Eh lo so, lo immagino! Però dai, un po' è sempre una sfida e un po' con l'esperienza diventi tipo onnisciente in termini di computer!
Sono un inguaribile ottimista...![]()
Eh lo so, lo immagino! Però dai, un po' è sempre una sfida e un po' con l'esperienza diventi tipo onnisciente in termini di computer!
Sono un inguaribile ottimista...![]()
no ma infatti lo amo sto lavoro![]()
Ma sava??
'rno![]()
no no affatto,era per dire che i pro per quanto mi riguarda sono molto più dei contro
insomma mi diverto come un matto e farsi il mazzo a volte pesa di meno
@mus
sì molto carino, un bel po' di citazioni, il messaggio di fondo ben presentato e c'è l'occasione per ridere.
Se bisogna trovargli un "difetto" i protagonisti sono un po' stereotipati anche se si può giocare la carta cervellotica del "sono volutamente stereotipati per sottolineare come il diverso in realtà non sia poi così diverso".
Sly, neva che avete fatto a Sava ?
Infatti non lo sento da ieri sera, oh oh
![]()
Neva, te lo sei mangiato?
Com'era?![]()
Stopposo secondo me
Sonnodì![]()
E' sano e salvo
Buono per il brodo![]()
Come il coccodrillo?
Buondì![]()
sly e neva ieri avevano un amico per cena![]()
Tra l'altro anche stasera mi avevano invitato a cena altri conoscenti ma ho dovuto rifiutare, non ce la faccio manco a mangiare un insalatina
Comunque Sly e L'anonimo innominabile delusione, si accontentano di un antipastino e un primo, Sava almeno mi ha seguito fino al dolce dove è crollato inesorabilmente
Dilettanti![]()
Ieri sera alla fine io e saber ce l'abbiamo fatta a salvare l'onore di tgm![]()
Comunque, buondì a tutti![]()
Sarà stata la neve![]()
Credo si riferisse al fatto che io il coccodrillo l'ho veramente mangiato![]()
io c'ho lo stomaco delicato
ma in realtà quello che più preoccupa è il tizio innominabile che va a manifestà![]()