sera
Cesarino 'sera![]()
Ah, tanto per dire. Oggi nel mio paese andavano in pensione tre impiegati del comune. Fortunatamente non ci sarà alcun bando di assunzione, perchè al loro posto sono già stati assunti i figli. Praticamente stiamo tornando al sistema ereditario dell'imperatore giustiniano (era lui?).
Stiamo tornando?Ah, tanto per dire. Oggi nel mio paese andavano in pensione tre impiegati del comune. Fortunatamente non ci sarà alcun bando di assunzione, perchè al loro posto sono già stati assunti i figli. Praticamente stiamo tornando al sistema ereditario dell'imperatore giustiniano (era lui?).
Save the little Caesars![]()
Perche' ? tu hai prove/ricordi che in Italia ci sia mai stato metodo diverso ?Ah, tanto per dire. Oggi nel mio paese andavano in pensione tre impiegati del comune. Fortunatamente non ci sarà alcun bando di assunzione, perchè al loro posto sono già stati assunti i figli. Praticamente stiamo tornando al sistema ereditario dell'imperatore giustiniano (era lui?).
no, ma che c'entra? io sono nuovo
però io non posso iscrivermi![]()
Ti prego facciamo Facepuglia![]()
io sono della bria...a no, posso smettere
Vorrei sapere perché le provincie di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini sono staccate in un distaccamento a se stante. Sarà un argomento padano?![]()
Pffff![]()
nuuu bisogna aspettare fino a febbraio![]()
ma sono arrivati fino a Toscana, Marche e Umbria? ma che Padania è![]()
la padania è un luogo dell'anima [cit.]
peccato manchi la città dove lavorano i dirigenti del partito-![]()
"I Sumeri, gli Ittiti e gli Scilipoti"![]()
Ma è hostato su altervista?Dai fake
![]()