Se non ti è piaciuto il 3 è difficile che New Vegas ti possa piacere![]()
proseguo half life 2 e devo dire che è una figata di gioco, giocabilità spettacolare, difficoltà giusta etc. grandissimo gioco :sis:
Non è il mio genere...
L'ho preso perchè ero con un mio amico che mi consigliava...
Ma a me i giochi di questo genere non piacciono +, l'ultimo che ho giocato è stato il primo Silent Hill.
Ora devo decidere cosa giocare, magari inizio la saga di Assassins Creed...
se inizi dal primo non credo che ci arrivi ai 5 minuti![]()
Stardo
No, ma AW non è proprio il mio genere, invece penso che riuscirei a sopportare AC sapendo che i seguiti sono da![]()
Alan Wake è il gioco che mi ha sorpreso di più di tutto l'anno
IMHO è un capolavoro, ma capisco abbia caratteristiche che a molti non apprezzano![]()
si appunto il problema è superare il primo Assassin's.. che diventa quasi subito noioso..
anche io ho finito AW, ma onestamente non mi ha lasciato molto.. a parte qualche parte.. per il resto è un gioco che sto dimenticando![]()
secondo me puoi saltare tranquillamente il primo
almeno, io sto giocando al 2 senza aver giocato al primo, ed i riferimenti sono indiretti
sono credo a metà gioco e per ora si parlato solo di un certo altair, che anni prima aveva smascherato/sconfitto/gabbato, ma è tutto lì![]()
io ho mollato il primo a metà.. poi mi è talmente piaciuto il secondo che ho finito anche il primo dopo![]()
Il primo credo sia impossibile finirlo tutto in una tirata...
Il secondo giocone
Io l'ho finito in 2 sessioni a distanza di qualche mese l'una dall'altra. Nella prima o cercato di fare tutto, nella seconda praticamente sono andato di speed-run(solo il minimo indispensabile, più in fretta possibile)
praticamente hai fatto come il 90% di quelli che hanno giocato al primo AC![]()
Giocato tre orette a God of War 3.
E' sempre lo stesso gioco, ma con una grafica della madonna![]()
E' normale.
Salvo la prima parte,una volta fuori dal vault è abbastanza sconfortante.Il pipboy non è esattamente il menu più userfriendly che esista nelle prime ore di un gioco,ci si muove lentamente,non si hanno armi,non si conoscono i posti,non si ha la più pallida idea di come funziona il tutto,non si riesce a superare la desolazione e il disorientamento e si è lasciati a se stessi senza aiuti di nessun tipo.Chi non ha tempo da dedicare a un rpg non può giocare fallout3,il gioco sembra noioso.Per un anno ho dato il tuo stesso giudizio su 'sto gioco,fondamentalmente il problema era che non avevo 3-4 ore consecutive da dedicarci ogni sessione perciò lo piantavo sempre ad ammuffire.
Per permetterti di giocarci mezz'oretta,quando hai voglia,devi aver alle spalle almeno 10-15 ore di sessioni full immersion...
un po' complicato ma è così.
Se non hai tutto sottocontrollo(mappa,meccaniche di gioco,ecc...),non puoi giudicare il gioco noiso lo è casomai l'approccio sbrigativo.POtrebbe non piacerti mai?Si potrebbe.Non tutti possono o vogliono mettersi a testa bassa semplicemente per un videogioco,che non dà soddisfazioni immediate.
Te lo dice uno che ha quasi 40 ore e ci gioca un'oretta ogni tanto ormai...ma che apprezza fallout3
Ultima modifica di L4Suicide; 23-12-10 alle 18:00:16
mah ce ne sono ben altri di giochi che ti lasciano veramente solo con te stesso...qui c'è sempre qualche quest che ti fa andare da qualche parte...più che altro quando ci ho giocato e anche ora che sto giocando a new vegas ho sempre la sensazione di "perdermi qualcosa" andando in giro a fare le quest
arrivato e provato fifa
splendido,sono riusciti a migliorare un gioco che reputavo buonissimo![]()
ragazzi, penumbra spacca
è geniale
Anche io ho provato la demo di Fifa 11...
E' stato un momento storico in quanto erano due anni che non toccavo un gioco di calcio, ma soprattutto l'ultimo Fifa che avevo giocato era il 98.
Da ex fanboy di Pes devo dire che è proprio vero... Fifa ha superato il re (Pes)![]()
Sto giocando Resonance of Fate, giusto un 3 orette, la storia non parte però il gameplay sembra veramente figo![]()
provata poco fa la demo di dead space 2
bof, nn sono arrivato alla fine, ma mi è parso tale e quale al primo (ke nn è male, di per sè), ma con movimenti più veloci e scattanti, e la telecamera leggermente spostata indietro, per cui più tendente alla terza persona che alla prima
e tutto ciò a me non piace molto![]()
e figurati che la demo fa schifo rispetto al gioco finaleAnche io ho provato la demo di Fifa 11...
E' stato un momento storico in quanto erano due anni che non toccavo un gioco di calcio, ma soprattutto l'ultimo Fifa che avevo giocato era il 98.
Da ex fanboy di Pes devo dire che è proprio vero... Fifa ha superato il re (Pes)![]()