Io no, ho smesso, ora sono pulito![]()
Io no, ho smesso, ora sono pulito![]()
qualcuno gioca staserA?
Si probabile...
Avevo giusto voglia di sforacchiare qualcuno..![]()
Complimenti!
Il medico da che ricordo non ha tutti i bonus dello sharpshooter sulla balestra, però.E' sufficiente per tirare giù il patriarca?
Concordo.Sinceramente parlo da "niubbo" (max sharp liv 4, gli altri 1-2) ti assicuro che se scoprissi che un mio compagno cheatta e "salva" il gioco cosi' lo insulterei. Se possibile lo kickerei dal gioco, se no me ne andrei io.
Hai mai pensato che magari gli altri vogliono farcela con le loro forze, e non perche' han un "superuomo" che gli da una mano? Credi di far loro un favore ammazzando tutti, distruggendo tutto senza bisogno di una vera mano?
Una delle esperienze piu' belle di questo gioco e' quando trovi un team fatto come si deve, copri un'uscita e, girandoti, scopri che uno dei tuoi compagni ti sta coprendo (o viceversa).
Però questo non vuol dire che colui che ti sta coprendo non possa essere un superuomo.
Visto che un altro utente parlava di vita reale, a te non piacerebbe avere un soldato esperto e con un'ottima mira se ne andasse della tua vita? O preferiresti il primo che passa?
C'è un abisso tra la vita reale ed i videogiochi, dai.Non credo siano un tabù, è solo che farcela senza barare da un enorme soddisfazione.
E' riuscire con la tua abilità e le tue capacità.
Il mio è un consiglio spassionato, spero che questo tuo punto di vista sia solo per i videogiochi perchè se ragioni cosi nella vita, allora qualunque mezzo è lecito per raggiungere l'obiettivo...
Nella vita reale praticamente tutti sarebbero disposti a camminare sulle teste altrui pur di sopravvivere...![]()
Chissà come la prenderebbe un giocatore di poker se gli vedessi le carte![]()
Ci stavo pensando giusto qualche settimana fa, sai.
Ho pure chiesto ad un giocatore bravo e mi ha detto che dipende dalle circostanze. Cioé, se io metto delle telecamere in giro e mi metto un paio d'occhiali con schermo incorporato si incazzerebbe.
Se, invece, io identificassi le carte che ha contando o, magari, riconoscendole dai segni sulla parte posteriore delle carte mi farebbe i complimenti.![]()
magari una partitina domani me la faccio![]()
No, vuol dire.Complimenti!
Concordo.
Però questo non vuol dire che colui che ti sta coprendo non possa essere un superuomo.
Visto che un altro utente parlava di vita reale, a te non piacerebbe avere un soldato esperto e con un'ottima mira se ne andasse della tua vita? O preferiresti il primo che passa?
Un team BILANCIATO vince.
Se nel team uno bara, la cosa semplicemente ridimensiona gli sforzi degli altri. Che tu non lo capisca mi lascia perplesso.
L'esempio che hai fatto tu non ha alcun senso, se vuoi un paragone con un "gioco" reale, mi darebbe fastidio vincere una partita di qls sport (ancora di piu' un qualcosa di amichevole come una partita a uno sparatuttto nemmeno in un torneo, lol) se un mio compagno dopandosi e corrompendo gli avversari la rendesse una barzelletta, mettendo il resto della squadra in ombra. Io son qui per giocare, non per far da spalla. Se fosse solo talento è un altro discorso.
Riguardo all'esempio del poker, non conti le carte ne fai altro che richiede abilità. Metti telecamere e imbrogli pagando. Proprio perche', parole tue, non ti senti abbastanza abile.
E cmq, e' un cooperativo dove tutti son "uguali" (livelli a parte, ma quelli si fanno), tu semplicemente annulli l'eguaglianza che sta alla base del gioco, togliendogli valore.
Poi puoi inventarti tutti gli esempi/scuse che vuoi, per un po' te le smonto senza problemi, poi mi annoio, ti chiedo il nick e se ti becco in gioco quitto.
A poker le carte non si possono contare, non stai giocando a scopa. Semmai puoi farlo a blackjack. Segnare le carte? Siccome non hai la skill (si la skill, che non puoi comprareCi stavo pensando giusto qualche settimana fa, sai.
Ho pure chiesto ad un giocatore bravo e mi ha detto che dipende dalle circostanze. Cioé, se io metto delle telecamere in giro e mi metto un paio d'occhiali con schermo incorporato si incazzerebbe.
Se, invece, io identificassi le carte che ha contando o, magari, riconoscendole dai segni sulla parte posteriore delle carte mi farebbe i complimenti.) per farlo anche qui non ti serve a niente. L'unica soluzione che hai, pagando in denaro sonante un pò come le donazioni ai siti di cheats, è comprare l'attrezzatura che dici e spennare un povero pollo a caso. Ritenta, sarai più fortunato.
Perché? Perché non puoi farci nulla? Perché non hai scuse per il fatto di essere stato annientato ed oscurato da un altro, mentre se l'altro ha un aiuto tecnologico puoi dare la colpa a tale aiuto e sentirti comunque superiore?
No, perché alla fine a livello di risultati tra talento ed aiuto tecnologico la differenza non poi così marcata (magari con un piccolo vantaggio del "cyborg", per carità)...
