gli sconti di natale che giorno iniziano? devo andare a ricaricare la postepay![]()
gli sconti di natale che giorno iniziano? devo andare a ricaricare la postepay![]()
Ho raggiunto i 10 obiettivi per il rotto della cuffia grazie alla "quindicina"...
Rimanere a 9 mi sarebbe sembrata una presa in giro!
Sbloccato il second cappello
E senza spendere un g€
Ora posso vivere felice![]()
Speriamo ci sia della roba interessante prima che sbarelli![]()
Era scritto nel post precedente al tuo eh
E' ufficiale gli sconti (tm) iniziano il 20, domani.
Caricate i fuci...ehm...le postepay
Personalmente aprirò i battenti con la oddboxx, la aspetto da un bel po'. Quindi fuck yeah, i primi soldi già spesi![]()
Perdonatemi nel caso fosse stato già detto ma saranno a scaglioni oppure tutti insieme?
non mi accede a steam
e io comunque 12/10![]()
Azz anche io devo ricaricare.. ..voi che tetto massimo di spesa vi date?![]()
ho su 26 euri circa e già così mi sembra esagerato a meno di non portarne a casa almeno 3-4
Al momento ho 25 g€ disponibili sulla carta, conto di caricarne al massimo altri 50.
Ma punto solo i giochi che ho in lista, (non tutto senno non mi bastano), poi vediamo, perchè gia l'oddworld box domani lo mettono fuori a 50% e mi interessa ma non è in lista, cominciamo bene
![]()
ancora non riesco ad accedere a steam![]()
Al momento ho 25 g€ disponibili sulla carta, conto di caricarne al massimo altri 50.
Ma punto solo i giochi che ho in lista, (non tutto senno non mi bastano), poi vediamo, perchè gia l'oddworld box domani lo mettono fuori a 50% e mi interessa ma non è in lista, cominciamo bene
![]()
prova sul sito![]()
sul sito ce la fo
ma posso far partire i jewchi dal sito?![]()
Non oltre 45g€.
Avete già qualche titolo in mente?
io max 50 euro
i titoli sono quelli della mia wishlist, ma in particolare
Super Meat Boy
Darksiders
Deathspank: Thongs of Virtue
Fallout: New Vegas
Io 17 €, è tutto quello che ho nella card![]()
Io ho nel mirino il THQ Pack, spero venga scontato almeno del 50% come avvenne l'anno scorso per altri megapacchi.
Poi ogni giorno valuterò, soprattutto gli sconti sugli Indie (i giochini a 1-2 g€) non li posso prevedere ora... Se il giochillo è interessante lo prendo.
Ovviamente poi nella WL ci sono una serie di giochi, ma non ho abbastanza denari per prenderli tutti in offerta... Starò molto attento agli sconti su New Vegas. Civ5 aspetto la game of the year edition con tutti i DLC e future espansioni, ora come ora col piffero che lo compro anche se lo scontano del 99%.
Ah poi mi è venuta amarcord di Morrowind, quindi se la GOTY viene superscontata (roba di 2-3 g€) un pensierino lo faccio.
Comunque se qualcuno del forum vince i 100 giochi su Steam, ci deve promettere che compra Railworks edizione completa (con tutti i DLC) giusto per dirci l'effetto che fa.![]()