diciamo che se ci esce supermeatboy a metà prezzo e dragoneigg a 10€ stobbene
magari anche lost planet 2il resto mbhof devo contenermi che devo prendere ancora il secondo fables deluxe da thebookdepository
diciamo che se ci esce supermeatboy a metà prezzo e dragoneigg a 10€ stobbene
magari anche lost planet 2il resto mbhof devo contenermi che devo prendere ancora il secondo fables deluxe da thebookdepository
Io non ho il problema della postepay
Sono triste perchè da giovedì non potrò seguire gli sconti ogni giorno. L'anno scorso son riuscito a predermi l'unico gioco che mi interessava
devo attrezzarmi in qualche modo![]()
ma il tuo a sto punto non è piu' essere un "videogiocatore compulsivo" quanto un I love Shopping dipendente
cmq confermato
DOMANI
liberati da tutte le tue donne
porta pure la postepay che in qualche modo potrebbe servirti![]()
Se vuoi possiamo mandarti un digest quotidiano delle offerte e se vuoi qualcosa te la gifta qualcuno di noi, a buon rendere (o anche no, è Natale in effetti)
potrebbe essere un idea![]()
Steam fa diventare tutti più generosi, con regali regalini e regalucci![]()
Nah, non soffro di manie shoppesche-compulsive, i miei acquisti sono sempre molto oculati![]()
Sì, certo
Anch'io non ho mai commesso grossi errori
Se si eccettua la volta che ho pagato ventimila euro per un'action figure del Somax![]()
primo passo: la negazione![]()
Ma sotto Natale ci sono di nuovo gli sconti su Steam?
La combinazione vacanze+fidanzata che prepara un esame+sconti su Steam potrebbe essere la mia rovina...
Già questo gioco di Magic alla fine un po' mi tenta...![]()
mik mik
Spoiler:![]()
Povero amumu, è ancora più triste in versione manga...
Io già so che metà dei soldi per Steam se ne andranno a gift
E poi dicono che non faccio regali![]()
perché m'hanno nfrocito amumu pure lui collelucette e le fatine .cit?![]()
Ma che è sta froceria, tutti sti erripotter che volano e sparano, voglio il guerriero con la spada a 3 mani
![]()
trovatemi qualcosa di "simpatico", ma anche no, da scrivere al posto del titolo del topic randagio che sta insozzando la nostra areae lo faccio
pagheranno dazio![]()
Ti picchiamo tutti fortissimo in area mod se rovini il giochino, sappilo
Hai presente il nodoso randello che c'è di fianco alla cuccia di Nharre? Ecco.
fottesega
insozzate la mia area snob con le vostre spammosità.
non siete capaci di tenere ordinato e poi passa papà a sistemare tutto
se uno posta un titolo simpatico io lo cambio
uniamo al "giochino" dello zingareggio il giochino della zingarata nel titolo![]()
Ma mandalo da qualche altra parte e non rompere le palle, sembri il classico vecchietto polemico![]()
![]()
![]()
![]()
prima gli cambio il titolo
![]()