+ Rispondi alla Discussione
Pag 1374 di 2407 PrimaPrima ... 8741224136413721373137413751376138415241874 ... UltimaUltima
Risultati da 34,326 a 34,350 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

Mentre mi lavavo i denti sentivo che a controcampo danno benitez per partente

Pare che alla ripresa del torneo, vi presenterete con un altro tecnico...

Mah, vediamo...

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Nicola Cecere, portavoce della house organ rosanerazzurro, ha detto questo a 7Gold stasera

1) Moratti indipendentemente dal risultato del mundialito aveva già intenzione di cacciare Benitez e questo verrà fatto a breve, l'esternazione dello spagnolo è stata solo lo sfogo di un allenatore che ha già capito che verrà cacciato e cerca di "pulirsi il curriculum" scaricando le colpe su altri (società, giocatori, preparatori)

2) L'obiettivo numero uno per sostituire lo spagnolo è Spalletti, però la Gazprom non vuole liberare l'allenatore. In questi giorni in via Durini si deciderà se insistere sulla pista del mago di Certaldo oppure andare su altre strade.

Non si è sbilanciato su altri nomi però da quello che fatto intendere si tende ad escludere l'ipotesi del traghettatore per sei mesi

Il Nonno

Comunque quel portiere si cala l'LSD prima di ogni match... Tra esultanze e spasmi facciali c'è qualcosa che non quadra.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Nicola Cecere, portavoce della house organ rosanerazzurro, ha detto questo a 7Gold stasera

1) Moratti indipendentemente dal risultato del mundialito aveva già intenzione di cacciare Benitez e questo verrà fatto a breve, l'esternazione dello spagnolo è stata solo lo sfogo di un allenatore che ha già capito che verrà cacciato e cerca di "pulirsi il curriculum" scaricando le colpe su altri (società, giocatori, preparatori)

2) L'obiettivo numero uno per sostituire lo spagnolo è Spalletti, però la Gazprom non vuole liberare l'allenatore. In questi giorni in via Durini si deciderà se insistere sulla pista del mago di Certaldo oppure andare su altre strade.

Non si è sbilanciato su altri nomi però da quello che fatto intendere si tende ad escludere l'ipotesi del traghettatore per sei mesi
    Oddio, a parte Spalletti (che cmq, appunto, non è libero) non mi sembra che in giro ci siano "liberi" molti tecnici di un certo spessore...

O puntano sul "giovane" di turno (zenga?), oppure non so proprio che vadano a pescare, se l'intenzione è di non prendere un traghettatore...

Il Nonno

Zenga "giovane allenatore" ormai sta diventando un po' come "il giovane Antonini". C'ha 50 anni.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

Secondo me traghettatore (zenga) fino a giugno, poi grosso nome (capello, hiddink) per la nuova stagione.

Banned

Benitez è un ottimo allenatore.... spero rimanga. Ha ragione lui.....l'Inter si è indebolita e lui ha fatto il possibile. E un altro alla sua altezza in giro non lo vedo. Capello non lo voglio.

La Borga L'avatar di Reri

Eliwan il problema è che ha perso lo spogliatoio.
    Ormai la crisi è irreversibile, Moratti non ha scelta.

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Eliwan il problema è che ha perso lo spogliatoio.
    Ormai la crisi è irreversibile, Moratti non ha scelta.
    lo ha mai avuto?

dubbio lecito, per carità.

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    dubbio lecito, per carità.

pensate davvero che un capello riuscirebbe?benitez non è uno tranquillo eh si incazza pure lui, Capello al secondo giorno che i giocatori fanno come gli pare gli fa una scenata peggiore di benitez e se non riceve LE PROMESSE ricevute nel contratto lui saluta tutti e manda a cagare eh

anche se dubito che moratti si possa permettere di prendere in giro un capello come fatto con benitez, sempre ammesso che sia andata così.

Banned

Se proprio siamo costretti, proverei Spalletti... ma il cambio di allenatore in corsa manda a puttaxxe tutta la stagione. A sto punto prendi Zenga per 6 mesi, e speri in Bep Guardiola... o Mourihno chissà..

Vedere un Inter Barcellona in Coppa Campioni, con lo schema delle mutande abbassate sarebbe quanto meno divertente, con l'uomo ragno in panchina

Banned L'avatar di Ben_Weasel

nell'intervista di ora sulla pravda parla già al passato, ma non vorrei sia un "errore di traduzione"

Banned

Un allenatorino potrebbe liberararsi....

