stessa cosa io, ci ho giocato un pomeriggio intero, ma ora non credo che avrei la forza di reinstallarlo, ma non saprei bene perchè, non è brutto.
vado ad accattarmi Machinarium, grandissimo gioco !!!!
Qualcuno di voi ha provato Greed Corp?
qualcuno di voi che ha preso Machinarium riesce a giocarci ?
Al momento del lancio a me visualizza solamente delle linee oblique su tutto lo schermo, come se ci fossero dei problemi con il flash ...
Help please ....
Io lo preso con il humble bundle, scaricato da steam e funziona senza problemi
ho provato anche a disinstallare il flash player e reinstallarlo ma mi da sempre lo steso problema ... e dire che avevo provato solo 10 giorni fa la demo dal sito del produttore e funzionava benissimo ...
non so che altro provare ...
Se vi piace il medioevo, suggerisco vivamente di pigliarvi Mount&Blade Warband, soli 6.24€
Crysis + Warhead a 5 euro presi
Anche Dirt 2 allo stesso prezzo e Sim City 4 a 2,5.
prova le solite cose, verifica integrità, cache ecc.. al massimo eliminalo e prova a riscaricarlo
sim city 4 l'ho preso l'altro ieri...
warband un paio di settimane fa...
crysis per mechwarrior living legends e warhead per open outcast: se avessi un computer in grado di farli girare sarebbero acquisti istantanei.
io appoggerei anche global agenda se sapessi qualcosa sulla popolazione attuale. se fosse ancora frequentato io lo prenderei. se poi me lo voleste regalare direttamente facciamo prima.
sim city 4 com'è?
simile al 3000?
non lo so, il 3000 è l'unico che non ho mai provato. sc4 + rush hour è il miglior city builder che conosca; se poi ci aggiungi una quantità smodata di mod comprende sia qualità che quantità.
grazie, lo prenderò.
scusate qualcuno sà se simcity dà problemi con 7?
Non ne dà, nè 3000 nè 4
Allora gente fidata, due consigli vi chiedo:
Che fo prendo?
Sim city 4 -
Sectiopn 8 -
Dirt 2 -
Crisys -
O il pacco 2K.
Consigli utili?![]()
Sim city 4 - il miglior city builder in giro , se ti piace il genere
Sectiopn 8 - Stanne lontano
Dirt 2 - se cerchi un gioco di rally no, se cerchi un arcade su sterratto è molto bello soprattutto la componente on line
Crisys - Fps molto bello
O il pacco 2K. Personalmente lo ritengo un ottimo pacco, menzione d' onore per i due bioshock, nba 2k11, borderlands, civ 4, belli anche i due mafia
Anche oggi esco indenne![]()
Grazie.
Section 8 parteva carino. per 1.99.![]()
Infatti son tre giorni che gli giro intorno, tipo squalo....
il Section8 che ha?Ha preso 85 su pc gamer uk, io l'ho preso grazie a questo voto![]()
preso sim city e il Doom-pacco
e sto cercando di resistere a Dirt e King's bounty
e grazie al cielo il pacco dei Crysiss l'ho già![]()
![]()