preso the witcher, spero di non finire nell'altro topic![]()
Spero in un bel 66% di sconto su mho!!![]()
NWN 2? non sapevo fosse su Steam
Cmq oggi fottesega![]()
ma wtf certi prezzi che
sf4 a 15 euro ma vaff![]()
Pubblicato il 27/12/2010
Peccato perchè ho già NN2 e mask, non spendo 10 euro per solo l'altra espansione. Ho sbrodolato come un bambino vedendo nella home KOTOR convinto facessero uno sconto sul pack di star wars, invece è solo kotor... sob...
Il pacco dei Serius Sam e i DLC di Killing Floor!![]()
c'èun gioco con un nome strano ... ne sapete qualcosa ? per il resto ho giò tutto o quasi
si chiama machinarium
oggi passo facile, quelli che mi interessavano li ho già
sf4 e da natale scorso che aspetto scenda, e ancora scontato sta a 15 euro![]()
che fail! CityXL2011 allo stesso prezzo che ha sempre (per chi ha il 2010)
Sono tentato da Killing Floor e sopratutto da Neverwinter Nights 2
Ultima modifica di Shuren; 27-12-10 alle 18:18:53
punta e clicca, lo puoi avere via indie humble bundle che è una iniziativa a donazione libera.
imho prenderlo via steam è fail.
EDIT
aggiungo che ho nwn2 base e posso dire che rispetto al primo non mi ha preso per nulla, molto meno carisma, parere del tutto personale, ma se non lo avessi già, prenderei quello perchè è base+2espa
Di sto passo mi sa che prenderò solo il pack di unreal l'ultimo giorno (facendo due calcoli sull'età del cd di unreal la volta che mi viene voglia di rigiocarlo non parte...)
Ti ci vedo proprio a giocare a Killing Floor
Cmq niente di interessevole oppure che ho già, e poi io ho smesso, sono uscito dal tunnel, ora sono pulito![]()
Babba bia che fetenzia
io ho il primo nw ...la ve )rsione scatolata fa bella figura sul mio mobile dove ho televisore insieme all'edizione di Half life Generation ...... e ho detto tutto.... il primo era un capolavoro (emh... posso dirlo questo)
aahhhh dimenticavo ho anche baldur's gate, ma forse sto andando troppo indietro nel tempo...
Ultima modifica di jumaione; 27-12-10 alle 18:24:45 Motivo: i bei vecchi giochi .....
l'unico che mi fa venire dubbi è serious sam, ma ci penserò almeno fino a domani.