Mou spara a zero sul Real: "Si nascondono dietro di me. Voglio una riunione subito"
    20.12.2010 14.59 di Daniele Mari per fcinter1908.it articolo letto 2753 volte
    Fonte: marca-fcinter1908.it

Josè Mourinho ai ferri corti con la dirigenza del Real Madrid, ovvero Florentino Perez ma soprattutto Jorge Valdano, braccio destro del presidente merengue. Dopo la partita con il Siviglia, segnata secondo le merengues da diversi torti arbitrali contro il Real, Mourinho si è presentato in conferenza stampa con una lista di 13 errori arbitrali, consegnatagli dalla dirigenza.

Ma Mou, invece di sparare a zero sull'arbitro, lo ha fatto sulla dirigenza merengue: "Mi hanno chiesto se ero stanco della pressione, ma non sono stanco della pressione perché faccio quello che mi piace. Sono stanco del fatto che mi diano una lista di errori arbitrali e che la dirigenza voglia che sia io ad attaccare l'arbitro e difendere la squadra. Se io lo faccio la storia è sempre la stessa: mi squalificano. Abbiamo un club, un organigramma e voglio che siano anche loro a difendere la squadra, non solo io", ha detto il portoghese.

"E' facile nascondersi dietro l'allenatore. Voglio una riunione e la voglio urgentemente. Voglio parlare con il presidente, perché dopo sei mesi qui posso cominciare a commentare la mia vita da allenatore del Real. Abbiamo diritto di avere idee diverse ma se io leggo questo foglio errore dopo errore, è sicuro che nella prossima partita non starò in panchina".

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

a parte che non lascia il Real nè domani, nè tra 2 mesi, ma non ci torna più a Milano...

certo che di interisti persi dietro a Mou ne ho visti, ma come te... la vita continua

E frykky dove lo lasci?

Banned

a parte che non lascia il Real nè domani, nè tra 2 mesi, ma non ci torna più a Milano...

certo che di interisti persi dietro a Mou ne ho visti, ma come te... la vita continua
    Secondo me prima o poi tornerà

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Secondo me prima o poi tornerà
    le minestre riscaldate non funzionano mai

già visto in ambito calcistico, juve e milan anche vinto qualcosa con allenatori ritornati sulle panchine, ma non è mai la stessa cosa.

Imho, oddio non che ci voglia molto a capirlo, lo spogliatoio non ha accolto Benitez, il quale però, e su questo ha ragione, non ha avuto la possibilità di procurarsi qualche giocatore che gli fosse fedele.

Teoricamente sul "mercato" ci sono un bel po' di allenatori liberi, svincolati o facilmente liberabili dalle nazionali, tipo Hiddink o Capello, però il problema rimane.

E' inutile sostituire l'allenatore se poi lo spogliatoio rimane lo stesso.

Se prendi un nuovo allenatore e non modifichi lo spogliatoio, cioè prendi qualche giocatore, è facile che si ripresenti lo stesso problema, d'altra parte se si è disposti a fare degli acquisti forse Benitez sarebbe ancora salvabile.

Se proprio Moratti non vuole operare sul mercato io proverei Hiddink, che si è già ritrovato in una situazione moooolto simile, quando prese il chelsea di Scolari.

Se è riuscito a far girare un vecchio spogliatoio di Mou magari ci riesce anche a 'sto giro.

Mi gioco 2 eurocent che 'sta pippa mentale mia tempo la befana e me la trovo sulla gazza

David™
    ospite

Beh, hai detto cose esatte, ottima interpretazione!

Shogun Assoluto L'avatar di Frykky

Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    E frykky dove lo lasci?

Banned

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=243968

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=243959

Ultima modifica di eliwan; 21-12-10 alle 11:01:58

Ciao Rafa =(

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

A me fa piacere perchè ha fatto la scelta sbagliata...fatto male a rifiutare la Juve

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

lui voleva fare allenatore/dirigente e alla juve era già arrivato marotta... per quello nn aveva senso prenderlo...

cmq sento dire di leonardo all inter

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1374 di 2407 PrimaPrima ... 8741224136413721373137413751376138415241874 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato