Certo, paragonato ai titoli odierni non é che fa sta gran figura (oddio, a me fa sbavare ancora adesso ma é un parere del tutto personale) ma, come già giustamente detto da Venom, calcolando che il tutto gira su una PS2 é tutt'altro che evidente.
L'unico neo era il frame rate. Ha dei cali allucinanti che minavano a volte il fantastico gameplay..
vabbè, ormai è roba del passato, su
ed era anche un pochino (poco eh)... grigio...
si era del passato ma non di giochi con la stessa poesia non ne sono mica usciti a palate eh
Palate di poesia in un tizio a cavallo che si arrampica sui mostri e li uccide con una spadata nel cervello.
Suvvia, probabilmente Dragon intendeva piu' che altro l'epicità del titolo
Torniamo IT![]()
nuovi screens:
Anteprima:
http://uk.gamespot.com/pc/action/cry...opslot;thumb;3
OMG!!!!!!urka:
nuovi screens:
Anteprima:
http://uk.gamespot.com/pc/action/cry...opslot;thumb;3
OMG!!!!!!urka:
Caruccio, ma siamo sicuri non siano le foto della versione PC? Si sa che l'occasione fa l'uomo ladro...
sono sicuramente la versione pcè nel link
![]()
a me sembrano più versione photoshop
eh![]()
ok uscirà su console anche ma siamo sicuri che girerà?a parte tutto che esca anche su console forse potrebbe essere anche un bene perchè molto probabilmente verrà ottimizzato un pò meglio del primo.imho chi fà upgrade al pc non è un patito della grafica uber e basta,ci sono anche delle altre motivazioni sotto.il discorso del "bisogna fare un upgrade ogni 3 mesi" non regge più,sono solo leggende metropolitane e vecchie quanto il cucco.io con un pc del 2007 con procio dual core ed una ati 4850 faccio girare quasi tutto high con massimo dettaglio e anche aa a 2x. il motivo per cui si sceglie di giocare solo su console non è legato solo all'upgrade,secondo me ci sono altre motivazioni.in ogni modo basta che il gioco mantenga le promesse fatte
ps:le foto mi sembrano leggermente ritoccate.
bellissime foto...ma....i requisiti pc?
mi sembra che adesso il primo con uno sli di 580 va a oltre 60 fps![]()
Demo uscita sul live.
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Pr...5-d802454108e3
Ultima modifica di Kaiman; 25-01-11 alle 11:03:55
primi commenti:
Yeah, it feels as bad as the alpha, and it doesn't look better either. I doubt this game is 720p. Imagine CoD without the buttery smooth FPS, way more jaggies, KZ2 clunky controls, impressive lighting, and a shit level of detail system that has object popping up all over the place. That is what this game is like. I will pass. I am still hoping for a PC demo. I wish I had dl'd Bulletstorm first.
PS: Halo Reach looks way way better.Lighting engine is fantastic, textures are nice, when they eventually appear.
The texture filtering is really, really horrendous, jaggies are everywhere and I do believe it's sub-HD............![]()
Scaricata e provata (solo un paio di match però).
Che dire a parte... "mah!"
In tutta onestà non mi sembra niente di speciale! Da quel poco che ho visto direi che l'odore di call of duty è piuttosto forte ma con meno stile nel design delle mappe (anzi della mappA visto che ce n'è una nella demo). Spero nel single a questo punto.. (ma del resto il primo Crysis + warhead li ho presi per il single quindi non è un problema)
La demo di Crysis è semplicemente oscena.