Bio Parco
E' in questi momenti che benedico la carta ricaricabile online![]()
probabilmente l' avrai già letto ma spulciando su steam ho trovato questo: http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1593483
Una soluzione sicuramente ci sarà, detto questo il gioco è stato trascritto da cani, pensa che è sponsorizzato ati e proprio con le schede amd ha avuto i problemi maggiori, però quando riuscirai a fixare i problemi ti ritroverai un bel gioco ( e forse questo fà ancora più incazzare ^^ )
Scusate il crosspost:
Se qualcuno vuole comprare MW2 io ho un codice trovato nella scheda video da attivare su Steam, se mi giftate Convinction che sta a 15 euri ve lo passo![]()
Se uno è uno steam addicted la prepagata per me è un suicidio.
Fatevi una carta di credito che pesca dal conto corrente e siete a posto. Tanto nel caso dovessero fottervi i soldi, alla fine si riesce sempre a riaverli e riparti subito con una carta nuova.
Mi hanno detto che hanno messo la serie Flatout a 1€ l'uno.
Se non li prendete siete pazzi.![]()
l'altro giorno ho preso fallout new vegas... beh ogni volta che avvio il gioco ricomincia a scaricarlo da capo
avrò scaricato tipo 21 gb![]()
Si già letto... Da quello che ho capito è un problema di risoluzione: il mio monitor è vecchiotto, e il gioco parte con una risoluzione fissa che non è supportata da alcuni monitor anziani come il mio. Il fatto è che nemmeno cancellando il file opzioni come suggerito la risoluzione viene azzerata su livelli "standard" tipo 800x600 (il mio monitor supporta al max 1280x1024 e NON è widescreen).probabilmente l' avrai già letto ma spulciando su steam ho trovato questo: http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1593483
Una soluzione sicuramente ci sarà, detto questo il gioco è stato trascritto da cani, pensa che è sponsorizzato ati e proprio con le schede amd ha avuto i problemi maggiori, però quando riuscirai a fixare i problemi ti ritroverai un bel gioco ( e forse questo fà ancora più incazzare ^^ )
Non so se ve ne siete accorti. Io l'ho notato oggi: oltre ai supersconti giornalieri in prima pagina, se andate alla pagina delle offerte sui giochi indie c'è anche un daily indie deal, in pratica ogni giorno un titolo indie viene superscontato (oggi c'è Blue Toad Murder Files a 2,55 euro)
Sì sì notato, io mi sono preso Clones a 2.50 da lì l'altro giornoNon so se ve ne siete accorti. Io l'ho notato oggi: oltre ai supersconti giornalieri in prima pagina, se andate alla pagina delle offerte sui giochi indie c'è anche un daily indie deal, in pratica ogni giorno un titolo indie viene superscontato (oggi c'è Blue Toad Murder Files a 2,55 euro)![]()
hai provato a forzare l' avvio con la tua risoluzione mediante le opzioni steamSi già letto... Da quello che ho capito è un problema di risoluzione: il mio monitor è vecchiotto, e il gioco parte con una risoluzione fissa che non è supportata da alcuni monitor anziani come il mio. Il fatto è che nemmeno cancellando il file opzioni come suggerito la risoluzione viene azzerata su livelli "standard" tipo 800x600 (il mio monitor supporta al max 1280x1024 e NON è widescreen).![]()
flatout prendetelo subito, eretici!
uhm, domanda facile facile, taltitude merita? visto il supersconto...
e tra shank e batman cosa consigliate?![]()
Ma che domanda è?!Batman tutta la vita, senza nulla togliere a shank, che è un giochino divertente, ma batman è tutt'altra cosa, un capolavoro anche se non si è grandi amanti del personaggio.
Se poi da piccini vi vedevate pure il cartone, beh a sentire il doppiaggio vi verranno i lacrimoni
Davvero lo consiglio a tutti.
davvero è così ben fatto questo batman? nn ho idea di come sia, ma mi ispirava...
se hai voglia spiegami vagamente che tipo di gioco è![]()
Avevo scritto un mega postone, ma è crashato firefox
E ora devo scappare
In generale è realizzato ottimamente sotto tutti i punti di vista. E' un action con elementi stealth e con piccoli enigmi da risolvere.
Consigliato![]()