buon natale a tutti, se non avessi il tempo di ripassare
p.s: macchina rotta e domani dovevo andare a sorrento![]()
buon natale a tutti, se non avessi il tempo di ripassare
p.s: macchina rotta e domani dovevo andare a sorrento![]()
uff... qui fervono i preparativi per la cena... gią mezza famiglia č arrivata ( decisamente troppo presto ), non ho voglia di stare qui, ma nemmeno troppa di uscire che piove e c'č Roma alla vigilia
...pero 'mi są che un giretto me lo faccio lo stesso![]()
Ma di che ti lamenti!
Io devo far finta di lavorare, č dalle due e mezza che guardo l'orologio ogni cinque minuti...![]()
io mi sono appena svegliato dopo due ore di pisolino e ora esco per gli ultimi regali![]()
Ultimi regali il 24?
Preferisco stare in ufficio allora...![]()
Dato che non so quanto mi connetterņ fra stasera e domani (poco), mi metto avanti e inizio a fare un po' di auguri di Buon Natale e Buone Feste a tutti voi e a tutti i vostri cari!
In particolare:
Buon Natale a Sava, famigliola, ed alla sua patente!
Buon Natale a Mus ed alla sua firma arretrata ma sempre esaltante
Buon Natale a Camus ed ai suoi regali dell'ultimissimo secondo
Buon Natale alla Lulla ed alle sue torte
Buon Natale a Shabby (e bada!)
Buon Natale a Ruka ed ai suoi link inutili (spesso) e lollosi (a volte)
Buon Natale a Gods
Buon Natale all'Olengatto e all'Olengatta, e tanti auguri tortellinosi
Buon Natale ad Anta, miss Anta ed a geppino
Buon Natale a Sly ed a tutte le sue nuove magic virtuali
Buon Natale a Neva ed ai golem rubati
Buon Natale al signor Somax ed ai progetti di e-citizenship per la sciura maria
Buon Natale al Mik che si mangia il pesce di monster hunter coi paccheri
E genericamente buon natale a tutta la combriccola![]()
![]()
Auguri a tutti!
Non ho voglia di fare cose precise per postare dopo la mezzanotte o finezze del genere, quindi ve li beccate adesso e bon![]()
Auguri ragazzuoli ora chiudete gli occhi datevi da solo un abbraccio forte forte e pensate "Questo č l'abbraccio del Neva e no wait STA LONTANO DALLA MIA GOLA OMMIODIO UAARGH".
:babbonatale:
Auguri a tutti!!!![]()
Buon Natale a Sly ed a tutte le sue nuove magic virtuali
![]()
il gobul coi paccheri na delusione, mio cugino ha voluto fare il figurone comprando un bestio di 3 chili e mezzo ma un coso cosģ grande non č riuscito a pigliarsi tutto il sapore della salsa e, sinceramente, sapeva un po' di merluzzoi piccini son pił buoni
foto del bestio in questione:
ah, comprato king arthurma i server di steam so troppo intasati e non me lo fa scaricare ._.
Buon Natale!
Eeeee, Buon Natale (mi sono smentito)
Scrivo da un localaccio per fare alla combriccola i miei auguri, assai liquorosi.
Augh.
Auguri, anche se del Natale mi frega poco![]()
Anche a me, perņ..porompompó poromporompomperomperó.
![]()
Mangiato come un Gobul e stra-vinto a poker in una mano ricchissima (filmato tutto) dove ho battuto mia cugina che aveva un full calando con maestria un poker di sei che ha causato prima un silenzio generale e poi urli e gridi di festa e derisione accompagnati da pandori e amari che volteggiavano come colombe in un film di WOO![]()
steam m sta facen ittą o sang stammatin
Auguri a tutti!
Ricevuto Fifa11 e Uncharted 2 per la play3, alla fine i miei parenti sono moderni!
Senza contare i parastinchi e lo scalda collo per giocare a calcetto, professional!
Ora torno a giocare a Magic, quel gioco mi ha fatto tornare bambino!
Auguri ancora tutta la combriccola!
ma se io installo fifa11 per pc poi se gioco on line nei server ci trovo anche quelli che usano la ps3?
no
che palle