+ Rispondi alla Discussione
Pag 2876 di 4976 PrimaPrima ... 23762726286628742875287628772878288630263376 ... UltimaUltima
Risultati da 71,876 a 71,900 di 124390
    Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Il Succulento topic dei Pranzi Natalizi...

Dai Mus dai

Uno di noi Mus, uno di noi

Mus
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Il Succulento topic dei Pranzi Natalizi...

Maledetti!

C'è un modo per azzerare le informazioni sulla carta su Steam, in modo da non farla bloccare di nuovo?
    Vabbè che adesso dovrei fare l'acquisto via browser, visto che sono in ufficio!

Nevade
    ospite

Vai al profilo Steam e controlli che i dati della carta siano di quella nuova, easy

Olengard
    ospite

Mus, dammi i dati che controllo io che sia tutto a posto

Mus
    ospite

Troppo tardi, ormai sono caduto nella vostra tentazione...

Ora devo solo fingermi malato e andare a casa!:nevade:

Nevade
    ospite

Sento che prima che il gallo canti tre volte avrò comprato qualche altro indie pack

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Però non ho voglia di tirare fuori il pad per il pc
    e allora nun lo installà proprio

/tano
    ospite

dai mus fai girare l'economia!

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    dai mus fai girare l'economia!
    Fatto, ora voglio vedere se la gente per la strada comincia a ringraziarmi!

La Borga L'avatar di recs

non so se è il posto giusto, ma volevo chiedere una cosa:

per caso qualcuno sa dove posso comprare libri in lingua originale a napoli?

volevo regalarmi frankie machine e world war z per natale, ma mi sono messo in testa che li voglio leggere in inglese.

Antares
    ospite

burpdì(riuscirò a digerire la cena di ieri sera prima di pranzo?)

Ci sono talmente tante cose interessanti su Steam che non comprerò nulla

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    E' l'unico modo.
    ottimo
    gira fullHD?

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    e allora nun lo installà proprio
    Posso sempre farlo partire e tenerlo aperto, come fosse una specie di quadro moderno

Nevade
    ospite

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    non so se è il posto giusto, ma volevo chiedere una cosa:

per caso qualcuno sa dove posso comprare libri in lingua originale a napoli?

volevo regalarmi frankie machine e world war z per natale, ma mi sono messo in testa che li voglio leggere in inglese.
    la sezione in lingua ce l'hanno tutte le librerie, da guida alla feltrinelli, e da feltrinelli a pzza dei martiri se non ci sono puoi pure ordinarli.
    però perché dovresti pagare un libro in generale almeno il 50% in più del prezzo di copertina quando se lo ordini da thebookdepository lo paghi la metà e t'arriva a casa senza pagare le spese di spedizione?

http://www.bookdepository.com/book/9...12/World-War-Z
    http://www.bookdepository.com/book/9...rankie-Machine

La Borga L'avatar di recs

credo che ormai siamo troppo sotto per farmelo spedire, di solito io li prendo da play.com.

Antares
    ospite

Ma DeathSpank: Thongs of Virtue è l'espansione?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ma DeathSpank: Thongs of Virtue è l'espansione?
    E' il seguito
    Cioè, per modo di dire, in realtà "Deathspank" era formato da entrambe la parti, ma era troppo lungo secondo i canoni di gioco "Live-Psn" quindi è stato tagliato a metà

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

buondi',
    giornata pienissima al lavoro... quindi cosa faccio? spammo

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Alla fine ho richiamato per sapere la causa del blocco, dopo un paio di sbraggi per farmi capire dalla "gentile" signorina ho appurato essere l'acquisto su Steam...

Mi sa che il primo tentativo me l'ha fatto col codice vecchio e quello deve aver incriccato tutto!
    A questo punto stasera riprovo, se trovo qualche offerta interessante!

O magari potrei riprovare adesso e prendere MeatBoy, Titan Quest e Battlefield...
    TQ e BBC2
    il primo ce l'ho, il secondo ce lo abbiamo in parecchi e si potrebbe fare una bella spammatina insieme!

...i got a feeling...
    that tonight gone be a good night.... cit.

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    E' il seguito
    Cioè, per modo di dire, in realtà "Deathspank" era formato da entrambe la parti, ma era troppo lungo secondo i canoni di gioco "Live-Psn" quindi è stato tagliato a metà
    Capito, è stand-alone quindi.

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    TQ e BBC2
    il primo ce l'ho, il secondo ce lo abbiamo in parecchi e si potrebbe fare una bella spammatina insieme!
    BBC2 bisogna vedere come girerà sul mio computer, temo fortemente che cominci a sentire il peso degli anni...

Nel caso comunque ci sto, anche se come sempre sarò ghettizzato perché non posseggo cuffia e microfono e perché alle dieci e mezza devo staccare...

Il Somax
    ospite

Buondì. A Milano nevica in modo mostruoso, è arrivato l'inverno in piena forza

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    BBC2 bisogna vedere come girerà sul mio computer, temo fortemente che cominci a sentire il peso degli anni...

Nel caso comunque ci sto, anche se come sempre sarò ghettizzato perché non posseggo cuffia e microfono e perché alle dieci e mezza devo staccare...
    usa la carta per comprare una paio di cuffie allora
    ( si trovano anche a portata di genovese ...ach dimenticato... tu guadagni un mus comprati le G35 http://www.hardcoreupload.com/images..._kick_jump.gif

Ragnarokker
    ospite

ma dell'eventuale ammeregano che lo manda a 6€ niente eh?
    perché non c'ho amici ammeregani?

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ma dell'eventuale ammeregano che lo manda a 6€ niente eh?
    perché non c'ho amici ammeregani?
    L'ha preso, ma qualche fessacchiotto l'ha fatto spaventare paventando che Steam gli avrebbe bannato l'account per questo e ora ha cancellato tutti i post a riguardo e si è dileguato

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    usa la carta per comprare una paio di cuffie allora
    ( si trovano anche a portata di genovese ...ach dimenticato... tu guadagni un mus comprati le G35 http://www.hardcoreupload.com/images..._kick_jump.gif
    Ma il problema è come al solito poter giocare e parlare in tranquillità...

Vabbè dai, una di queste sere facciamo un esperimento!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2876 di 4976 PrimaPrima ... 23762726286628742875287628772878288630263376 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato