Ma a che livello di difficolta' giocate?
Sarei curioso anche io ma mi sa di non essere ancora abbastanza bravo e di aver personaggi troppo bassi.
Ma a che livello di difficolta' giocate?
Sarei curioso anche io ma mi sa di non essere ancora abbastanza bravo e di aver personaggi troppo bassi.
io gioco sempre normal, il dosh mi basta a malapena (e faccio il medico)
la stessa riflessione l'ho fatta quando abbiamo giocato due sere fa ...
se in due ore a normal non siamo riusciti a concludere niente, a che servono hard, suicidal e hell on heart
?
che poi si potrebbero muovere delle critiche anche alla distribuzione dei mostri nelle varie ondate ... le prime filano sempre lisce, poi all'improvviso cominciano ad arrivare valanghe di specie potenti senza una linearità con le ondate precedenti ... una calibrazione migliore penso renderebbe il gioco decisamente più godibile![]()
se ci siete, stasera una partita la farei molto volentieri![]()
Earth.la stessa riflessione l'ho fatta quando abbiamo giocato due sere fa ...
se in due ore a normal non siamo riusciti a concludere niente, a che servono hard, suicidal e hell on heart
?
che poi si potrebbero muovere delle critiche anche alla distribuzione dei mostri nelle varie ondate ... le prime filano sempre lisce, poi all'improvviso cominciano ad arrivare valanghe di specie potenti senza una linearità con le ondate precedenti ... una calibrazione migliore penso renderebbe il gioco decisamente più godibile![]()
Io non credo di poter giocare stasera, oggi la connessione mi va a 30 kb/s![]()
Sempre restando che tra me e mio fratello abbiam una 40ina di ore e siam tutto tranne che esperti.la stessa riflessione l'ho fatta quando abbiamo giocato due sere fa ...
?
che poi si potrebbero muovere delle critiche anche alla distribuzione dei mostri nelle varie ondate ... le prime filano sempre lisce, poi all'improvviso cominciano ad arrivare valanghe di specie potenti senza una linearità con le ondate precedenti ... una calibrazione migliore penso renderebbe il gioco decisamente più godibile
Devo dire che a normal con lo sharpshooter di solito riesco a procurarmi una balestra prima dell'arrivo dei mostri "grossi"...e la cosa cambia.
Tranne il megababbonatale della morte gli altri diventano questione di avere linea di tiro libera e basto io a tenerli a bada (un colpo in testa e crepano tutti). Il vero problema son proprio i megabestioni ,che ogni tanto spuntano in due e diventa un carnaio. Se il gruppo è unito e di buon livello, comunque, è anche vero che anche quelli non son un problema cosi' insormontabile. In realtà è il gruppo che fa la differenza, quando ci si divide perchè c'è qualche eroe, la cosa finisce sempre in tragedia.
Ad hard la partita migliore l'ho fatta all'ospedale, usando il medico e siam arrivati alla decima ondata...ma normal in confronto sembra una passeggiata. Erano tutti DAVVERO bravi (tanto che le prime sei ondate manco dovevo curare quasi) ma è bastato un errore nella difesa di un lato che siam stati sventrati in due come agnellini. Però sicuramente soddisfacente.
A me ha sorpreso 2 sere fa Gabri![]()
Mi ritengo abbastanza bravo come medico ma dopo aver visto lui mi è venuto da piangere. Io però lo curavo quando lo vedevo giù di hpun medico così deve essere l'ultimo a morire e bisogna dargli una mano quando è in difficoltà, un po' come TF2.
Comunque la mappa di natale è veramente difficile.![]()
Sarà strano, ma ho notato che in generale la difficolta anche a normal è salita, però va detto che gli spawn in sto gioco sono fatti davvero male a mio avviso, almeno in alcune mappe (vedi quella di natale), il problema è cmq scegliere le classi giuste per le mappe, ad esempio in mappe come farm, meglio commando e sharp od eventualmente demolitore
Ah se mi fate fare ancora il medico, cercate di non fare come faceva qualcuno ieri che mi chiamava e poi se ne andava in giro per la mappa![]()
Nono. Basta organizzarsi.la stessa riflessione l'ho fatta quando abbiamo giocato due sere fa ...
?
che poi si potrebbero muovere delle critiche anche alla distribuzione dei mostri nelle varie ondate ... le prime filano sempre lisce, poi all'improvviso cominciano ad arrivare valanghe di specie potenti senza una linearità con le ondate precedenti ... una calibrazione migliore penso renderebbe il gioco decisamente più godibile
che livello sei col medico?Sarà strano, ma ho notato che in generale la difficolta anche a normal è salita, però va detto che gli spawn in sto gioco sono fatti davvero male a mio avviso, almeno in alcune mappe (vedi quella di natale), il problema è cmq scegliere le classi giuste per le mappe, ad esempio in mappe come farm, meglio commando e sharp od eventualmente demolitore
Ah se mi fate fare ancora il medico, cercate di non fare come faceva qualcuno ieri che mi chiamava e poi se ne andava in giro per la mappa
livello 5 a uno sputo dal 6![]()
pure io livello 5, ormai sono abituato alla gente che se ne va affanculo quando la devi curare
mi serve una siringa con mirino telescopico...poi ci si mette pure il bug del muro invisibile![]()
Chi posso aggiungere in friend list cosi' da poter giocare con voi, nel caso?
Ah, non ho microfono purtroppo.
Puoi aggiungere me, anche se stasera non posso giocare
http://steamcommunity.com/id/TGMSam
Anche me se non ti ho già
http://steamcommunity.com/id/ZioYuri78
Come ti capisco, certo un po lo sparasiringhe del mitra aiuta, ma a volte stare dietro a certa gente diventa impossibile
senza contare la gente che chiama medico e poi non sta fermo per farsi curare e tu lo rincorri tipo benny hill![]()
Posso unirmi a voi stasera senza cheats?
Tra qualche giorno voglio rifare la sottoscrizione, e voglio vedere la differenza tra con e senza (o, meglio, voglio capire quanto schifo faccio agli fps nonostante il g9x e la g19.).
![]()
Non ho neanche letto il messaggio ma mi sento di dirti a nome di tutto il forum: Vai via.![]()