+ Discussione Chiusa
Pag 29 di 114 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 725 di 2839
    La Borga L'avatar di rich70

Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    come cazzo è uscito fuori neverwinter?
    Tranqui...qui ogni occasione è buona x trollare!

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

Ma nessuno sta trollando, ha chiesto un consiglio, tu gli hai consigliato NWN, noi abbiamo detto per motivi x, y, z che NWN non ne vale la pena, poi vabbé sembri un bambino a cui hanno detto che non esiste babbo natale o che il wrestling è finto

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    E io sono pure un coglione che vi dò corda!
    Tranqui...qui ogni occasione è buona x trollare!
    Qui non scrivo quasi mai e ovviamente non ero d'accordo con nessuno, è solo che la trama di NWN, specialmente se paragonata a quella di altri titoli "vicini" come torment e bg1/2, per me perde parecchi punti

La Borga L'avatar di BoBoBorg

tanto per cominciare rich potresti anche togliere quella firma, che mi sembra proprio fatta apposta per attirare i troll (se li vuoi chiamare così...)

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Ma nessuno sta trollando, ha chiesto un consiglio, tu gli hai consigliato NWN, noi abbiamo detto per motivi x, y, z che NWN non ne vale la pena, poi vabbé sembri un bambino a cui hanno detto che non esiste babbo natale o che il wrestling è finto
    Il punto forte di NWN è la trama...affermare che fa schifo è come asserire che le ferrari vanno piano.Praticamente un'assurdità! Capisco che sia molto action,che manca un party da gestire,che a parte Gothic 3 è il + buggato...ma evitate bestemmie please! Se nn fosse stato così eccezionale dopo essere rimasto bloccato 2 volte a causa dei bug fatali(cominciai a giocarlo prima dell'uscita delle patch)lo avrei sicuramente abbandonato...e mi sarei perso il miglior gioco in assoluto!!! Poi è chiaro che chi preferisce il free roaming(mosè viero)esalterà Oblivion mentre chi ama leggere tanto anzichè comprarsi un bel libro giocherà a Torment!

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Qui non scrivo quasi mai e ovviamente non ero d'accordo con nessuno, è solo che la trama di NWN, specialmente se paragonata a quella di altri titoli "vicini" come torment e bg1/2, per me perde parecchi punti
    Io li ho giocati quasi tutti e IMHO a livello di trama nn c'è proprio paragone...e solo Vampire Redemption gli arriva nn distante!
    Ultima modifica di rich70; 25-12-10 alle 18:15:28

Il Nonno L'avatar di anton47

...Io li ho giocati quasi tutti e IMHO a livello di trama nn c'è proprio paragone...e solo Vampire Redemption gli arriva nn distante!
    beh! VR gli fa mangiare molta polvere...ma proprio tanta

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    beh! VR gli fa mangiare molta polvere...ma proprio tanta
    Su questo si può discutere...nel senso che ci può stare...ma affermare che la trama del secondo NWN sia migliore di quella del primo è oggettivamente una bestemmia! E pure pesante!
    Su Vampire Bloodlines nn mi esprimo nn avendolo ancora giocato..anzi..se qualcuno sa dove posso trovarlo sotto i 10 euro gliene sarei grato!

Il Nonno L'avatar di anton47

Su questo si può discutere...nel senso che ci può stare...ma affermare che la trama del secondo NWN sia migliore di quella del primo è oggettivamente una bestemmia! E pure pesante!
    se non è zuppa, è pan bagnato
    mi hanno lasciato freddino entrambi...
    Su Vampire Bloodlines nn mi esprimo nn avendolo ancora giocato..anzi..se qualcuno sa dove posso trovarlo sotto i 10 euro gliene sarei grato!
    io l'ho fatto
    l'avevo preso allegato a una rivista (prima no perché non era localizzato neanche amatorialmente)
    è un capolavoro epocale sia come trama che come ruolismo (scusate la parola)
    ogni volta che ci penso fremo di sdegno per la prematura fine di troika
    prova a vedere su gog: se c'è sarà a pochi cents...

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    prova a vedere su gog: se c'è sarà a pochi cents...
    Nn posso scaricare nulla con la connessione di merda che mi ritrovo..avevo messo a scaricare il morrowind overhaul ma mi dà 10 ore...praticamente uno stillicidio!

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Avevo scritto un mare di roba per spiegare a Rich il nostro punto di vista riguardo la trama di NWN, ma poi ho pensato "Chi me lo fa fare?", tanto poi salta fuori con le sue scuse del tipo "voi non l'avete giocato, omg, mentite!", quindi amen. Pace

Daled
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Avevo scritto un mare di roba per spiegare a Rich il nostro punto di vista riguardo la trama di NWN, ma poi ho pensato "Chi me lo fa fare?", tanto poi salta fuori con le sue scuse del tipo "voi non l'avete giocato, omg, mentite!", quindi amen. Pace
    Mai stai scherzando?!?! E' così palese che la trama di nwn è la migliore, è un'assurdità (apostrofo ) pensare il contrario!

Shogun Assoluto L'avatar di Malaky

Lo sappiamo, mica è stato facile mettere su il complotto per cui tutti ne parlano male

Banned

Sottoscritto

Daled
    ospite

Ero ironico eh, non vorrei che qualcuno pensasse che mi piace nwn

Azatoth
    ospite

Per me a livello di trama principale mi ha deluso molto DAO:

Spoiler:
    nel giro di un'oretta, si capisce che bisogna fare un mazzo così all'arcidemone, che ha l'aspetto di un drago.

