Bello darksiders, ve lo consiglio. Per 7 euro ci sta proprio![]()
Bello darksiders, ve lo consiglio. Per 7 euro ci sta proprio![]()
è interessante anche blood bowl ma a 20 euro resta troppo, troppissimo!
In effetti i due ME me li aspettavo più scontati
Io il primo l'ho preso a 3,65, quest'estate mi pare
Darksiders mio, Deathspank ci penso, mi piacerebbe prenderlo a meno di 5 g€![]()
Dark sideders! ME2! (un ciccinino di meno però avrei preferito)
no compravo (xkè non prendo un gioco scatolato ad mesi) in un negozio di rimini molto fornito, la versione da 20€ era quella da collezione extralusso...ma 20 euro mi sono sembrati troppi lo stesso e ora aggiungo per fortuna![]()
Finalmente i due Mass Effect
Mi aspettavo il 75% ma fa niente, d'altronde è natale
Miei nau![]()
Darksiders sono 10gb da scaricare![]()
da gamestop a quel prezzo c'è l'edizione con scatola figa, la stavo per prendere pure io, poi alla fine l'ho preso in offerta su Direct2drive giorni fa e attivato su steam più o meno allo stesso prezzo che ha oggi.
Io oggi compro sicuramente Death Spank. Sono indeciso per ME2 e Operation Flashpoint.
Comprerei anche Dead rising 2 e Blur ma costano troppo, siamo solo il 23, non voglio finire il budget![]()
Cosa ne pensate di RISEN??
lo prenderei solo per questo
http://cdn.steampowered.com/v/gfx/ap...g?t=1290095648
Ho solo 10 euro ed è il 24, non è proprio il mio genere (batman mi è durato 12 ore mi pare e non penso di rifarmi i segreti) di solito li ho sempre snobbati i picchia picchia tutto li![]()
ottimo oggi passoalpha protocol com'è?
7,50 € per un gioco uscito a farla larga tre mesi fa è "un pò troppo"? E 'sticazzi, direi che ci stiamo abituando un pò troppo bene.....sulla questinone del giusto prezzo di un vg si può parlare, ma qui si arriva alla svalutazione e non si è ancora contenti.....considerando che è pure un bel gioc (senza ihmo e cazzimazzi)
comunque il gioco dura una ventina di ore: qualcosa in più nel caso si voglia sviscerarlo per bene, qualcosa in meno in caso contrario....
da uomo-day one che non si è pentito dei 50 euro spesi all'epoca non posso che consigliarlo caldamente a tutti gli amanti dei action adventure.
ma l'heavy hitters pack?
x 20 euro ci si porta a casa
Audiosurf
braid
Osmos
shattered orizon
the maw
Trine
Worlds of Goo
Zeno clash
Son tutti o quasi giochi di cui ho sentito parlare bene e che non ho...Shattered orizon mi interessa poco, cosi' come braid (che mi sembra troppo legato a cloni/roba simile e cmq nn son appassioanto)
Ma Zeno Clash+Trine+The maw (che sembra carino)+audiosurf+worlds of goo mi fan sbavare mica da ridere
aparte shattered e the maw che non ho, il resto sono tutti gran giochi indie![]()
omg oggi c'è troppa roba che vorrei, ma sulla postpay nn ho soldi per tutto...
allora tra
darksiders
deathspank
ME2
quale prendo NOW?![]()
sto giro niente, forse giusto un pensierino per death spank ma non so
ME...da ignorante chiedo, è in prima o terza persona?
è uscito da poco per pc, per xbox e ps3 era uscito già da parecchio7,50 € per un gioco uscito a farla larga tre mesi fa è "un pò troppo"? E 'sticazzi, direi che ci stiamo abituando un pò troppo bene.....sulla questinone del giusto prezzo di un vg si può parlare, ma qui si arriva alla svalutazione e non si è ancora contenti.....considerando che è pure un bel gioc (senza ihmo e cazzimazzi)
comunque il gioco dura una ventina di ore: qualcosa in più nel caso si voglia sviscerarlo per bene, qualcosa in meno in caso contrario....
da uomo-day one che non si è pentito dei 50 euro spesi all'epoca non posso che consigliarlo caldamente a tutti gli amanti dei action adventure.
questa volta direi:
alpha protocol - mi ispira... cosa ne pensate?
dark siders - non mi ispira ma ne ho sentito parlar bene... indecisissimo...
operation flashpoint dragon rising - com'è? per 3 euro vale la pena?
7,50 € per un gioco uscito a farla larga tre mesi fa è "un pò troppo"? E 'sticazzi, direi che ci stiamo abituando un pò troppo bene.....sulla questinone del giusto prezzo di un vg si può parlare, ma qui si arriva alla svalutazione e non si è ancora contenti.....considerando che è pure un bel gioc (senza ihmo e cazzimazzi)
da uomo-day one che non si è pentito dei 50 euro spesi all'epoca non posso che consigliarlo caldamente a tutti gli amanti dei action adventure.concordo