+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nexus S

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Nexus S

    Di solito i cellulari non attirano molto la mia attenzione, ma questo avversario dell'I-phone, di Google non so perchè...
    Sarà che è una roba di Google appunto e mi dà un impulso di simpatia ahah

    Potete darmi i dettagli, quali funzionalità effettive può avere un cellulare di questo livello?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Nexus S

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

    Potete darmi i dettagli, quali funzionalità effettive può avere un cellulare di questo livello?
    Fa tutto quello che allo stato attuale della tecnologia e' possibile fare con un telefono. E' a mio modo di vedere superiore ad iphone (e pure di parecchio). Ma la domanda per i topic ciclici su questi argomenti e' sempre la stessa " che ci devi fare col telefono?" , ma soprattutto lo compri per sfizio e li tutto e' lecito, o cidevi fare qualcosa di preciso? (e qui le alternative sono varie).

    p.s. polemico....
    me so un po' rotto i cogliomperi de sti post alla cazzo di minchia dove basterebbe un minimo di ricerca su google.....ma e' Natale e sono piu' buono....

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Nexus S

    Tranquillo Taz, sfogati pure... tanto è Absint, di topic così ne apre almeno 10 all'anno, per qualsiasi argomento .

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: Nexus S

    che bello essere conosciuti nel forum!

    Penso lo comprerei per sfizio ma mi interessano due tre cose in particolare:

    -qualità delle foto e dei video
    -applicazioni di che portata possono essere utilizzate?
    Intendo dire, ad esempio applicazioni stile sequencer per fare musica?
    E editor video e roba del genere?
    -non è ancora uscito in italia giusto? conviene aspettare? quando uscirà?
    quanto costa?

    E poi, più a livello personale sicuramente:
    -non vi pesa un po' a volte l'idea di portarvi appresso un oggetto così costoso, sempre appresso, insomma il cellulare è uno degli oggetti più esposti a cadute, scippi, ecc ecc
    Datemi la vostra impressione.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Nexus S

    1) I video dovrebbero essere in hdready, la fotocamera è da 5Mpx con flash led. Francamente non mi è mai interessata questa feature in un telefono, e credo che un N95 batta ancora la maggior parte dei cellulari sul mercato, da questo punto di vista.

    2) Di app di quel tipo ce ne sono parecchie ( vedi qui ). Probabilmente non sono al livello di quelle per iPhone, ma se pensiamo che AmpliTube iRig è uscito dopo 3 anni dal primo iPhone, direi che prima o poi usciranno di quella levatura anche per Android.

    3) Non è uscito in Italia e non c'è una data certa, molto probabilmente non uscirà in Europa prima della prossima primavera. Stessa cosa per il prezzo, tieni presente che il Nexus One venne distribuito solo da Vodafone in Italia e a una cifra bloccata di 499€. Io lo presi in Germania a 420€ spedito.

    4) Non mi pesa perché faccio attenzione a quello che compro, ci spendo i soldi e non ne ho da buttare. Ergo i cellulari mi saranno caduti sì e no 3 volte in tutta la mia vita...

    Francamente, però, da qui al prossimo anno usciranno molti altri modelli, anche superiori al Nexus S. Per dire, se per te la Radio FM è assolutamente imprescindibile, ecco, questo non ce l'ha.

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: Nexus S

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    -non vi pesa un po' a volte l'idea di portarvi appresso un oggetto così costoso, sempre appresso, insomma il cellulare è uno degli oggetti più esposti a cadute, scippi, ecc ecc
    Datemi la vostra impressione.
    assolutamente sì.
    ed è il motivo per cui ho acquistato l'1 luglio l'htc desire a 480€ e il 15 dello stesso mese l'ho rivenduto.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato