Nope
Nope
allora boh![]()
no
Spoiler:arlong parlava sempre di jinbe
aaah, già![]()
Spoiler:Se è arlong rufy lo stende con un pistol + haki.![]()
anche con meno
con decisamente meno..
non avrebbe nemmeno bisogno del contatto fisico![]()
10 navi da guerra non riescono a buttarne giu una, le guardie di Impel down che si fanno fregare con lo stesso trucco da mr 3 nonostante conoscano il suo potere, Magellan che gli lascia fare un po quello che vuole senza reagire.
Mah
Non so se state continuando a seguire la serie animata...ma..amio parere sia chiaro...puntata 478 e 479: veramente un abisso dell'indecenza fatta inutilita'.
Ho rivalutato altre ,brutte,opere di animazione di altre serie ultimamente guardando One Piece da quando stanno battagliando per salvare ace,ci saranno una decina circa di puntate carine su 50....
la tirano un po' (più di un po') per le lunghe, però l'anime è fatto davvero bene.
la 480 spacca
Ultima modifica di Ceccazzo; 22-12-10 alle 06:52:04
Che fine hanno fatte le puntate nuove??
E perchè mi pubblicizzano naruto shipuden nella stessa fascia oraria??
Hai presente il gioco delle tre carte?
dov'è l'anime dov'è l'anime.... avanti siori e siore, puntate, questa non è una truffa, l'anime serie completa lo potete vedere tutto d'un fiato senza interruzioni, cambi d'orario o tagli, a pagamento su...
Non siamo a questo livello...in effetti manca l' "a pagamento".... per ora.
Ultima modifica di Gargoil; 24-12-10 alle 00:40:32
sono arrivati molto vicini all'anime Jap stavolta
per un po' non non ci saranno nuove puntate
Beh oddio, rispetto al manga la tirano per le lunghissime, però il livello di animazione è superbo quando partecipa oda (e si vede ancheNon so se state continuando a seguire la serie animata...ma..amio parere sia chiaro...puntata 478 e 479: veramente un abisso dell'indecenza fatta inutilita'.
Ho rivalutato altre ,brutte,opere di animazione di altre serie ultimamente guardando One Piece da quando stanno battagliando per salvare ace,ci saranno una decina circa di puntate carine su 50....).
fa piacere leggere i post di malcontento...
almeno non sono solo a pensare che op è calato di brutto.
fa meno piacere sapendo che op ne risenta quindi anche noi ala fine...
OP calato? Ma dove?
quoto dunkan![]()
Parlano dell'anime, non riescono a vedere l'epicità dietro al brodo effetivamente allungato
Male, male, male
Ma l'anime È brodo allungatose ti leggi la saga di marineford sono 2 volumi mi pare, nè troppo nè troppo poco.
![]()
Out il 609.
Settimana prossima si salta.![]()
ovviamente mi riferivo all'anime..
ma la cosa grave è che l'anime sin dall'episodio 1 è stato brodo allungato a questo punto...voglio dire,immaginate il manga riportato pari pari nell'anime?
non avrebbe una cronologia degli avvenimenti sensata,nel manga tutto si svolge più rapidamente,nell'anime invece non riesco ad immaginare una sequenza degli avvenimenti così diretta...anche perchè è impossibile.
l'anime dev'essere per forza brodo allungato ma la cosa grave appunto è che è calato anche nelle parti in cui il brodo non è allungato per intenderci,ciò mi fa presumere che anche il manga sia calato (perchè seguivo di più l'anime,mo manco quello!)
btw buone feste!
Io leggo il manga e guardo l'anime.... l'unico calo (leggero eh) l'ho trovato nella saga di Thriller Bark. Per il resto si viaggia alla grande come sempre !ovviamente mi riferivo all'anime..
ma la cosa grave è che l'anime sin dall'episodio 1 è stato brodo allungato a questo punto...voglio dire,immaginate il manga riportato pari pari nell'anime?
non avrebbe una cronologia degli avvenimenti sensata,nel manga tutto si svolge più rapidamente,nell'anime invece non riesco ad immaginare una sequenza degli avvenimenti così diretta...anche perchè è impossibile.
l'anime dev'essere per forza brodo allungato ma la cosa grave appunto è che è calato anche nelle parti in cui il brodo non è allungato per intenderci,ciò mi fa presumere che anche il manga sia calato (perchè seguivo di più l'anime,mo manco quello!)
btw buone feste!
Ovviamente l'anime è molto allugato rispetto al manga..ma questa non è di certo una novità di One Piece !
thriller bark mi aveva inizialmente disgustato ma dopo averla riletta la reputo una delle migliori saghe![]()