se vuoi prendere the path, prendi il pacco indie fear... costa 4, 49... io ho preso il pacco indie beat a 4,48. AFFARONE
se vuoi prendere the path, prendi il pacco indie fear... costa 4, 49... io ho preso il pacco indie beat a 4,48. AFFARONE
Presa la saga di Oddworld, i primi 2 li considero capolavori e sono poi curiosissimo di giocare agli ultimi 2![]()
Mi sa che mi chiappo il fright pack U_U e magari iron grip (fright visto che non cambia lo metterei in fondo lista se non c'è altro, ma mi pare di aver notato che c'è un indie game super sconto ogni giorno giusto? Quindi dovrei prederlo oggi)
qualcuno ha provato winter voices?
Ultima modifica di Mexus; 22-12-10 alle 12:09:51
iron grip mi ispira, ma aspetto di vedere se per caso finisce nei supersconti giornalieri![]()
un po di domande sparse:
sono interessato al fright pack, zombie driver com'è? e gli altri?
sto tenendo d'occhio delve deeper, qualcuno lo ha provato?
ho letto che consigliate defense grid, e ci sto pensando, ma harvest: massive encounter com'è? tra i due quale tower defense consigliereste? anche se in realtà su questo genere aspetterò fino all'ultimo perchè vorrei plants vs zombies scontato.
Guardate sto coso, vi dice in pratica quanto avete speso in vg
http://www.steamcalculator.com/
non tiene conto dei giochi presi in saldo... non dice quanto si è speso in vg, conta solo il valore dell'account considerando il valore attuale dei giochi
intanto ho preso anche defense grid... mannaggia a me
Infatti, io tengo il conto tramite foglio elettronico. Il totale lo converto in ciambelle consumate da Gabe
A fine novembre ero a 750€ devo ancora inserire il black friday, la caccia al tesoro ed i primi sconti natalizi![]()
$500.62 USD
forse era meglio che non guardavo![]()
![]()
Si ma è il calcolo di tutti i giochi a prezzo pieno.
Se hai comprato dei megapack, con sconti, hai speso MOOOLTO meno.
mi dice 0,00 :/
Ci sono diversi tower defense su steam.
Tra questi, a mio modesto parere, oltre a PvZ il migliore è defense grid e lo consiglio.
Harvest è codigno, lo consiglierei solo ai veri appassionati del genere che non hanno paura di una vera sfida.
A 3€ per me ci vuole.
è un po' pacco quel calcolatore, a me da 750 dollari come valore dell'account
in realtà sommando le transazione del negozio di steam non arrivo neanche a 200 euro per 69 giuochi![]()
venite qua che vi gratto sulla pasta