Non lo conoscevo proprio questo Bully ma i vostri commenti ed il prezzo molto basso mi hanno spinto ad acquistarlo.
Non lo conoscevo proprio questo Bully ma i vostri commenti ed il prezzo molto basso mi hanno spinto ad acquistarlo.
lascerò solo just cause2 e sam & max allora, pensavo fosse un qualcosa di divertente ma non volgare
adesso sono tentato pure io da bully, maledetti![]()
io ieri volevo prendermi world of goo, per fortuna ho lavorato fino a tardi
ho tanti di quei giochi da giocare...la lista di steam è ricca di tanti giochi che non so di avere e altri che manco so cosa sono, che è quell'acquaria?
quel trials che è? tipo quel famoso gioco della moto che si trovava in flash qualche anno fa? li vale quei 2.5€ per passare qualche minuto di pausa o no?
e adesso mi chiedo anche che cacchio sia quel bully .bua:
aiutatemi a risolvere il mio problema e poi forse lo prendo
http://www.***************.it/forum/...=40765&page=40
ultimo post
risposte in ciccettosoio ieri volevo prendermi world of goo, per fortuna ho lavorato fino a tardi
ho tanti di quei giochi da giocare...la lista di steam è ricca di tanti giochi che non so di avere e altri che manco so cosa sono, che è quell'acquaria?uno dei migliori giochi indie mai provati. C'è chi lo ha paragonato a Zelda
quel trials che è? tipo quel famoso gioco della moto che si trovava in flash qualche anno fa? li vale quei 2.5€ per passare qualche minuto di pausa o no?è tipo quello, ma decisamente più evoluto e bastardo
e adesso mi chiedo anche che cacchio sia quel bully .bua:a questo hanno già risposto poco sopra
Rush prendilo, te lo consiglio sicuramente. Ottimo gioco e ottimo supporto da parte degli sviluppatori. Poi è già in sconto del 50% ed è uscito da meno di 1 mese.![]()
preso bully immediatamente ma sto just couse non so se vale 6.50.. baaah
dei giochi di oggi consiglio caldamente
Invece nessuno ha parlato di Clones l'offerta indie del giorno.
- Just Cause 2: se vi piacciono i sandbox game stile GTA. L'ho preso nei pre-saldi di Natale una settimana fa e ci ho già giocato, con molto piacere, già 12 ore.
- Recettear: se vi piacciono i giochi stile rpg jappo di vecchia scuola. Originale, mediamente difficile, ma molto stimolante.
E' uscito da pochissimo. Un Lemmings moderno a prima vista carino, ho scaricato la demo, ma non so se avrò tempo di provarla prima di domani sera. Voi che dite?
Questo quello che dicono due blog online che stimo:
"I'm keeping my eye on Clones because it's so much fun to play."
Destructoid
"Clones is a rather lovely Lemmings-inspired puzzler."
RockPaperShotgun
![]()
non riesco a comprare ac2
mi dice carta rifiutata ma ho controllato e ci sono 25 euri![]()
Finalmente ho risolto il problema con gai for uinzoz laiv di Bioshock 2
Domani comincio a giuocarlo
Adesso vado di là a provare la demo di Dead Space 2 per ps3![]()
Anche oggi nada
Sono pero indeciso se prendere la serie di heart of iron, adoro gli strategici, qualcuno ha mai provato la serie?
io alla fine mi son deciso e mi son buttato su AvP![]()
prendete bully se nn lo avete già... fighissimo
Siccome mi sono salvato negli ultimi 2 giorni (anche se un amico mi ha regalato Bioshock 2 ieri), ho deciso di acquistare l'Indie Fright Pack.
Ora via per nuove avventure...
Preso avp cioè il terzo gioco dall'inizio degli sconti![]()
ho giocato tantissimo all'1 e al 2, bellissimi. Al 3 invece praticametne mai, forse lo prenderò congli sconti.
le traduzioni si trovano facilmente![]()
ho ceduto e mi sono preso just cause 2.
E' l'unico pacco che vagamente mi interessa, ci sono dentro due giochi (the Path e the Void )
che mi incuriosiscono parecchio e ci farò un pensiero..
Devo informarmi un poco a riguardo... anche se ho qualche remora sugli acquisti via steam ultimamente.