattutto quando gli dai in mano auto piuttosto potenti perchè in quel caso non di rado con l'emozione alta spesso va in testacoda o comette errori (che con auto meno potenti sono meno pericolosi). Conta che cmq quando stai nel gruppone degli avversari la sua emozione è costantemente alta, tende a scendere solo quando ti trovi da solo in testa o quando cmq sei abbastanza "solo" senza avversari nei paraggi. Quando rimani da solo in testa l'ideale è fargli rimanere quella barra a poco più di metà, tramite il comando "mantieni l'andatura". In quel modo lui continua a spingere la macchina, senza esagerare ma al contempo senza rilassarsi troppo (se fai scendere la barretta dell'emozione in fondo si rilassa troppo e fa dei tempi sul giro molto alti). Se invece ti capita una situazione in cui gli dai una macchina potente e lui stando in mezzo alla bagarre va nel panico e tende a fare cazzate, l'unico modo è dirgli "rallenta l'andatura" per fargli abbassare il panico.
Ti consiglio di andare avanti un pò nell' A Spec in modo da racimolare qualche auto buona con la quale far vincere in tranquillità al tuo pilota B Spec. In futuro quella modalità ti ripaga perchè ti fa vincere auto indispensabili anche nell' A Spec (bolidi come Mazda Furai o Pagani Zonda R che costerebbero milioni di crediti)
Riguardo agli eventi speciali, i kart non sono difficilissimi, devi solo cercare di non frenare mai mentre stai sterzando sennò vai immediatamente in testacoda e coi kart non ti dà nessun preavviso, non ce la fai a riprenderlo. Per le nascar invece serve molta precisione, usare sempre la scia e avvicinarsi il piu possibile a quelli davanti.
Per il Top Gear aspetta a lamentarti, al livello intermedio ti toccano le Lotus Elise che hanno fatto smadonnare tutti![]()