io cassano non lo voglio![]()
io cassano non lo voglio![]()
Si ma abbiamo trovato una certa stabilità...non vedo perchè romperla...visto che non ci risolve ASSOLUTAMENTE il problema della prima punta.
Se ci son soldi, si spendano in un bel terzino..
A meno che non si voglia far fuori la coppia Seedorf-Dinho...allora sarebbe già più sensato...ma secondo me con Binho-Boa il ruolo di trequartista è coperto!
io due euro su un accantonamento deciso di entrambi ce li butterei... vediamo che fa allegri.Si ma abbiamo trovato una certa stabilità...non vedo perchè romperla...visto che non ci risolve ASSOLUTAMENTE il problema della prima punta.
Se ci son soldi, si spendano in un bel terzino..
A meno che non si voglia far fuori la coppia Seedorf-Dinho...allora sarebbe già più sensato...ma secondo me con Binho-Boa il ruolo di trequartista è coperto!
Se per sbaglio (mi ripeto) fa giocare strasser sabato, lasciando culoorf in panca, direi che potremmo cominciare a pensarlo seriamente.
riguardo agli acquisti: i terzini non sono acquisti mediatici. Certo, tutto quel che viene è ben accetto... i colpi "standard" devono essere bravi a farli galliani e braida
per una settimana sarà in chiaro come "regalo" per il 111° compleanno![]()
ma il fattu() che dice?
Cassano è un tifoso dell' Inter.... sembra vostro!!!! Vi giocherà contro spingendo per avere Sealord in campo, con Zambrotta e Bonera in difesa
E magari farà una rissa con Ibrahimovic, pur di spaccargli una gamba![]()
Ultima modifica di eliwan; 15-12-10 alle 14:08:48
ASD, Ibra con uno sguardo gli incenerisce pure i peli del culo a Cassano
E' bellissima!![]()
Ma ste voci su cassano hanno qualche fondamento?
Un regalo a costo zero non è da topmondo.![]()
ma infatti se il regalo è cassano preferisco niente![]()
Dall’Inghilterra il Manchester City e il Chelsea spingono per arrivare al calciatore, l’impressione, come rivela Tuttosport, è che con 40 milioni di euro Pato possa andare via. Soldi che serviranno a portare a Milanello Mario Balotelli, uno che con Ibrahimovic ha un’intesa perfetta fuori e dentro il campo.
La mia opinione la sapete... quindi stavolta sto zitto
40 milini pato, che senza infortuni sarebbe capocannoniere in questo momento :V