+ Rispondi alla Discussione
Pag 101 di 124 PrimaPrima ... 9199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,525 di 3099

Discussione: [PS3] Gran Turismo 5

david
    ospite

Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

Ho appena sbloccato il filmato finale.

Ma possibile che la coppa Poliphony sia più facile della coppa finale del livello professionistico? Eppure stiamo parlando di un livello 19 contro un livello 14 mi sembra. Vabbeh che guidavo una Murcielago pompata all'inverosimile (tipo 881 CV), un mostro praticamente, però ho finito con distacchi di 50 secondi (mentre nel livello professionistico non sono mai andato oltre i 10...). Bah

Mi han dato una Bugatti da 900 e rotti cavalli praticamente non si può moddare nulla

Il Nonno L'avatar di Perfect Dark

Ma che poi finito per modo di dire, hai ancora tutti gli eventi successivi da fare

Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Mi han dato una Bugatti da 900 e rotti cavalli praticamente non si può moddare nulla
    Non curva, ma tienila per superare i 400km/h

Il Nonno L'avatar di Perfect Dark

Si in effetti è una macchina scandalosa. Finchè vai dritto è un missile, basta una curva che va praticamente dritta. Le prende alla grande da qualsiasi auto da corsa che abbia pure la metà dei cavalli

Kaiman
    ospite

Io c'ho vinto la coppa "auto turbo" nel penultimo livello con scioltezza. Un missile anche senza mod.

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Ho appena sbloccato il filmato finale.

Ma possibile che la coppa Poliphony sia più facile della coppa finale del livello professionistico? Eppure stiamo parlando di un livello 19 contro un livello 14 mi sembra. Vabbeh che guidavo una Murcielago pompata all'inverosimile (tipo 881 CV), un mostro praticamente, però ho finito con distacchi di 50 secondi (mentre nel livello professionistico non sono mai andato oltre i 10...). Bah

Secondo me non sapevano dove metterlo....gia' sapevano che avrebbero messo patch e aggiunte a valanga e hanno deciso di metterlo in un punto imprecisato del gioco. O, forse, era la fine del gioco il natale scorso. Poi hanno aggiunto cose e si son dimenticati di spostare il filmato.

Kaiman
    ospite

Guardate questo che ha creato....i produttori del fanatec erano intenzionati a produrre un freno a mano....questo ha usato (distrutto) una clubsport da 180€ e se l'è costruito da solo....e i tizi stanno accantonando il loro progetto e assumeranno il tizio per farsi aiutare.

http://www.youtube.com/watch?v=kOZ5HDc9GYc

http://www.911wheel.de/?q=node/5073

Lo Zio L'avatar di Alesi

Un pazzo

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

L'incremento di cash in a/b-spec si sente, è leggero però piano piano si alza quel gruzzoletto in più che aiuta.

Ieri nel mercato dell'usato ho trovato la Renault 5 Turbo , intanto arranco per fare le gare, non perché non ci riesco, ma perché non riesco a prendere/trovare auto a prezzi ragionevoli con cui fare le gare in scioltezza le gare che mi mancano. Intanto sto "farmando" con il pilota la coppa clubman che mi frutta un 40k cr. a botta ed un po di exp, basta dargli un'auto sufficientemente potente e la vince in scioltezza senza nemmeno guardare nello specchieto retrovisore.

Don Zauker
    ospite

MAREMMA MAIALA

Madò quello è il setup ideale per qualsiasi gioco d'auto serio... giocare con il volantino o con il pad è uno schifo.

Comunque ho "scoperto" gli eventi stagionali, così per divertimento ho fatto il primo comprando una 500 e tunandola al massimo rientrando nei limiti, fatto una decina di prove ed appena sono arrivato primo ho beccato la sorpresa, una marea di EXP e soldi! Sono passato dal livello 9 al 13 ed ho guadagnato 250k Cr. Ora sto perdendo tempo a farli tutti, sono arrivato al penultimo con il charger del 70, devo giocare un po con il cambio che con quello base e quello ottimizzato nei rettilinei vado al massimo consentito (170~180km/h) e vengo frenato mentre gli altri corrono.
    Ho provato pure l'evento di drifting con la mia RX-7 sistemata a dovere, parecchio carino e molto più realistico di quello che giocai su NFS Shift, almeno qui se sbagli a sbattere o finisci fuori ti resetta i punti... sull'altro potevi pure farti la corsa muro muro che tanto facevi punti uguale.

Ho anche io GT 5 !!

Ricevuto per Natale, dalla girl e già scartato!!!

Non ho resistito !!

Che dire, mi sto divertendo (ed è già tanto!!), ci sono un sacco di cose da fare e mi sto incastrando con il concessionario di auto usate per trovare sempre l'auto + strana!! e anche perchè non riesco a trovare la mia Fiat Coupè !!

Ovviamente ci sono cose quelle cose che mi fanno storcere il naso, paradossi grafici etc.. ma un difetto in particolare che è stato riscontrato non mi sento al 100% di appoggiarlo !!

Il problema delle collisioni con le altre vetture.

Venendo da Forza Motosport 3, le collisioni erano + marcate e (magari + realistiche per carità), ma ultimamente le ultime gare le vincevo proprio perchè stando dietro all'auto in testa, quando questa iniziava ad intraprendere la curva io, da dietro gli davo una bottarella "stile polizia" così gli andava via il posteriore e io imboccavo il viale del trionfo da solo, avendo un discreto margine di vantaggio (che bastardo!!) !!