Francamente non c'è gusto a giocare, sapendo subito come andrà a finire.

Per carità molte missioni sono interessanti (a parte i continui combattimenti), però avrei preferito qualcosa di meno scontato,con più colpi di scena.

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Mai stai scherzando?!?! E' così palese che la trama di nwn è la migliore, è un'assurdità pensare il contrario!

Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Per me a livello di trama principale mi ha deluso molto DAO
    Annamo bene... e io che stavo considerando l'acquisto...ma un buon rpg a meno di 10 euro fra quelli che nn ho ancora giocato esiste??

L'Onesto L'avatar di litmanen

Il punto forte di NWN è la trama...affermare che fa schifo è come asserire che le ferrari vanno piano.
    vedi che sei tu che esageri?

la trama PER TE è magnifica. invece come poni tu la questione, dici che è OGGETTIVAMENTE bella. E se uno vuole parlare in maniera SIMIL-oggettiva, dovrebbe fare una statistica. E in questo forum la statistica pende decisamente verso chi la trama la ritiene non bella. Non dico un obrobrio, ma sicuramente non bella. Io l'ho trovata troppo lineare, "sgamata" e poco attraente.
    Sei tu che vuoi far passare le tue idee come oggettive.

Io li ho giocati quasi tutti e IMHO a livello di trama nn c'è proprio paragone...e solo Vampire Redemption gli arriva nn distante!

http://www.youtube.com/watch?v=ZDN9y2vTdUs
    Ultima modifica di litmanen; 26-12-10 alle 13:30:10

Citazione Originariamente Scritto da litmanen Visualizza Messaggio
    vedi che sei tu che esageri?

la trama PER TE è magnifica. invece come poni tu la questione, dici che è OGGETTIVAMENTE bella. E se uno vuole parlare in maniera SIMIL-oggettiva, dovrebbe fare una statistica. E in questo forum la statistica pende decisamente verso chi la trama la ritiene non bella. Non dico un obrobrio, ma sicuramente non bella. Io l'ho trovata troppo lineare, "sgamata" e poco attraente.
    Sei tu che vuoi far passare le tue idee come oggettive.

http://www.youtube.com/watch?v=ZDN9y2vTdUs
    E' lineare che
    Spoiler:
    Aribeth passa nelle file nemiche??? Allora sarò stato decelebrato io a cadere dalle nuvole in quel punto...
    e che c'azzecca quel pezzo dei doors?

Daled
    ospite

Rido perchè appena preso nwn un amico venne a casa mia e durante il prologo mi disse letteralmente "secondo me l'elfa paladina diventa la cattiva del gioco"

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Rido perchè appena preso nwn un amico venne a casa mia e durante il prologo mi disse letteralmente "secondo me l'elfa paladina diventa la cattiva del gioco"
    Nn avevo dubbi...

Azatoth
    ospite

Col senno di poi siamo buoni tutti a parlare.

Però alcuni sospetti potevano venire perché:
    Spoiler:
    1)Hanno impiccato il suo fidanzato per tradimento (cosa che fa notoriamente bene alla psiche), e l'espressione di Aribeth durante il video d'intermezzo non mi piaceva.
    2)Parlandole nel secondo capitolo, lei racconta i suoi dubbi e gli incubi che la tormentano, davvero inquietanti.
    3)E poi è una paladina,una classe che statisticamente ha un'alta percentuale di maniaci omicidi.
    Parlano di autocontrollo,onestà,bontà, finchè un bel giorno non partono di testa come Arthas (un altro psicopatico).
    Un classico caso di repressione sessuale.

Col senno di poi siamo buoni tutti a parlare.

Però alcuni sospetti potevano venire perché:
    Spoiler:
    1)Hanno impiccato il suo fidanzato per tradimento (cosa che fa notoriamente bene alla psiche), e l'espressione di Aribeth durante il video d'intermezzo non mi piaceva.
    2)Parlandole nel secondo capitolo, lei racconta i suoi dubbi e gli incubi che la tormentano, davvero inquietanti.
    3)E poi è una paladina,una classe che statisticamente ha un'alta percentuale di maniaci omicidi.
    Parlano di autocontrollo,onestà,bontà, finchè un bel giorno non partono di testa come Arthas (un altro psicopatico).
    Un classico caso di repressione sessuale.
    Dopo tanti anni la trama nn me la ricordo più però allora mi piacque tantissimo e fu l'unico gioco a commuovermi!
    Ora partiranno una marea di sfottò peggio del solito...

Azatoth
    ospite

Però l'interpretazione psiconalitica di Aribeth non è da buttare:chissà cosa ne avrebbe tirato fuori Freud.

Però l'interpretazione psiconalitica di Aribeth non è da buttare:chissà cosa ne avrebbe tirato fuori Freud.
    Spoiler:
    Io all'epoca avevo una mezza cotta(e nn era di maglia)x Aribeth..

Azatoth
    ospite

Carina, però Viconia de Vir e Silk Fox rimangono le mie donne ideali.

+ Discussione Chiusa
Pag 29 di 114 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato