Spiegati meglio SLY, capitonasega![]()
Fatemi capì pure a me.
Sly poi ci facciamo una partita in quattro col somacs, mik anta o jacuettino![]()
dico, il gioco magic su steam va di pari passo con quello cartaceo?
ni.
La storia dei tipi non c'è, praticamente perchè non puoi "costruirti" un mazzo da zero ma devi sbloccare man mano vari mazzi pre-fatti a cui puoi solo aggiungere carte che sblocchi man mano, la fregatura è che se ne va a puttane il bilanciamento perchè non puoi togliere carte ma solo aggiungerle![]()
Esatto.
magic
io ho sempre preferito Mutant Chroniclesma mi pare di averlo già detto
ALAKAYYYYYY!!!![]()
ni.
La storia dei tipi non c'è, praticamente perchè non puoi "costruirti" un mazzo da zero ma devi sbloccare man mano vari mazzi pre-fatti a cui puoi solo aggiungere carte che sblocchi man mano, la fregatura è che se ne va a puttane il bilanciamento perchè non puoi togliere carte ma solo aggiungerle
Salvato' se è SI allora io prenoto.
E' comunque divertente per giocarci ogni tanto![]()
assolutamente no, i mazzi precostruiti nel giochino hanno dentro carte anche vecchiotte. Pochissima roba recente(ultimissime espanzioni). Hanno addirittura tipi di carte neanche contemplate(tipo i planeswalker)
Io sono sempre convinto che quello che all'epoca, messo davanti alla scelta di pubblicare Magic o Mutant Chronicles in edicola scelse la seconda opzione invece che la prima, in retrospettiva si stia mangiando le mani fino all'attaccatura delle spalle.
ho pure ritrovato il mazzo in una scatola di scarpe
ma non ricordo piu' manco una regola... figuriamoci la strategia![]()
Una roba brutta brutta brutta, il film.
no, vabbè da te ce lo si può aspettare, il fatto è che quel film farebbe schifo anche a me e a Sava
Però c'è lo zio Ron![]()
Sly ma come fai a postare e guidare insieme?![]()
bravo mik![]()
comunque buttati n'altri 30€ sulla ppay, 46€ carichi, da stasera sono pronto a sparare
Idem, ho mandato a caricare le solite cifre a tre zeri che sapevo Zavvi mi avrebbe tentato (e non è detto che non tirino fuori altri sconti decenti entro il primo, spero ancora in GT5
)