Wot?A poker le carte non si possono contare, non stai giocando a scopa. Semmai puoi farlo a blackjack. Segnare le carte? Siccome non hai la skill (si la skill, che non puoi comprare) per farlo anche qui non ti serve a niente. L'unica soluzione che hai, pagando in denaro sonante un pò come le donazioni ai siti di cheats, è comprare l'attrezzatura che dici e spennare un povero pollo a caso. Ritenta, sarai più fortunato.
Perdonami, ma non hai capito una mazza di come funzionano i framework.
Non aggiungono strumenti per acquisire nuove informazioni (aka, non hackano il server per avere informazioni in più), ma prendono le informazioni già disponibili al client e le mettono a disposizione dell'utente in maniera comprensibile.
E' come se, tornando al poker, io usassi uno strumento che, acquisendo informazioni di vario tipo sull'ambiente, mi permetta di capire esattamente lo stato d'animo di ciascuno dei giocatori, e me lo presenti in forma chiara (aka, "Giocatore 1 è agitato", "Giocatore 2 è felice", "Giocatore 3 è sicuro", e così via).
Tanto che, nello stesso modo in cui quel tipo di analisi lo può fare un umano (e i giocatori di alto livello sono bravissimi a capire cosa pensano gli altri) in un gioco questa cosa la possono fare anche gli altri giocatori, sfruttando il suono.
Ho avuto l'onore di giocare contro un tournament player di Unreal Tournament, e sono stato letteralmente annientato, nonostante stessi usando il framework a buon livello. Quando gli ho chiesto come facesse a conoscere la mia posizione mi ha detto, tranquillo, "Usando il suono dei tuoi passi".
Non è allo stesso livello di precisione di un wallhack, così come il guessing dello stato d'animo di un'altra persona non è allo stesso livello di un'analisi strumentale di pulsazione, sudorazione, ecc..., ma ci arriva molto vicino.
La troll geometry
Te vuoi giocare secondo le tue regole, e non quelle imposte da un gioco. Questo per compensare un evidente mancanza di capacità o skill, unita alla pigrizia di non voler apprendere. Altro che framework e frizzi e lazzi![]()
PERCHÈ
CONTINUATE
A
RISPONDERGLI
!?!
![]()
Che mi dite conviene per 7 euro scarsi tutto il pacchetto?
/thread
Eh, va beh. Mica sta cittando con il forum...
No, vero?
Io ti direi di si. E' un ottima offerta a quel prezzo
Non so se conosci già il gameplay e la modalità di gioco, ma immagino di si.
C'e un ottima comunità attiva e spesso capita che organizziamo qualche partita per giocare assieme. Io non ho pass ospite per farti provare purtroppo, prova chiedere se qualcuno ne ha ancora.
Mi piace molto Left 4 Dead quindi credo che mi piacerà anche killing floor. La pass ospite posso farne a meno, tanto il gioco lo devo cmq acquistare in giornata prima che scada l'offerta. I pacchetti aggiuntivi contengono solo skin vero? Penso di poterne fare a meno, così me lo prendo per 4 euro circa.Io ti direi di si. E' un ottima offerta a quel prezzo
Non so se conosci già il gameplay e la modalità di gioco, ma immagino di si.
C'e un ottima comunità attiva e spesso capita che organizziamo qualche partita per giocare assieme. Io non ho pass ospite per farti provare purtroppo, prova chiedere se qualcuno ne ha ancora.![]()
Installato, mi dà questo errore:
Build UT2004_Build_[2004-11-11_10.48]
CPU: AuthenticAMD Unknown processor @ 3217 MHz with 2047MB RAM
Video: ATI Radeon HD 4600 Series (7093)
Error setting display mode: CreateDevice failed (D3DERR_INVALIDCALL). Please delete your KillingFloor.ini file if this error prevents you from starting the game.
History: UD3D9RenderDevice::UnSetRes <- CreateDevice <- UD3D9RenderDevice::SetRes <- UWindowsViewport::TryRenderDevice <- UWindowsViewport::OpenWindow <- UGameEngine::Init <- InitEngine <- FMallocWindows::Free
Ho già provato a cancellare l'ini ma nisba.
Idee?![]()
Itegrità dei file su steam, c'è il controllo da fare nelle proprietàInstallato, mi dà questo errore:
Build UT2004_Build_[2004-11-11_10.48]
CPU: AuthenticAMD Unknown processor @ 3217 MHz with 2047MB RAM
Video: ATI Radeon HD 4600 Series (7093)
Error setting display mode: CreateDevice failed (D3DERR_INVALIDCALL). Please delete your KillingFloor.ini file if this error prevents you from starting the game.
History: UD3D9RenderDevice::UnSetRes <- CreateDevice <- UD3D9RenderDevice::SetRes <- UWindowsViewport::TryRenderDevice <- UWindowsViewport::OpenWindow <- UGameEngine::Init <- InitEngine <- FMallocWindows::Free
Ho già provato a cancellare l'ini ma nisba.
Idee?![]()
é piuttosto differente da l4d, ma comunque per alcune cose si accomuna.Mi piace molto Left 4 Dead quindi credo che mi piacerà anche killing floor. La pass ospite posso farne a meno, tanto il gioco lo devo cmq acquistare in giornata prima che scada l'offerta. I pacchetti aggiuntivi contengono solo skin vero? Penso di poterne fare a meno, così me lo prendo per 4 euro circa.
Il gioco di squadra conta tantissimo in kf, se lo prendi, aggiungimi agli amici di steam se ti va cosi facciamo qualche partita assieme.
id steam: nuke_il_caramellaio