sta cazz di evilsantamapnuova è alquanto impicciosa, servirebbe un team di gente scelta quaddentro per finirla almeno a normal![]()
io e il gava finiamo sempre in mezzo ai glitchers![]()
Guarda, ho iniziato l'altro ieri a giocare e sinceramente a normal gia' finite quasi tutte le mappe (non credo di essere un mostro).
C'e' da dire che mi ha preso bene il medic, quindi mi vedi andare in giro a curare tutti con la medic gun, sparacchiando giusto quando serve, urlando WEEHHHHHHHHHH in maniera inconsulta...e un medic che cura, a normal, aiuta tantissimo.
io mi diverto solo a westlondon e max farm...le altre boh, non mi attirano...prima le giocavo tutte, ora invece niente...
il vero problema della mappa sono gli spawn messi alla cazzo, non sapete quante volte uscendo da un determinato trader (non saprei come indicarverlo) ti spawnano a due centimetri dalla faccia e quando sei alla 10 ondata bè sono veramente cazzi amari, perchè o hai un team con perk alte e viene letteralemnte stuprato
![]()
l'altra volta eravamo appena fuori dal trader, quello più spostato, e ci spawnano 4-5 siren INSIEME dall'alto, passando per lo spawn dei crawlers e stalkers
e un'altra volta ancora stesso trader, wave 11/10, spawna il patriarch a 20 metri, ci focalizza: I got a present for you.
la volta che sono rimasto da solo contro 160 o quanti cavolo erano alla decima ondata era proprio perchè eravamo nella stazione di polizia e sono apparsi 2 fleshpound e 3 scrake tutti li dentro...io come medico ero il più veloce quindi sono riuscito a scappare, poi solo altri 2 che erano mezzo morti e morti del tutto appena usciti
Se stasera volete fare qualche achi, io ci sono. Ditemi che devo far e lo farò![]()
si ecco, non mi dispiacerebbe! Ad esempio finire evilsanta lair alle varie difficoltà non sarebbe male!
Io VOGLIO evil santa, devo collezionare tutti i PG di Killing Floor! Peccato essermi perso quello di the ball!
Va bien, io son disponibile. Attento però che non sono un fenomeno![]()
mi aggrego volentieri se ce posto![]()
io ci sono...![]()
Io ci sono stasera, ma non fino a tardi (fino alle 22 sicuro poi boh)![]()
e io ho già preso il babbo cattivo![]()
ah, se qualcuno è interessato ho ancora un pass ospite![]()
Ke faccio, lo prendo?![]()
Tra un paio di giorni mi aggiungo pure io.
Edit: magari un po più in la, almeno per quanto riguarda il gioco con i cheats.![]()
Ultima modifica di Dance; 20-12-10 alle 19:45:04