In questo GT5, invece le collisioni sono come "botte" (stile MaccioCapatonda il commissario piegato alla giustizia!!) che non influiscono sulla fisica dell'autovettura in modo realistico, ma proprio per questo sembra impossibile eliminare gli avversari e l'unico modo per vincere è sorpassare (sempre se ci riesci), l'avversario!!

Non sarà + realistico ma aumenta di parecchio il livello di sfida!!

Lo sto approcciando in maniera diversa, tutto qui!!

Sarà che l'ho avuto gratis e me lo godo un pò di + , no ? !!!

La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da AlienvsRaziel Visualizza Messaggio
    Ho anche io GT 5 !!

Non ho resistito !!

Che dire, mi sto divertendo (ed è già tanto!!), ci sono un sacco di cose da fare e mi sto incastrando con il concessionario di auto usate per trovare sempre l'auto + strana!! e anche perchè non riesco a trovare la mia Fiat Coupè !!

Ovviamente ci sono cose quelle cose che mi fanno storcere il naso, paradossi grafici etc.. ma un difetto in particolare che è stato riscontrato non mi sento al 100% di appoggiarlo !!

Venendo da Forza Motosport 3, le collisioni erano + marcate e (magari + realistiche per carità), ma ultimamente le ultime gare le vincevo proprio perchè stando dietro all'auto in testa, quando questa iniziava ad intraprendere la curva io, da dietro gli davo una bottarella "stile polizia" così gli andava via il posteriore e io imboccavo il viale del trionfo da solo, avendo un discreto margine di vantaggio (che bastardo!!) !!

In questo GT5, invece le collisioni sono come "botte" (stile MaccioCapatonda il commissario piegato alla giustizia!!) che non influiscono sulla fisica dell'autovettura in modo realistico, ma proprio per questo sembra impossibile eliminare gli avversari e l'unico modo per vincere è sorpassare (sempre se ci riesci), l'avversario!!

A gt questa cosa la fai alla prima curva....e poi li rivedi ai box. Molto piu' figo.

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

Sei sbronzo?

La Borga L'avatar di Blade Runner

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Sei sbronzo?

Shogun Assoluto L'avatar di andro

oddio leggere l'italiano di certi post mi fa capire che appartengo al Giurassico

La Nebbia

Ho anche io GT 5 !!

Non ho resistito !!

Ecco ragazzi....abbiamo davanti agli occhi il motivo per il quale i giochi di guida per PS rimarranno sempre e solo arcade, a differenza di quanto avviene per PC, dove i Bimbominkia giocano a NFS e non hai vari GTR, iRacing....

No comment davvero per questo post...che riassume però tutta l'essenza della Play3 e delle Consolle in generale.

Peccato...

hai

Il Nonno L'avatar di Venom1905

E se per aumentare il livello di sfida guidassi in maniera pulita senza cercare di mettere fuori gioco gli avversari?

Il Nonno L'avatar di cardo

Citazione Originariamente Scritto da Rabitti Visualizza Messaggio
    Ecco ragazzi....abbiamo davanti agli occhi il motivo per il quale i giochi di guida per PS rimarranno sempre e solo arcade, a differenza di quanto avviene per PC, dove i Bimbominkia giocano a NFS e non hai vari GTR, iRacing....

No comment davvero per questo post...che riassume però tutta l'essenza della Play3 e delle Consolle in generale.

Peccato...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio

A parte il fatto che ognuno gioca come caxxo gli pare...se Forza permette di fare il bastardo senza penalità è un errore del gioco, non è che siamo noi a doverlo sopperire.

(Ad esempio è lo stesso discorso dell'ultimo splinter cell, è il gioco che deve obbligarmi a giocare in maniera stealth non io che mi impongo di fare una faticaccia, quando con una "bomba" massacro tutti senza sforzo).

Che poi GT5 sia un gioco a metà, penso che sia palese.

Per quanto riguarda il discorso console e l'online...bhe, ormai le console sono come i PC, inutile lamentarsi se qualcuno non ha l'online.
    Nel 2010 la console collegata ad internet e ad un televisore HD è lo standard....se poi qualcuno non lo fa o non può è un problema minoritario.

Con questo non voglio difendere i giochi fatti a metà, come GT5, che palesemente hanno mandato in gold in anticipo il gioco per farlo uscire a natale e non a gennaio.

Poi basta non prendere al day one i giochi delle case bastarde...tipo i Bethesda, giochi buggati ed incompleti per almeno 6 mesi (che dopo patch e dlc cambiano totalmente registro ed esperienza di gioco).

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che ognuno gioca come caxxo gli pare...se Forza permette di fare il bastardo senza penalità è un errore del gioco, non è che siamo noi a doverlo sopperire.
    Beh, ma se te li vai a cercare a prescindere e poi ti lamenti del livello di sfida sei un pò fail.
    Per come la vedo io è più naturale giocare in maniera pulita che fare le bastardate(almeno, in quelle 40 ora di guida in Forza non mi sono mai "sforzato" nel non mettere fuori gioco gli avversari)

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Rabitti Visualizza Messaggio

Peccato...
    A parte il fatto che ho rotto e consumato il mio povero Logitech GT25 a furia di fare partite con GTR 2, Gt Legends e RFactor, quindi so abbastanza bene com'è un gioco di guida veramente realistico, ne parlavo anche in un topic precedente!!....

Cmq. era solo un appunto, un modo per spezzare la lancia ad un gioco "giustamente (per carità) calpestato da tutti".

Ho notato questa cosa e cambiando il modo di approccio che ho al gioco sinceramente me lo sto godendo un po di +, solamente perchè so cosa si può fare e cosa no ! Tutto qui.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 101 di 124 PrimaPrima ... 9199100101102103111 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato