Uh? Dimmi di più andiamo verso i dieci giorni dalla spedizione e sono 7 giorni che questo pacco è a Roma si fa il giro del circondario ma non si degnano a consegnarmelo (ieri avevano anche la scusa che ha fioccato per 2 minuti)
Per due volte un pacco celere 1 (costo 15 euro) è arrivato con 4 giorni lavorativi di ritardo dalla data di spedizione. Spedito il lunedì doveva arrivare il martedì e in entrambi i casi è arrivato il venerdì. Dato che conteneva cose urgenti,ho preso le lettere di spedizione,sono andato in posta e ho piantato il casino,prendendo il depliant con scritto a caratteri cubitali : "consegna garantita in 24/48 ore lavorative dal giorno di spedizione". Dato che il destinatario era sempre in casa,che non c'erano condizioni metereologiche avverse (era giugno) e che l'indirizzo era esatto,contando anche che era una spedizione assicurata,gli ho detto che se non mi rimborsavano avrei agito per vie legali denunciandoli per pubblicità ingannevole. Sinceramente il povero impiegato mi stava per mandare a cagare,ma dopo 2 settimane è arrivato a casa il rimborso completo dei 15 euro pagati
Ho preso il Kinect con Kinect Adventures e Sport..colpa della donna
E ieri Vanquish![]()
Mi è arrivato da ebay, tramite corriere GLS, ar tonelico 2 per ps2(nuovo, incellophanato), ed il corriere ha rotto il paccoNon solo, me lo ha lasciato nella buca, senza far firmare niente a nessuno.
C'è un buco che parte dalla busta fuori, passando per il pacco, diventando una voragine nella custodia del gioco, fino ad intaccare di un microscopico(ma profondo in altezza)taglietto sul dvdPerfino il libretto è stato ammaccato.
Purtroppo non posso ancora provare il gioco perchè ho la ps2 in appartamento, penso(spero)funzioni, ma vaff...non comprate niente via GLS![]()
Un vero peccato, se ti avessero dato la possibilità di vedere il pacco alla consegna avresti potuto firmare con riserva date le condizioni. Se vuoi verificare subito la funzionalità del dvd, scarica il programma gratuito DVD Decrypter e fai una iso del gioco, se il processo viene completato vuol dire che il DVD è perfettamente integro.
Preso anch'io,peccato che quell'immagine sia falsa,perchè non puoi caricare il pad 360 con la porta USB. ci ho provato,si accende per un picosecondo la luce rossa sul cavo e poi si spegne,senza ricaricarlo.
PS. i corrieri sono obbligati a consegnare il pacco entro 48 ore lavorative dalla spedizione. Se supera queste ore,sono obbligati a rimborsarvi la spedizione. Ho fatto così 2 volte con quella merda di SDA. Stranamente ora non ritardano più
ho provato anche io ma col pad ps3 e non lo carica, non è guasto perchè ho provato a caricare l'ipod da quella presa e lo caricava
pensavo poi che la spina usb che usavo avesse la plastica troppo grossa e non riuscisse a infilarsi perfettamente (l'hanno messa da schifo quella presa usb) ma ho provato a usare lo stesso cavo per caricare l'ipod e funziona
non carica nemmeo il cellulare che invece viene caricato perfettamente dalle altre 3 postazioni, non capisco quale sia il problema![]()
Io riesco a caricare correttamente quasi tutto : 4 cellulari diversi,1 ipod touch e 1 ipod nano più le cuffiette wireless della 360 (dalla porta USB).ho provato anche io ma col pad ps3 e non lo carica, non è guasto perchè ho provato a caricare l'ipod da quella presa e lo caricava
pensavo poi che la spina usb che usavo avesse la plastica troppo grossa e non riuscisse a infilarsi perfettamente (l'hanno messa da schifo quella presa usb) ma ho provato a usare lo stesso cavo per caricare l'ipod e funziona
non carica nemmeo il cellulare che invece viene caricato perfettamente dalle altre 3 postazioni, non capisco quale sia il problema
Il pad 360 e il pad PS3 nessun caricabatterie riesce a ricaricarli perchè temo esigano una connessione anche dati via USB (e non solo elettrica). Infatti collegando il pad 360/ps3 al PC parte l'istallazione del driver,cosa che non succede con le cuffiette wireless per esempio
Grazie del consiglio. Ho provato ma arriva al 91% e incomincia a trovarmi errori(carica a vuoto e dopo alcuni minuti mi dà errore, alla terza volta ho smesso pure di continuare con la iso).Un vero peccato, se ti avessero dato la possibilità di vedere il pacco alla consegna avresti potuto firmare con riserva date le condizioni. Se vuoi verificare subito la funzionalità del dvd, scarica il programma gratuito DVD Decrypter e fai una iso del gioco, se il processo viene completato vuol dire che il DVD è perfettamente integro.
Dici che son fottuto?![]()
E farmi rimborsare in qualche modo? Alla fine io non ho firmato nulla.
Caspita che sfiga, prova a contattare il venditore o il corriere e spiegagli la situazione, anche se non so cosa potrebbero risponderti.Grazie del consiglio. Ho provato ma arriva al 91% e incomincia a trovarmi errori(carica a vuoto e dopo alcuni minuti mi dà errore, alla terza volta ho smesso pure di continuare con la iso).
Dici che son fottuto?![]()
E farmi rimborsare in qualche modo? Alla fine io non ho firmato nulla.
Altrimenti puoi andare in videoteca (anche al Blockbuster) e farti ripristinare il disco, esistono macchinette che riportano la superficie del disco a nuovo, eliminando ogni graffio. Questo trattamento mi ha riportato in vita cd e dvd morti.
Ok, però non è un graffio comune, è profondo, lo definirei scheggiato(1mm, per il resto è perfetto). Dici che si riesce a riparare lo stesso?Caspita che sfiga, prova a contattare il venditore o il corriere e spiegagli la situazione, anche se non so cosa potrebbero risponderti.
Altrimenti puoi andare in videoteca (anche al Blockbuster) e farti ripristinare il disco, esistono macchinette che riportano la superficie del disco a nuovo, eliminando ogni graffio. Questo trattamento mi ha riportato in vita cd e dvd morti.
Tempo fa andai in un bel po' di blockbusters per sta famosa macchinetta(avevo preso un disco usato che non funzionava, dal gamestop), ma nessuno la ha più
Avevo trovato una videoteca che per 5 euro mi pare, me lo facesse...magari provo a portarglielo e vedo se si può ripristinare.
preso Need for speed Hot Pursuit![]()
Prova a contattare il corriere, in ogni caso loro, lasciandoti il pacco senza poter firmare la ricevuta, hanno agito male; anche se forse non avresti dovuto aprirlo, purtroppo non sono esperto in questa materia.
Come ultima risorsa prova in videoteca, penso sia ancora possibile ripararlo; l'importante è che il graffio non abbia danneggiato la parte dove sono incisi i dati, e per arrivar fino a lì dev'esser veramente profondo.
Grazie mille del supporto, molto gentileIntanto vedo anche cosa mi dice il tipo di ebay, magari mi propone qualche altra alternativa.
Ok, tienici aggiornati![]()
credo (CREDO) sia dovuto al fatto che alcuni apparecchi elettronici (tpo lettori mp3/mp4 o i pad delle console) non hanno al loro interno un alimentatore, o qualcosa del genere, che gli permette di poter essere ricaricati in determinate condizioniho provato anche io ma col pad ps3 e non lo carica, non è guasto perchè ho provato a caricare l'ipod da quella presa e lo caricava
pensavo poi che la spina usb che usavo avesse la plastica troppo grossa e non riuscisse a infilarsi perfettamente (l'hanno messa da schifo quella presa usb) ma ho provato a usare lo stesso cavo per caricare l'ipod e funziona
non carica nemmeo il cellulare che invece viene caricato perfettamente dalle altre 3 postazioni, non capisco quale sia il problema
tipo, se tenti di ricaricare pad della ps3 su pc o sulla stessa ps3, con l'apparecchio in stand by, la cosa nn funziona
questa più o meno è la spiegazione che han dato a mio padre quando chiese tipo al saturn come mai il lettore mp3 di mia madre nn si ricaricava con uno di quei caricatori usb cinesi da collegare alla presa di corrente![]()
Confermo la miracolosità dell'intervento...cd praticamente distrutti sono tornati, appunto, in vita. Anche se nella videoteca vicino al mio ufficio mi han fortemente sconsigliato di usare le macchinette con le spazzole che si vendono in giro.Ok, però non è un graffio comune, è profondo, lo definirei scheggiato(1mm, per il resto è perfetto). Dici che si riesce a riparare lo stesso?
