Cancellare quel file risolve il problema ? Provo.
Mi si è sputtanata la homepage del negozio, ora appare senza elementi grafici... solo la home però. Qualche problema nel browser. Capissi come si aggiorna forzando il reload della cache..
hai provato a cambiare regione di dowload dalle opzioni?![]()
@Zombine: Si li ho provati tutti.
penso che in molti hanno sto problema, non ti preoccupare.
se hai fatto caso, achievement dei video ->steam implode
(poi sbloccato per tutti)
achievement dei reply su lista amici->steam implode
Probabile in effetti che le due cose siano correlate. Certo pare strano che i server Steam mollino, ma neanche tanto in fondo. Vabbè, pazientiamo...
è apposto oggi
a parte che non mi aggiorna gli achievement della cacca al tessoro
Oggi non mi è arrivata l'email da Steam per l'acquisto di Zombie Driver, è arrivata solo quella di Paypal.![]()
Fregerà una ceppa ma cancellando Advanced System Care si risolve il problema.
Adios
ho scaricato 2 volte metro 2033 ma non parte: mi dice che non trova Phisyx.dll!
Soluzioni?
installa questo
http://www.nvidia.com/object/physx-9...13-driver.html
A meno che non abbia una Raedon e si sia scordato di disinstallare i Driver nVidia!!
Ho avuto lo stesso problema.
Vai su C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\metro 2033\install ed esegui 2 volte PhysX_10.02.22_9.10.0222_SystemSoftware : la prima volta disinstalli i driver presenti e con la seconda li reinstalli. Una volta fatto riavvia il computer. Io ho risolto così![]()
grazie in anticipoHo avuto lo stesso problema.
Vai su C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\metro 2033\install ed esegui 2 volte PhysX_10.02.22_9.10.0222_SystemSoftware : la prima volta disinstalli i driver presenti e con la seconda li reinstalli. Una volta fatto riavvia il computer. Io ho risolto così![]()
per menate di driver consiglio anche driver sweeper che leva veramente tutto
ma cavolo...non trovo quella cartella....a dire il vero non trovo nessuna cartella di steam nel pc!!!
ciao ragazzi, sapete se è possibile modificare l'immagine che compare nella libreria dei giochi steam, per quanto riguarda i giochi non-steam? infatti mi ritrovo per giochi tipo cod 1 che comprai tempo fa non su steam delle iconcine minuscole rispetto a quelle immagini belle grandi che scarica da solo per i giochi steam. Si può fare nulla?
ecco cosa intendo:
![]()
Ultima modifica di andreamit; 20-12-10 alle 22:08:17
In linea del tutto Teorica:
Tasto Destro ---> Proprietà ---> Cambia Icona
Di default richiede il file .exe del gioco e quindi utilizza l'Icona contenuta nell'exe (per questo è minuscola). Non so se carica icone in JPG o ICO