touhou![]()
touhou![]()
Notte.
giorno![]()
Best romance ever.oshi-
l'anime ha il good ending in tv ed un finale alternativo nei bluray, il gioco avrà diversi finali (credo una ventina, tra cui uno dove ayase ti uccide e quello gay con il padre), la novel avrà un finale inedito e la cosa è ancora più ingarbugliata:
Spoiler:The story so far:
Kirino si presenta con il fidanzato a casa dopo essere tornata dall'america, nel frattempo kyosuke ha stretto parecchio con kuroneko. Dopo varie chiacchiere kyosuke sbotta al ragazzo di kirino dicendogli che non la può lasciare in mano a nessun uomo perché non si fida e blablabla, il poraccio commosso confessa che era tutta una messa in scena di kirino, allora kirino sbotta a piangere verso il fratello, nel mentre entra la madre che capisce fischi per fiaschi e crede che kyosuke ha fatto una scenata di gelosia verso kirino. Giorni dopo fanno una festa con kuroneko e vajeena, kuroneko appena becca kyosuke da solo lo invita ad uscire con lei per un'appuntamento.
Poi quando Kirino va in dere dere mode col fratello, sono quei momenti che fanno la storia dell'animazione giapponese. Che pathos, che genio narrativo.
Non per altro l'anime è il più grande successo di vendite di questa stagione.
La novel invece vincerà qualche premio per le light novel, probabilmente...
Ultima modifica di ShinXela; 19-12-10 alle 12:36:15
I watch it for the plot![]()
Jorkell![]()
onaji mo![]()
Eh, però ho dimenticato di citare il franchise migliore di Oreimo: il manga!
Il manga è meglio sia dell'anime che della novel grazie al character design, perchè la Kirino del manga, oltre al dentino tsundereccio, ha anche il labbro leporino, che col suo richiamo al furry, eleva la sua moeitudine all'ennesima potenza.
Ultima modifica di ShinXela; 19-12-10 alle 13:15:13
Eh, però ho dimenticato di citare il franchise migliore di Oreimo: il manga!
Il manga è meglio sia dell'anime che della novel grazie al character design, perchè la Kirino del manga, oltre al dentino tsundereccio, ha anche il labbro leporino, che col suo richiamo al furry, eleva la sua moeitudine all'ennesima potenza.![]()
furry imouto![]()
Lele c'è un thread su /v/ sul giochino di ieri sera
>activate bukkake mode
>cum buckets in her mouth
>it starts coming out of her nose
>GOTYAY
bukkake, te lo mando su stìm :goho:
asd ma ci sono tutti i personaggi di evangelion
gingaaaaaaaaaaaaaaa
doriruuuuuuuuuuuu
bureikaaaaaaaaaaaaa
che gioco è?![]()
googla konashion, primo risultato![]()