Ultima modifica di daves1987; 26-12-10 alle 19:02:43
la domenica ripropongono le offerte della settimana, da domani di nuovo sconti nuovi
èsempre stato così negli sconti natalizi che io ricordi
darksiders... che indecisione... nn mi piace il genere ma la trama mi attizza!
no, l'anno scorso solo l'ultimo giorno hanno riproposto.
Però così secondo me è meglio, visto che i giochi sono tanti e 1 recap solo non sarebbe bastato
Finito ora il secondo mondo di Super Meat Boy... ma quanto sono bastarde le piattaforme alla fine del livello prima del boss?![]()
per ora mi è bastato superare il primo... mai visto tanto sangue...
finito il download di batman, vado a giocarci![]()
wings of pray merita?
bene dai un giorno di pausa ci voleva
a chi se li è persi in particolare consiglio The Witcher, Darksiders e Super Meat Boy (ma solo se avete un pad e vi piace soffrire)
di witcher potevano farlo meglio... meno male che c'è una bella rossa nella storia (ed io me ne intendo di rosse)
per oggi niente meno male![]()
batman si può giocare con il pad su pc?
Fortunatamente per oggi niente, i titoli che mi inteessano li ho gia
edit:anzi no vedendo sarei tentato per dead rising e battlefield, merita quest'ultimo?
Ultima modifica di Daniels; 26-12-10 alle 20:30:51
BC2 merita veramente tanto se ti piacciono gli fps online con un minimo di tatticismo. Se lo giochi con amici, o cmq in una bella squadretta ti diverti.
E poi ha una fisica avanzata, è uno spasso uccidere il camper di turno tirando giù l'intero palazzo con i c4
Dead rising sinceramente mi ha stancato subito, e l'ho trovato anche difficilotto. Ma più che altro mi annoiava a morte fare km di strada per fare una missione![]()
Guarda ho gicato fino allo sfinimento a battlefield 1942 e se sapessi che è ancora giocato ricomincerei sicuramentevada per bc2
ah ho visto anche lo sconto su mass effect e visto che ne se parla sempre molto bene ero tentato all'acquisto, ma non so perchè il primo cmq a 9.99 si trova
Solo l'unico che non ha comprato nulla fino ad ora?![]()
sto giocando con il pad 360 infatti
mamma mia lascia stare, nn riesco a smettere... ora mi sa che riprendo, domattina a lavoro sarà assonnato...![]()