+ Rispondi alla Discussione
Pag 59 di 279 PrimaPrima ... 49575859606169209 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,475 di 6970
    Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

adesso se vuoi attack speed e armor penetration in un oggetto devi pigliare la sword of the divine

pure secondo me comunque era più comodo prima il last whisper, danno secco che ammazza i tank c'era già la black cleaver (si lo so che la passiva è diversa però il fine tra il degradare l'armatura e bypassarla è sempre quello), l'attiva dell sotd dura solo 8s

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ovviamente dipende dal pg ma tutti i dps fisici hanno bisogno di danno, non tutti attk speed. L'eroe con lui la prendo più spesso è Xin ma solo perchè davo priorità all'archetto base per l'early game. Ora penso che la prenderò lo stesso ma non come primo oggetto. Per un dps fisico che necessità di attk speed(Maste Yi, Xin-Zhao) si sceglierà un altro oggetto, ce ne sono molti e la last whisper se gli avversari stackano armor.
    Può essere diventata inutile in una tua build per un determinato personaggio ma allora devi contestualizzare. Inutile non mi pare proprio, il suo sporco lavoro continua a farlo quando serve
    lyzen la usava su pantheon e ora nn la prende piu, io la usavo sul troll e ora ne faro a meno...
    cmq probabilemtne hai ragione te ma per me quell oggetto aveva proprio di indespensabile l atk che uniita all armor penetration dava ottima spinta...

per Ragnarokker: vero dura solo 8 secondi ma è l unico compromesso buono che ho trovato e la sword of divine non mi piace

Antares
    ospite

Ma anche a me piaceva di più prima, sia chiaro. Io contestavo l'inutilità

Su Pantheon va bene anche ora, anzi. Aumenta doppiamente i danni dell' heartseeker visto che fa danno fisico che ora è influenzato dall'armor penetration.
    Con Pantheon io la prendevo solo quando avevo di fronte un tank come Rammus o Malphite l'attk speed non è così fondamentale secondo me

Lo Zio

ovvio, la parola inutile era contestualizzata all' uso che ne faccio io...
    cmq hanno nerfato troppo gli oggetti da melee secondo me , tutti hanno subito un nerf

Lo Zio

cmq amumu rimane uno dei migliori tank ( se lo si puo definire cosi) del gioco secondo me, se la squadra ti segue fai stragi

L'Onesto L'avatar di Lyzen

Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    cmq amumu rimane uno dei migliori tank ( se lo si puo definire cosi) del gioco secondo me, se la squadra ti segue fai stragi
    Soprattutto se hai un zileano in team, guardacaso mi danno del terrorista e assicuratore
    Ultima modifica di Lyzen; 16-12-10 alle 11:59:41

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    Always

Da bannare se non hai il primo pick in una ranked direi

Ragnarokker
    ospite

se in partita vi capita di incrociare delle sivir con manamune e banshee's veil le potete mandare affanculo da parte mia per piacere? grazie

già che ci siamo, build aggiornata del mik per sivir
    Spoiler:
    philosoper scarpe recurve bow bloodthirster#1 bloodthirster #2 warmog. vedete voi se interporre la warmog tra le 2 bloodthirster (ciò vuol dire che la seconda non la fate in pratica ), se e quando evolvere la philo in shurelia, se e quando evolvere il recurve bow in quello che vi serve (ormai l'80% delle volte dovete piglià i mardred, o so ). se è una delle prime volte che la usate e siete delle seghe a usare la E per caricarvi di mana prendete il calice al posto della pietra filosofale
    Ultima modifica di Ragnarokker; 17-12-10 alle 08:19:44

Mik

Manamune e Banshee's mi è sempre sembrata una buona combo per Sivir, a dire il vero
    Se poi ci aggiungi anche un Hexdriker, il Karthus dell'altra squadra piange lacrime amare

Ragnarokker
    ospite

quindi klaus vaffanculo

la banshee's veil per sivir è da froci non vedo perché ricoprire di pallette una tizia che ha la sua palletta a comando. POTREBBE essere un'idea passabile se la palletta della E scoppiasse prima della palletta del banshee, ma visto che scoppia prima quella del banshee manda a puttane ogni tipo di coordinazione. Se hai passato mesi ad affinare la sottile e crudele tattica del trollaggio della crystal arrow è come andare su una bici con le rotelle.

La palletta a comando dura tre secondi, è comodo avere un backup quando le cose si mettono male Ovviamente non la usi quandi hai la Banshee's su
    Della tua build mi stupisce la Shurelia's: a che serve, a parte l'ovvia aggiunta di HP?

Ragnarokker
    ospite

a correre dietro all'ultimo omino che sta fuggendo dal teamfight quando hai l'on the hunt in cooldown.
    ma anche a niente, infatti l'80% delle volte resta philo per quel filo di mana regen che va accoppiato al bonus in mana di quando scoppia la E per continuare a trollare all'infinito di ricochet. se uno non sa usare la E pigli il calice, altrimenti i soldi in più e un filo di rigenerazione vita all'inizio fan comodo.

Ho provato la tua build, Ragna. In mancanza di indicazioni su rune e masteries, ho usato quelle indicate in questa build: http://leaguecraft.com/strategies/gu...nderused.xhtml
    Ho fatto 10/1/qualcosa, ma vista la nabbanza degli avversari non so dire se sia merito mio, della build o loro. Mi sembra un po' debole in early game: con poca mana regen, non riesce a spingere molto bene. Mò la riprovo e ti faccio sapere.

Ragnarokker
    ospite

il mana te lo deve dare lo scudino, se stai scarso fai in modo di farti tirare una spell apposta per farti dare del mana. la boomerang blade non la tiri prima del 3° livello che fa troppo poco male, e comunque non la spammi e la usi solo a botta sicura. quando stai a 0 ti tiri il clarity (clarity e teleport come summoner spell) e vai avanti a rimbalzare

di rune c'ho il set classico, armor penetration rosse, dodge gialle, cooldown blu e quintessenze della salute.

di skill faccio WEQQQR per i primi 6 e poi R>Q>W>E

Ho riprovato: 14/5/16 in un game durato un'ora.
    Il problema di basarsi sullo scudino per il mana è che se hai contro gente come quella che avevo contro io (Vlad, Garen, Nasus, Yi, Marzapane), che non ha spell a proiettile e non ti avvisa per raccomandata quando sta per tirarti contro qualcosa, è difficile usarlo al meglio.

Lo Zio

avevo gia chiesto ma una subsezione dove inserire le guide nn si puo fare?
    penso sarebbe un ottima cosa

Mah, una subsezione non penso proprio , al massimo un topic a parte con le guide e le build proposte è accettabile e se volete aprirlo fate pure , però in generale c'è leaguecraft che domina sovrano

Banned

si ma su leaguecraft devo cercarmi le build più votate, leggere in INGLESE che per me equivale a sudare, non sia mai

se poi qualche pro tra di voi volesse fare un thread con le build sarei feliciximo xoxoxo vv1kdbn XD

Ragnarokker
    ospite

apparte tutto se vi va di provare ad aprire un forum dei lettori niente ci vuole eh, fate la proposta, raccattate 100 voti e lo si apre

100 voti di forum dei lettori per le build di lol non le trovate nemmeno corrompendo tutta Just 4 Spam , per questo vi dicevo al massimo vi conviene accontentarvi di un secondo topic

Lo Zio

se si puo aprire un altro topic , ci accontentiamo , tranquillamente...
    era solo perche la vedevo una cosa utile, certo poi devono postare le build , spero che qualcuno lo faccia

Il Nonno L'avatar di Dark_Devil

Anche io avrei bisogno di qualche build, soprattutto sto iniziando adesso a giocare e fra i tanti eroi disponibili e i tanti oggetti sono un po' confuso

Il Nonno L'avatar di NeliaM

Ok ho installato lol americano ...addatemi con neliam83 dovrebbe funzionarmi ora

Banned

+ Rispondi alla Discussione
Pag 59 di 279 PrimaPrima ... 49575859606169209 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato