Why can't I hold all these bans?
![]()
Why can't I hold all these bans?
![]()
Spoiler:![]()
omg nyanya su /w/ troppa roba, troppa.
/res/1175187
/res/1177562
/res/1186764
/res/1186066
Ho giusto scritto uno scriptino in python che scarica automagicamente le immagini da un thread di 4chan a piacere... Ora lo provo su quei thread![]()
Non c'è roba a 1920x1080 nel primo thread.![]()
p&s thread/res/1170451
you have got to be fucking squidding me.
Figoupperesti su mediafire o similari?
![]()
mi sa che il vocaloid thread ceh t'ho girato è lo stesso che mi diedi tu qualche settimana fa, assurdo che su alcune board i thread durino così tanto
edit:
/res/1184958 ika thread
Ultima modifica di Bl@ck; 23-12-10 alle 15:42:15
Cargo su pastebin. È molto semplice e scarica TUTTE le immagini di un thread, niente possibilità di scelta. Rileva però i duplicati (pics con lo stesso nome) e non li scarica
Probabilmente c'è da gestire qualche eccezione nel caso non si abbiano i permessi per creare directory o files, ma vabbè, confido nell'utente
http://pastebin.com/w2eKMsfz
Vero, però c'è qualche immagine nuova ora. Una roba, hai mica questo:
senza le shitty scritte in basso?
Grazie, ma come funziona?Cargo su pastebin. È molto semplice e scarica TUTTE le immagini di un thread, niente possibilità di scelta. Rileva però i duplicati (pics con lo stesso nome) e non li scarica
Probabilmente c'è da gestire qualche eccezione nel caso non si abbiano i permessi per creare directory o files, ma vabbè, confido nell'utente
http://pastebin.com/w2eKMsfzdevo installare greasemonkey?
No, devi installare python su windows e aggiungerlo al PATH, oppure usa un linux a caso e dai python nomescript.py da terminale![]()
Ugh, vabbè faccio a meno![]()
Se usi jdownloader ti piglia in automatico i thread e ti salva tutte le immagini![]()
downthemall per firefox fa uguale
e anche ImageHostGrabber, sempre per firefox![]()
notte
Oyasumi![]()
Vado pure io.
Notte a tutti.![]()
giorno
oggi sono arrivato in ufficio con mezz'ora di anticipo dato che non c'era nessuno per strada. Maledetti, sono già tutti in ferie![]()