Non comprerei nemmeno ad 1€cent sullo store della EA!Sull'Ea Store è a 14,95€.http://eastore.ea.com/DRHM/store?Act...ctID=208591800
fottesega, tanto sono sempre collegato!
Quindi, scusami, avendo acquistato il pack di Overlord mi conviene installare solo overlord raising hell e overlord II tanto il primo è già incluso in raising hell, vero?
Darksiders funziona, ho giocato i primi 10 min e mi sento di0 sceso in terra.
no, devi installare Overlord 1, Rising Hell e Overlord 2.
Overlord 1 e Rising Hell in questo preciso ordine altrimenti non hai l'italiano.
Per giocare poi basta che fai partire Rising Hell
No, spiegami meglio di overlord...il pacco l'ho preso anch'io, ho istallato il primo e sto installando rising hell ed il 2.
Intanto vorrei giocare con il primo nell'attesa ma finito rh mi trovo l'italiano anche sul primo?
Perfetto, grazie. Quindi installo il primo, poi l'espansione del primo e poi il 2. E poi avvio il gioco direttamente dal raising hell per avere il primo in lingua italiana.
.No, spiegami meglio di overlord...il pacco l'ho preso anch'io, ho istallato il primo e sto installando rising hell ed il 2.
Intanto vorrei giocare con il primo nell'attesa ma finito rh mi trovo l'italiano anche sul primo?
Esatto, da quanto ho capito l'espansione traduce anche il gioco "base".
dite che civ V si trovera a meno nei prox 2mesi?
Voglio uno splinter cell pack!!!!!!!!
Vero, però la missione sul treno in corsa era una cazzofigata
Imho Chaos Theory rimane il migliore, ma anche con Conviction hanno fatto un buon lavoro, anche se è decisamente più action![]()
io non ho MAI giocato a uno splinter cell
mi consigliate double agent?![]()
Io l'anno scorso ho comprato Chaos Theory ma ancora lo devo finire![]()
Batman a livello di richieste hardware è pesante? visto che il mio pc comincia a perdere colpi![]()
Mi unisco al coro di coloro i quali hanno cosnigliato Batman...se poi vi piace il personaggio allora potete considerarlo un capolavoro!
Sconteranno ancora i Watchmen?![]()
Nuooo son senza soldi sulla PP e volevo prendermi splinter cell Chaos teorymagari domani che è domenica trovo il tabacchino aperto
![]()
quasi quasi piglio il primo red faction![]()