Può darsi che prenda Railworks 2![]()
Può darsi che prenda Railworks 2![]()
No i dlc no. Siccome mio padre è appassionato di treni perchè non fargli questo regalo? Tanto lui delle locomotive se ne sbatte, a lui interessano gli itinerari custom Parma-Bologna ecc ecc
Ha già il primo Train Simulator, ma lo usa poco....probabilmente userà poco anche questo perchè il tempo è quello che è, ma il gioco resterà lì non scappa mica.
Visto che ho lasciato perder BF:BC2 perchè sul mio pc non va, COD4 Modern Warfare me lo consigliate? O è meglio aspettare qualche offerta per il 2? Solo che io più di 15 € non gli darei quindi deve essere una super offerta....
Voglio un bel sparatutto online dove la skill regna sovrana. Che dite?
Avendo preso BF:BC2 a 13 g€ lo sconto su COD4 è ridicoloVisto che ho lasciato perder BF:BC2 perchè sul mio pc non va, COD4 Modern Warfare me lo consigliate? O è meglio aspettare qualche offerta per il 2? Solo che io più di 15 € non gli darei quindi deve essere una super offerta....
Io per principio non lo prendo neanche se me lo regalano
Se poi aspetti MW2 a meno di 15 g€, campa cavallo![]()
consiglio l'indie beat pack... magnifico
ma a CLONES nn ci ha giocato nessuno? sono nostalgico dei lemmings, mi attira!
Di tutto quel pack ho già Chime, gli altri devono piacere immagino che vada a gusti personali.
Avevo provato la demo di Beat Hazard e mi era uscito il sangue dagli occhi... quindi
Turba provato e non mi era piaciuto come gioco.
Ho visto solo i video degli altri due... e beat trip mi ha già fatto venire mal di testa solo a guardarlo.. con quel pulsare continuo in sottofondo ogni volta che si colpisce la pallina...
Quindi direi che non fa per me.. non è il mio genere.
Ho provato la demo quando era appena uscita, ovvio che (essendo anche io un nostalgico), Lemmings è molto meglio, ma cmq non è male come gioco, diciamo che è un gioco onesto.
Ma basandomi sulla demo non posso sbilanciarmi più di tanto![]()
No no.. tranqui è una cosa più mia personale che oggettiva. Anzi, a chi interessano questi sconti, su alcuni titoli, ci sono offerte sinceramente molto vantaggiose.
lol, cod 2 è ancora a 19.90, mw e mw2 saranno a 15 fra 10 anni.Visto che ho lasciato perder BF:BC2 perchè sul mio pc non va, COD4 Modern Warfare me lo consigliate? O è meglio aspettare qualche offerta per il 2? Solo che io più di 15 € non gli darei quindi deve essere una super offerta....
Ho preso ac2, fatto male?![]()
idem!
dai che forse delle nuove offerte riesco a nn prendere niente, e vediamo stasera cosa esce...
Volevo prendere AC2 ma sto giocando ad AC1 e lo sto trovando molto ripetitivo soprattutto nella parte di gestione dei controlli..in pratica basta premere 2 tasti in croce e fa tutto il pg :S ..nel 2 cambia qualcosa??
una domanda per chi ha preso ac2
anche questa versione su steam è "protetta" dal DRM della morte(tm)?![]()
Ultima modifica di ale89; 23-12-10 alle 12:00:26
Minchia che sbatta sto giro di gift -.- stupida carta, doveva bloccarsi in sto periodo
allora per quanto mi riguarda sta benone lì dov'è![]()
Alla fine credo di non prenderlo Bully, ho troppa roba da giocare![]()