terzo ordine fatto su amazon.it e terza volta che l'hanno consegnato in posti coompletamente a caso.
Basta, finisce qua, servizio pessimo.
Washington ma non ti vergogni ad aver votato gente così
http://tv.repubblica.it/politica/dec...la/58729?video
![]()
a un mio parente hanno diviso un ordine unico in due spedizioni. Uno è arrivato, l'altro è tornato indietro. E non te lo possono rimandare, devi rifare l'ordine.
non so se la colpa sia di amazon o della SDA ma io sto al 15/A e tutte le volte sull'adesivo del pacco c'è scritto 15 (sul sito i dati li metto correttamente).
Oggi me l'hanno consegnato in un'altra via a una pasticceria che ha avuto il buon cuore di cercare il numero sull'elenco e telefonare. Dimmi te se è il modo....
Ti diro' problemi non ne ho mai avuti sino ad ora....
non so se la conoscete o meno,ma vi consiglio di vedervi la serie "blue mountain state"![]()
Cosi, a caso
Spoiler:![]()
Un genitore modello.
Spoiler:
![]()
![]()
(Apcom) - La fama di giovane talentuoso gli va stretta. Mario Balotelli vuole essere il migliore al mondo in assoluto e premi come quello appena vinto - il 'Golden Boy' che si assegna al miglior giovane europeo - è solo un passo per arrivare a riconoscimenti più importanti, come il Pallone d'Oro. L'attaccante italiano del Manchester City non si nasconde e, come si legge sull'edizione online del Daily Telegraph, lancia il suo proclama: "Solo Messi è più forte di me nel mondo". "Mi piacerebbe che un giorno il 'Golden Boy' fosse il Pallone d'Oro - ammette l'ex interista - al momento sono il numero due al mondo. Solo Messi è più forte di me". Tutti dietro, dunque, personaggi del calibro di Cristiano Ronaldo, Zlatan Ibrahimovic, Steven Gerrard, Andres Iniesta. Poi Balotelli rende ancora più esplicito il suo pensiero. "Questo premio chi avrebbe dovuto vincerlo? Fabregas? Rooney? Sono più forte di loro". Il pensiero dell'italiano è ora rivolto alla sua squadra, il City. "Sto benissimo a Manchester e voglio vincere il titolo e l'Europa League". E su Ibrahimovic, che lo vuole compagno di squadra nel Milan, SuperMario lancia un altro messaggio ambiguo. "Mi continui a chiamare - conclude - magari un giorno il suo desiderio si esaudirà".
miley![]()
E' il padre di Hannah Bottana quella della disney?![]()
Mamma mia che gnocca![]()
che bella famiglia![]()
cazzo, c'ho impiegato 11 ore
il gran consiglio del comunismo non apprezzerà
carina la miley ma è volgarotta, non so voi ma io mi vergognerei a presentarla agli amici/parenti![]()
Gran porcona![]()