dog fort è troppo il miglior meme.
io vado solo per la roba free
oggi giornata incubo, strade completamente ghiacciate ed io in motorino (stamani alle 7:30 strada deserta ed unico motorino in assoluto e la poca gente che c'era mi guardava con uno sguardo alla "povero demente") ho macinato più di 40 km!!!!!!!!!!! In serata ne ho trovati tre caduti in terra...ed io lullavo peso, sto colando testosterone!!!
te sei strunz perchè se la gente si fa male, ci godi che vengon a farti guadagnare![]()
no no, ovviamente ho lullato dopo che mi ero accorto che non si erano fatti niente
un 50enne spettacolo, cade e rompe il parabrezza, si alza incazzato prende il parabrezza e lo lancia via, risale sul motorino, altri 200 metri e borda di nuovo in terra![]()
GRANDISSIMA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
avete visto il tablet Adam della notion ink con schermo pixelQI? lo seguo da più di un anno e sembra veramente un bell'oggetto. IMHO tra tutti i tablet è il top![]()
sì visto, figo per carità, ma niente è come il mio ipad
ieri sera ho monopolizzato la serata, con dei giochini di magia fatti tramite l'ipad
vi avevo mai detto che sono anche un abile fantastista/illusionista?!![]()
strano, pensavo che ti fossi visto la vittoria della maggica ieri sera![]()
![]()
![]()
![]()
l'unica magia buona da fare con l'ipad è quella di farlo scomparire dalla faccia della terra
comunque l'asso della apple è l'esercito di sviluppatori che ha dietro...questo adam non avrà neppure accesso all'android market![]()
Parlando di cose serie circolinari che fate per Capodanno quest'anno?
Io lavorerò a una festa qui da noi, devo solo capire se come Barman, guardarobista o security (tutte uguali come cose eh?). No scherzi a parte la ragazza che organizza tutto ha ancora questi 3 posti liberi e deve redistribuirli tra altrettante 3 persone (di cui una è una mia amica) quindi non so ancora che farò, basta che mi paghino
Ah, avremo come madrina di capodanno la Corvaglia quindi la bomberò "duro et puro" nel backstage come si conviene(io però volevo la Toniolo
...)
Si, per un po' ci hai dato l'illusione di esser una persona seria, illusione che però è durata pochissimovi avevo mai detto che sono anche un abile fantastista/illusionista?!![]()
![]()
Parlando di cose serie circolinari che fate per Capodanno quest'anno?
Io lavorerò a una festa qui da noi, devo solo capire se come Barman, guardarobista o security (tutte uguali come cose eh?). No scherzi a parte la ragazza che organizza tutto ha ancora questi 3 posti liberi e deve redistribuirli tra altrettante 3 persone (di cui una è una mia amica) quindi non so ancora che farò, basta che mi paghino
Ah, avremo come madrina di capodanno la Corvaglia quindi la bomberò "duro et puro" nel backstage come si conviene(io però volevo la Toniolo
...)
Si, per un po' ci hai dato l'illusione di esser una persona seria, illusione che però è durata pochissimo
io sarò in montagna con amici e morosa![]()
Se sei un vero uomo bomberai la Corvaglia davanti alla tua morosaParlando di cose serie circolinari che fate per Capodanno quest'anno?
...)
Si, per un po' ci hai dato l'illusione di esser una persona seria, illusione che però è durata pochissimo
a casa pot ancora indecisi se cena con colleghi, con altre due coppie o una cosina romantica con miss pot.
festone a casa di amici, tanta pappa, tanto alcool, tanto fumo, tanti botti!
non capisco di cosa parli
ma ovvio che è l'appstore il fattore win, come hardware ci sono cose migliori degli idevice![]()
capodanno devasto ovviamente![]()
http://www.youtube.com/watch?v=5nb6pGZxvuw
sono meglio le auto e i danni di sta mod per gtaIV che gt5![]()
azz, ma che mod è?!?!?http://www.youtube.com/watch?v=5nb6pGZxvuw
sono meglio le auto e i danni di sta mod per gtaIV che gt5
magari, verrei davvero volentieri se non fosse che stacco di lavorare alle 8![]()
sbloccato pure io i 10 achievements per il concorso farlocco steam![]()
domani torno nel sacro tempio della proaggine![]()
cacchio fantastico sto modhttp://www.youtube.com/watch?v=5nb6pGZxvuw
sono meglio le auto e i danni di sta mod per gtaIV che gt5![]()