Snowboard da nerd, si certo![]()
ai miei tempi lo snow non esisteva proprio e lo skate era da eroi![]()
a Milano la neve è un'altra cosa.
ah, approposito
ieri sera ho com,inciato penumbra ouverture
mi ha magnetizzato!
bellissimo
mi piace soprattutto l'impotenza di fronte ai nemici. ti mette una tensione incredibile
aggiunto al fatto che devi stare al buio immobile per sperare di nn farti vedere (e ti vedono quasi sempre), che sei armato con quello che trovi (pietre, casse, barili) e che al max puoi lanciare, mi ha fatto veniere più di un brivido![]()
capolavoro![]()
certo
sai che figata scendere dalla montagnetta di s.siro con la balance board?![]()
UI? User interface?
si dice "Oui" alla francese![]()
La Oui.
Per una serie di eventi ho cominciato Fallout New Vegastenendomi lontano dalla storia principale per spulciarmelo per bene, l' ho mollato perche' per caso da gamestop trovo un usato a 19.90 si chiama Battelfield Bad Company 2 (ricordavo di aver giocato a Battelfield 1943 e mi era piaciuto) comincio la storia principale per lasciarla a meta' e tuffarmi nel multiplayer (una droga) intanto la provvidenza ha voluto donarmi dei "rimborsi carburante" che avanzavo dal 2008 dal lavoro mi faccio un regalo Xbox slim 250 GB con dentro Call Of Duty Black Ops
la storia principale non l'ho nemmeno cominciata e sono entrato diretto nel multiplayer.
Tanti auguri a tutti per queste feste!
Senti io ho giocato a fallout 3 ma sinceramente dopo qualche ora mi sono ritrovato svenuto sul pavimento dalla noia.Non sò che dirvi, ci ho provato a farmelo piacere ma nisba.Per una serie di eventi ho cominciato Fallout New Vegastenendomi lontano dalla storia principale per spulciarmelo per bene, l' ho mollato perche' per caso da gamestop trovo un usato a 19.90 si chiama Battelfield Bad Company 2 (ricordavo di aver giocato a Battelfield 1943 e mi era piaciuto) comincio la storia principale per lasciarla a meta' e tuffarmi nel multiplayer (una droga) intanto la provvidenza ha voluto donarmi dei "rimborsi carburante" che avanzavo dal 2008 dal lavoro mi faccio un regalo Xbox slim 250 GB con dentro Call Of Duty Black Ops
la storia principale non l'ho nemmeno cominciata e sono entrato diretto nel multiplayer.
Questo New Vegas è uguale al precedente o cambia?
Iniziato Alan Wake...
Dopo 5 minuti ha tolto il cd dalla 360![]()