che vai in giro con la macchina, investi gli zombie, prendi i passeggeri ma i dialoghi e l'atmosfera ti fanno sembrare che tu stia facendo la cosa più importante del mondo quando magari il tutto messo sotto una luce ironicoparodistica sarebbe stato meno assurdo
Provato Bob, carino ma il gameplay alla lunar lander lo rende un po' frustrante, ci penserò domani se prenderlo.
In effetti sarebbe stato più divertente, comunque la storia alla fine lascia il tempo che trova, il bello è fare carneficine di zombie.che vai in giro con la macchina, investi gli zombie, prendi i passeggeri ma i dialoghi e l'atmosfera ti fanno sembrare che tu stia facendo la cosa più importante del mondo quando magari il tutto messo sotto una luce ironicoparodistica sarebbe stato meno assurdo![]()
just cause 2 è una figatagrande acquisto mi sa, la mappa di gioco è enorme
worms reloaded com'è?
mi sembrava interessante, ma non so se aspettare uno sconto più grosso o prenderlo al 50%.
Che alla fine è ripetitivo come non mai, è divertente i primi 5 minuti quando li spiattelli le prime volte.
Poi devi spiattellarne a migliaia e diventa sempre più difficile ma non divertente, non ci sono evoluzioni degne di nota.
La demo aveva divertito anche me, il gioco completo invece...![]()
Oh bene, adoro le demo belle di giochi noiosi. Le considero dei "minigiochi" validi.Che alla fine è ripetitivo come non mai, è divertente i primi 5 minuti quando li spiattelli le prime volte.
Poi devi spiattellarne a migliaia e diventa sempre più difficile ma non divertente, non ci sono evoluzioni degne di nota.
La demo aveva divertito anche me, il gioco completo invece...
Bob Came in Pieces qualcuno lo ha provato e lo consiglia?![]()
si, direi di si, soprattutto al prezzo a cui lo vendono ora con lo sconto, se ti piace il genere dei puzzle game. E' abbastanza vario, c'è la storia principale in cui recuperi i pezzi della tua astronave nei vari scenari e poi ci sono le stesse mappe da battere "a tempo".
Recentemente avevano anche aggiunte mappe "virtuali" con puzzle nuovi da superare.
La meccanica di gioco è semplice, ma è comunque abbastanza varia e certi enigmi ti fanno ragionare su come configurare l'astronave per superarli.
C'e la demo, secondo me faresti bene a provarla. cosi ti fai un idea del gameplay e di cosa ti aspetta.
sto godendo come un riccio!
ieri greenmangaming ha messo in offerta tomb raider anniversary a 99cent, io non accorgendomi che lo avevo già (preso con una rivista) l'ho comprato lo stesso
oggi apro gmg e vedo che lo sconto è finito, e il valore di tradein del gioco è di 10€
AMO questo sito. Considerate che non ci ho mai messo un centesimo di soldi reali sopra e che ora ho 18€ di saldo, tirate le vostre somme![]()
capitonasega ma gg![]()
grandioso![]()
si, ma con il topic delle news di steam che c'entra?
Per gli altri dd c'è il topico apposito in sala giochi
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=211515
guarda asmo, è intresting ma non ho capito un cazzo e potrei indebitarmi perfino gg comunque
per la cronaca 10/10
e mi stuzzicano sia "Bob a pezzetti" che Worms a 50%...![]()
Altri due achi gia fatti e giro merdoso di giochi
EDIT:
SOno a 14/10 e devo ancora fare quelli di Shatter e L4D2
e non ho speso un singolo g€![]()
Empire Total War a 15€ e Flight Control HD a 2€
altri due anche oggi senza fare niente e sono a 15 ...