Ti ringrazio tantissimo per l'informazione!
E' una perla di ricerca in campo videludico, ha un gameplay unico e o lo ami o lo odi
Se cerchi qualcosa che veramente si tiri fuori dall'ordinario è assolutamente da prendere. non sò se c'è la demo per pc ma sicuramente c'è per PS3 quindi se ne hai una vai subito a scaricarti la demo, vale più di mille parole
L'unico difetto è la voce da trans di Asia Argento, ma si può sempre giocarlo in inglese
![]()
this...
Io ovviamente sono del parere opposto, concordo col gameplay unico... e frustrante.
Bella ambientazione e trama, da quanto ho potuto vedere prima di lasciarlo per la disperazione.
uhm, ma che genere è?![]()
boh di fatto somiglia a un fps, solo che non hai praticamente armi, o meglio ci sono ma in pratica non le usi o le usi pochissimo per pochi frangenti quando disarmi qualcuno.
Quando non riesci ad evadere i nemici, i combattimenti sono principalmente corpo a corpo, hai anche la possibilità di rallentare il tempo, un po' come lo slow motion di fear ( o il film matrix per capirci...) per colpire con combo (salti, calci volanti, scivolate...) o disarmare come detto prima.
Diciamo che si potrebbe definire come un platform game in soggettiva, un simulatore di parkour.
Seguendo la trama, la protagonista si muove su una città tra palazzi, tetti, impalcature ed edifici di vario genere sfruttando cavi, travi sospese, cornicioni ecc.ecc.
Guarda qualche video di gameplay e ti fai un idea.
Ma sf4 a 15?
Ma scusate non era stato scontato di più in precedenza? Io ricordo che lo vidi a meno di 10 euro...
Sto giro consiglio Mirror's edge, a quel prezzo è instant buy.
Probabilmente lo rivedremo scontato al 90% nel fine-settimanaio lo prenderei adesso se fossi in te
non aspettare
![]()
Non mi fa comprare mirror's edgeThere seems to have been an error initializing or updating your transaction. Please wait a minute and try again or contact support for assistance.![]()
mannaggia me lo son perso
mah, da quel che so io, la domenica rimettono in sconto i titoli "più gettonati" tra quelli scontati in settimana.... ma i prezzi son uguali a quando son stati scontati, ieri c'era super meat boy a 3.5, stesso prezzo dello sconto di lunedì scorso, o darkness allo stesso prezzo di quando l'han scontato giovedi...
per chi è indeciso su Mirror's Edge, che ritengo pure io uno dei migliori giochi provati (anche se non l'ho finito) questa videorecensione è fatta molto bene.
Tutte le scene da quando il tipo inizia a parlare sono scene giocate
http://www.youtube.com/watch?v=aLAifT0f92k
Non riesco a comprare mirror's edge .... mi da errore steam Q___Q ma che caspita succede!!
ah beh anche tu che ripeti sempre le stesse cose non mi sembra un granchè di argomentazione eh![]()
Preso Serious Sam... son curioso di provare le versioni HD in coop con il bro (giftato pure a lui).