Auguri a tutti!
il gioco di ritorno al futuro dura un paio d'ore con una manciata di enigmi in croce, al contrario i capitoli di Tales erano kolossal, però l'atmosfera c'è tutto. Consiglio agli interessati di giocare la stagione completa quando saranno usciti tutti i capitoli![]()
Dan ma è possibile che tuo fratello fosse qui dalle mie parti stamattina?
mmm delusione ritorno al futuro...
sto scrivendo lievitando a 10 cm dalla sedia a suon di peti.
cmq stasera per la prima volta ho provato un silent hill.
immagino che quasi tutti noi a parte il mitico tenente abbian delle serie che o per ragioni di console diverse o per altro non abbian mai giocato seppure famose (un pò come i film), e per me SH è una di queste.
Ho racimolato l'ultimo episodio per PC, Homecuming, e a parte gli scatti inspiegabili nel filmato iniziale, non riesco a giocarlo.
Mi fa troppa angoscia sto genere di ambienti-mostri-atmosfera, oltre che trovo il combattimento orribile...
Ci giocherò la mattina!
ma homecumming è proprio brutto di suo, vai tranquillo![]()
per me il 2 è uno dei giochi più belli meglio narrati di sempre.
Ma no dai Homecoming non è così brutto.. A me non era dispiaciuto..
Il 4 secondo me è brutto brutto. Comunque concordo con NEO che suggerisce il secondo
E Krizzo, non aspettarti combattimenti "fatti bene", il fatto che il pg sia impacciato è un marchio della serie (anzi, in homecoming è fatto addirittura meglio che negli altri)
Non so se a voi interessa ma la ragazza mi ha regalato la colonna sonora di Tron Legacy. Non è un colonna sonora interamente dei Daft Punk. Praticamente tutti i pezzi sono orchestrati con degli inserti di elettronica. La cosa ricorda molto il vangelis di blade runner. Belli ma non molto incisivi. POi ci sono quattro pezzi (su 22) proprio Daft Punk puri e quelli meritano davvero. Bella colonna sonora ma bisogna essere nel mood giusto per apprezzarla.
auguri a tutti ai belli ed ai doom
a proposito
DOOOOOM
Io e Mumble abbiamo DECISO che quando ti nasceranno 4 gemelli DOVRAI chiamarli DONATELLO, RAFFAELLO, MICHELANGELO E LEONARDO
sai che figata a carnevale saprai come vestirli e non dovranno fingere di avere degli altri nomi
cmq io e mumble siamo offesi che non ci hai chiamato per farci gli auguri di natale, ora becco il postino e gli dico di non consegnarti il nostro mega regalo
ma poi l'hai cucinata la pasta disney?
sìsì la pasta l'abbiamo fatta qualche tempo fa, buona![]()
ma soprattutto Leonardo, vero DooM?![]()
comunque ho scoperto ora che è uscito la demo di Dead Space 2?![]()
old![]()
a proposito
DOOOOOM
Io e Mumble abbiamo DECISO che quando ti nasceranno 4 gemelli DOVRAI chiamarli DONATELLO, RAFFAELLO, MICHELANGELO E LEONARDO
sai che figata a carnevale saprai come vestirli e non dovranno fingere di avere degli altri nomi
cmq io e mumble siamo offesi che non ci hai chiamato per farci gli auguri di natale, ora becco il postino e gli dico di non consegnarti il nostro mega regalo
ma poi l'hai cucinata la pasta disney?
Doom come Splinter![]()
Doom è Krang![]()
Lo vedo piu' sorcio che cervello.
![]()
io sono donatello, la mia ninja turtle preferitacazz volevo andare a vedere narnia, ma mi hanno boicotatto ed hanno preso i biglietti per aldo, giovanni e giacomo, speriamo sia bello.
io sono Panda Khan!
mi è sempre piaciuto Leonardo, ve lo invidiavo, adesso meno![]()
la demo?
oggi ho fatto la cosa più fail da tanto tempo...
sono stato convinto da mio fratello e mia cognata ad andare a vedere Tron in 3D, arrivati al cinema ho scoperto che non era ancora uscito a Rovigo, e che tutti gli altri film erano esauriti... senza prenotazione perchè "tanto un film qualunque lo vediamo"mi sono fatto largo tra una massa di bambini, ragazzini e nonni a dir poco spaesati, strappati dal loro divano...
Ma il meglio arriva quando con una polo e una sciarpetta (perchè al cinema ho caldo) esco dal multisala per andare a bere una cioccolata calda... nel tragitto lo sterno stava andando in frantumi come un vetro temperato![]()
bon adesso nerdo e fancu1o il cinema![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 26-12-10 alle 19:00:04