Back Scratcher del Pyro :( buuuuuu
Back Scratcher del Pyro :( buuuuuu
Uè, ho droppato un bastoncino caramelloso, che è
?
yah! naain! javohl!![]()
gud![]()
Doppio drop
Il mio pc passerà molte notti in idle![]()
Buon Natale a tutti!![]()
Avrei una domanda curiosa: ieri sera saltellando qua e la in tf mi son imbattuto nella mappa dello special event di halloween e preso dalla nostalgia mi sono fatto una partita e dopo un po che giocavo ho sbloccato l'obiettivo Gored, con relativo metallo raro... ora, considerando che è già di persé una cosa un po strana volevo capire se era possibile riceverne piu di uno per fare entrambi i cappelli e l'ascia dato che ho visto qualcuno che possedeva tutti gli oggetti. (questo è considerato oggetto achievement e quindi non scambiabile ci sono eccezioni per cui si possono scambiare questo genere di metalli o le relative creazioni?)
P.S. Il nuovo orologio della spia che fa di utile? si può costruire?
Edit: in game sono Nico1588, sempre disponibile per una partita.
Ultima modifica di _Niko_; 25-12-10 alle 10:32:51
chi ha entrambi i cappelli di halloween e l'ascia suppongo ce li abbia perché comprati, l'unusual metal droppa una sola volta con l'achievement e non è scambiabile, come i cappelli
il gift wrap permette di scambiare robe non tradabili
Mi è arrivata una chiave per la cassa natalizia, l'ho aperta e ho trovato un'altra spada del demo! Non sapevo che c'è ne fossero 2, pensavo fosse solo il modello alternativo uscito tempo fa!
In ogni caso la tengo perchè faccio collezione di tutte le armi!![]()
segnalo che il metallo viola di halloweenpuò essere ancora trovato, insieme al cappello testa di zucca.
server saigns.de mappa cp_manor
joinate team rosso e andate sul punto di cattura nella magione.
spawna il cavaliere senza testa e quando tocca a voi finitelo in melee, poi una volta sbloccato l'achievement andate nel negozio e avete sbloccato gli oggetti.
Peccato che si ottiene una volta sola
purtroppo si, per chi come me non ha avuto l'opportunità di prenderlo tempo fa, è ancora fattibile, anche il metodo di traddarlo con la carta apposita è interessante comunque.
Un modo più semplice:server achievement--->prendi l'achievement "gored!" et voila hai il metallo viola
Olè
Uso la chiave regalo sulla cassa di natale che avevo...Spada nuova del demo (e che caspio me ne fo...)
Entro,gioco 2 minuti....Spada nuova del demo
Fuuuuuuuuuuuuuuuuuu..
Non so se prenderlo per 7 euro o meno. Ma c'è un negozio dove si possono comprare oggetti con soldi veri?? La comunità com'è? Ci sono tanti giocatori?