hl2 mi ha fatto cagare.
Io voto di SI! Mass Effect è perfetto per il natale! dove si hanno più ore del normale per giocare.
Io vorrei comprare e giocare a Heavy Rain per esempio... se finisco Assassin's Creed II in tempo.
Ultima modifica di eric_starbuck; 20-12-10 alle 15:44:12
beh HL2 è stato un capolavoro indiscusso.. comincia ad avere i suoi anni ma è stato veramente un gioco rivoluzionario soprattutto dal punto di vista della fisica![]()
Mass effect è un'ottima serie.. ma non sono giochi paragonabili secondo me..
vanno giocati entrambi ma inizierei con HLsu pc ovviamente.
comincia con gunman chronicles![]()
Io ho amato Mass Effect...ma Half Life 2 ha scritto la storia dei videogiochi, non è solamente un ottimo gioco, molte ambientazioni sono ancora oggi un metro di giudizio.
Assolutamente Half Life 2....resisti coi primi due livelli (città+fogne) che sono solo l'inizio e non puoi utilizzare tutto ciò che ha reso innovativo questo gioco.
A sto punto avete messo la pulce nell'orecchio (o sul pollice?) anche a me...
Ma HL2 c'è sul 360?
hl2 quanto dura?Io ho amato Mass Effect...ma Half Life 2 ha scritto la storia dei videogiochi, non è solamente un ottimo gioco, molte ambientazioni sono ancora oggi un metro di giudizio.
Assolutamente Half Life 2....resisti coi primi due livelli (città+fogne) che sono solo l'inizio e non puoi utilizzare tutto ciò che ha reso innovativo questo gioco.
tra l'altro oggi l'orange box è scontato a 11€ scarsi su steam![]()
Finito Castlevania LoS... Grande gioco![]()
bit.trip runner su nintendo wii-![]()
bellerrimo![]()
ma la grafica fa davvero così cagare?
distrugge gli occhi sembra di giocare con il commodore![]()
Ultima modifica di Fbh™; 21-12-10 alle 08:32:02
Ah già, è la ui.![]()