Tempo fa andai in un bel po' di blockbusters per sta famosa macchinetta(avevo preso un disco usato che non funzionava, dal gamestop), ma nessuno la ha più
Avevo trovato una videoteca che per 5 euro mi pare, me lo facesse...magari provo a portarglielo e vedo se si può ripristinare.
Non è da escludere che l'abbian detto perchè così spendo i soldi delle riparazioni da loro, ma ripeto, il risultato è veramente ottimo (io ho avuto il problema con un paio di giochi comprati su ebay)
Se non hai firmato nulla io chiamerei dicendo che non ti e' arrivato nulla.Grazie del consiglio. Ho provato ma arriva al 91% e incomincia a trovarmi errori(carica a vuoto e dopo alcuni minuti mi dà errore, alla terza volta ho smesso pure di continuare con la iso).
Dici che son fottuto?![]()
E farmi rimborsare in qualche modo? Alla fine io non ho firmato nulla.![]()
io ho un gioco da sistemare, se non si devono usare le spazzole, che macchinetta è meglio usare?Confermo la miracolosità dell'intervento...cd praticamente distrutti sono tornati, appunto, in vita. Anche se nella videoteca vicino al mio ufficio mi han fortemente sconsigliato di usare le macchinette con le spazzole che si vendono in giro.
Non è da escludere che l'abbian detto perchè così spendo i soldi delle riparazioni da loro, ma ripeto, il risultato è veramente ottimo (io ho avuto il problema con un paio di giochi comprati su ebay)
boh
Ripeto, forse lo ha detto solo perchè così sono costrettoa tornare sempre da lui in caso di problemiSinceramente non ho idea se esistano macchine più professionali rispetto a quelle con le spazzole...
Io vado di cremetta disc repair e un pezzo di una magliettaccia di cotone.
c'è sempre il 'metodo del cardo'
in effetti dovrei passare da una videoteca, ma esistono ancora?!![]()
vorrei bruciare quelli delle poste. tutti.Per due volte un pacco celere 1 (costo 15 euro) è arrivato con 4 giorni lavorativi di ritardo dalla data di spedizione. Spedito il lunedì doveva arrivare il martedì e in entrambi i casi è arrivato il venerdì. Dato che conteneva cose urgenti,ho preso le lettere di spedizione,sono andato in posta e ho piantato il casino,prendendo il depliant con scritto a caratteri cubitali : "consegna garantita in 24/48 ore lavorative dal giorno di spedizione". Dato che il destinatario era sempre in casa,che non c'erano condizioni metereologiche avverse (era giugno) e che l'indirizzo era esatto,contando anche che era una spedizione assicurata,gli ho detto che se non mi rimborsavano avrei agito per vie legali denunciandoli per pubblicità ingannevole. Sinceramente il povero impiegato mi stava per mandare a cagare,ma dopo 2 settimane è arrivato a casa il rimborso completo dei 15 euro pagati
pacco spedito dalla germania il 18\11 arriva a milano DUE giorni dopo.
poi il buio.
l'UNICA volta che il c@zzo di numero verde ha risposto mi hanno detto che era fermo in DOGANA.
DALLA GERMANIA LA DOGANA???
adesso sono 5 gg che non rispondono nemmeno piu'.....
dovrebbero perdere tutti il posto, tanto non e' un lavoro e' solo un posto.
p.s. prima di sapere mi sono pure incazzato con quel poveretto che mi ha venduto l'HD......
MA POI PERCHE MILANO - SONO A ROMAAAAAAAA
buon natale a tutti - tranne a quelli delle poste. tutti.