Gods sei stato decisivo, ma io ho fatto un merge di due pacchetti ati più un paio di capriole e il problema è parzialmente risolto.
PARZIALMENTE MI VA BENISSIMO!
grazie mille vecchio, a buon rendere.
Il giorno che fai un buco in giardino e trovi qualcosa di bello chiamami che ti aiuto io a...ehm...smerciarlo?![]()
Dai che mi sto ammalando, dai che mi sto ammalando![]()
eccomi uff eccomi ...
La tua ultima visita: 21-12-10 alle 18:43:06 in pratica un record ( estate esclusa) ... che ve devo dì il lavoro m'ha trovato ...
Mercoledì sono rientrato a casa all' una e non je l'ho fatta.
Ieri di corsa tutto il giorno sul GRA ( vabbè di corsa... a passo d'uomo in mezzo al traffico) arrivo a casa e crollo sul divano ( mia moglie mi ha messo a trabocchetto "Sex & the City" ... e dopo manco la ricompensa
) ... oggi in ufficio il bordello dell'ultimo giorno... ma alla fine ha vinto il calcio .cit
domani mezza giornata e poi ferie fino al 3/1
a me m'ha fregato la tagliata, troppo cotta, sigh.Fatto mini meeting con Sava e anonimo innominabile :snob
Dire che sono pieno come un uovo è dir poco, tre testimoni che la mia magrezza non è di certo causata dalla mancanza di appetito.
Serata meravigliosa :timido Non sono mancati i mille meme della serata destinati a fare storia :rotfl
Tocca farlo più spesso :asd
cena ottima, compagnia ancora di piu'.
oddioe per la cronaca:
Baruch è il participio passato maschile singolare del verbo ebraico Barach (benedire), quindi ha il significato di benedetto. Com'è facile intuire, il nome corrisponde esattamente all'italiano Benedetto.
:asd
ma anche:
si Sava, è qui che devi venire
\
molto divertente e "semplice" pieno di citazioni e situazioni allegre.
Per me merita piu' di molti altri... ma meno di dragonTrainer che ormai per me è il Top
pensavo ci tenessi di piu' a me!
tho! allora non ti sei immolato per la causa!
GG
e andiamo!!
Nevade no in vece che stasera non ce l'ha fatta che l'ho sequestrato in un negozio di vestiario
e poi è passato a prende la macchina bombata di wat![]()
ah neva ci tenevo ad informarti che durante il viaggio di ritorno non ho ricevuto informazioni elitarie o rivelazioni di fatima
quindi non so quello che non devo sapere![]()
Porca l'oca quanto acqua che abbiamo preso a calcetto...
Eravamo pure controvento, e non abbiamo cambiato campo!
Vediamo se mi ammalo entro dopodomani, giusto per non finire in mutua...
Che faccio, Magic lo prendo o no? Sta a 4 euri!![]()
dalla signa di uno nell'area steam
![]()
vero, sopratutto più facile da guardare rispetto agli ultimi pixar
Dragon Trainer invece mi sa che solo io, tana, te e i cubs l'abbiamo apprezzato così tanto
imho è una perla rara
stavo trattando per il tuo rilascio, psicologia inversa
pensavo ci tenessi di piu' a me!
se va bene hai uno sconto, se va male risparmi tutto
Domani mattina sveglia alle 6 per l'aereo, un'ora di transito a Roma e poi arrivo dai parenti per una maratona di cibo
rinnovo l'invito per il meeting al gate 16 area b volo Roma - Bari![]()
Ma è MMERAVIGLIOSO![]()
'Notte!
uondì a tutti
buon natale![]()
buongiorno bestiole
vedi che alla fine si risolve sempre?
Gods sei stato decisivo, ma io ho fatto un merge di due pacchetti ati più un paio di capriole e il problema è parzialmente risolto.
PARZIALMENTE MI VA BENISSIMO!
grazie mille vecchio, a buon rendere.
Il giorno che fai un buco in giardino e trovi qualcosa di bello chiamami che ti aiuto io a...ehm...smerciarlo?
guarda vorrei andare ad abitare un pò fuori roma,se capiterò verso cerveteri e scaverò nel mio nuovo giardino ti faccio un fischio![]()
buongiorno!
mezza giornata di lavoro e poi ...
![]()
Scansafatiche!![]()
tocca avere pazienza![]()
E io per ripicca passo tutto il giorno a spammare e non lavoro!![]()
Camus è in ferie e alle sette era a Genova, ora invece sono a Roma![]()
già si sente la puzza
( e hai portato la pioggia)