Shiki #20
![]()
Ho aspettato che finisse Katanagatari per vedermelo... ora sono all'episodio 2 e mi sta piacendo assai, anche se per il momento è tutto un pò vago. Speriamo che alla fine tutto venga spiegato. Secondo voi merita?![]()
Per meritare merita, anche se alcuni episodi sono così così.
Dai Tigro, lo so che muori dalla voglia di trollare :gabe:
Katanagatari è AOTYAY.
Eccolo lì![]()
oh_you.webp
Bon, lo guardo e vediamo dove mi porta.![]()
Non e' un'opera nuova ma io l'ho finita solo ora ,mi perdonerete due righe su Basilisk.
Un'opera che considero stupenda,mi ha commosso veramente.
Una trama dove difficilmente ho trovato cosi' ben esposto il concetto di "amore " ,"morte assurda" e "odio".
Un'opera che mi fa pensare alle mille divergenze tra le persone che possono essere appianate....
Una grande storia di un amore fuori da molte barriere...
La ricordero' per molto tempo...
basilisk non conosk, ci penserò
tiger :thumbsup:
Kami Nomi 12
Lo seed mode!![]()
![]()
Oky,sono alla ricerca di qualcosa che mi distolga momentaneamente dai ricordo vivo di Basilisk quindi sono andato a caso:
Gai-Rei Zero 1 :Non ci ho capito una ciolla sulla trama generale.Il capitolo poi era autoconcludente su che cosa ,non lo so.Dovrei vedere qualcosa d'altro forse prima...
Mitsudomoe 4:In se' divertente.Tratto simpatico e assurdita' a raffica.Mi ha strappato un sorriso.
Bokurano 1: Sembra qualcosa di originale nella trama,ma la realizzazione veramente non mi piace.Forse si giochera' molto sulla diversita' dei 15 personaggi in futuro ma faccio fatica a seguirlo.
Aggiungo
Kanokon 1:Caruccio ,non diferisce molto dalla produzione media del genere a cui appartiene ma ha le studentesse con una minigonna carina.
Si ,si la minigonna vampy..la minigonna....
P.s.
Katanagatari a mio giudizio e' veramente bello.Atipico nelsuo genere come realizzazione tecnica e con un personaggioprincipale femminile caratterizzato in maniera superba.Sempre a mio giudizio sia chiaro.
Ultima modifica di vampires; 23-12-10 alle 02:58:15
Appena finito di vedere il film di King of thorn
Ma che porcata hanno fatto su?il manga mi era piaciucchiato, e neanche quello era niente di veramente speciale. Son riusciti a peggiorarlo e fare una schifezza senza pari
Poi mezze scene d'azione fatte in CG e altre no, che macello. Unica roba decente è la colonna sonora, per il resto veramente una delusione.
ma la settimana prossima fanno festa in giappone? stanno finendo un po' tutte le serie ma quelle nuove iniziano dopo capodanno(o almeno così segna animecalendar)
Questa è la serie più attesa della prossima stagione...
http://www.youtube.com/watch?v=GHhZRzzEF2s&feature=player_embedded
...non da me, comunque.Sono fan dello studio Shaft, ma non fino a questo punto. Tra l'altro non mi interessano i majokko da anni (l'ultimo che mi piacque fu l'olderrimo Hime chan no ribon)...
Ultima modifica di ShinXela; 24-12-10 alle 13:21:09
#13 Panty&Stockings
+Spoiler:![]()
Spoiler:Stockings è una traditrice![]()
PS: Sembra ci sarà una seconda stagione, sta scritto così nel finale.
Questa è la serie più attesa della prossima stagione...
http://www.youtube.com/watch?v=GHhZRzzEF2s&feature=player_embedded
...non da me, comunque.Sono fan dello studio Shaft, ma non fino a questo punto. Tra l'altro non mi interessano i majokko da anni (l'ultimo che mi piacque fu l'olderrimo Hime chan no ribon)...
http://forums.animesuki.com/showthre...55#post3406455
![]()
Fatico e credere che si evolverà in una roba splatter e violenta, ma mai dire mai...
Comunque c'è una cosa che desta un po' il mio interesse...il fatto che sembra che la famiglia della protagonista sarà più che una cornice.
Ultima modifica di ShinXela; 25-12-10 alle 10:41:51
P&S 13
SSsssssssnnnnuooooooooohhhhh
Kuragehime 10
Mi sa che alla fine tra Shu-Shu e la peripatetica sarà ammmmoreed emerge il tOrauma di Kurako...
saigo no enji-